The sims 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    image


    Sviluppo: Maxis
    Pubblicazione: EA Games
    Data pubblicazione:
    - Europa: 5 giugno 2009
    - Stati Uniti; 2 giugno 2009
    Genere: Simulatore di vita
    Modalità di gioco: Singolo giocatore
    Piattaforma: Microsoft Windows, Mac OS X, iPhone, iPod Touch, Telefono cellulare

    Gameplay
    Nel numero di Maggio 2008, il magazine di videogiochi americano Games for Windows: The Official Magazine aveva un'anteprima di 12 pagine su The Sims 3. L'articolo spiegava che non ci saranno più i tre quartieri di Bellavista, Stranizia e Verona Creek (presenti in The Sims 2), ma un unico quartiere (Sunset Valley nella versione di lingua inglese), molto più grande dei quartieri sopra citati, costituito da un centro città, in cui si trovano negozi, scuole e posti di lavoro, e zone residenziali nelle periferie. Sunset Valley è un piccolo centro affacciato sull'oceano; come hanno ammesso gli sviluppatori stessi di EA, Sunset Valley è ispirata alle numerose cittadine californiane affacciate sul Pacifico, come la stessa Redwood City, dove EA ha la sua sede principale.
    Degli otto bisogni da soddisfare presenti negli altri due titoli, solo quattro (fame, vescica, energia e divertimento) sono rimasti. In compenso ci saranno delle barre dell'umore che si riempiranno se accadranno fatti piacevoli (come un matrimonio o la nascita di un figlio) ma si svuoteranno se avverranno fatti spiacevoli (come la morte di un parente o un licenziamento). Il sistema di Desideri e Paure presenti in The Sims 2 sarà sostituito da uno con Sogni e Promesse.
    Saranno aggiunti inoltre alcuni aspetti tratti dalle espansioni di The Sims 2, come lo stadio di giovane adulto (preso da University), le auto (Nightlife), la pesca (Seasons) e i gioielli (World Adventure).
    Si tratterà comunque di un Gameplay totalmente nuovo.

    Crea un Sim

    Adesso molti più aspetti dei Sims saranno personalizzabili, compresa la statura, l'altezza, il peso, i capelli e i vestiti. Il giocatore potrà personalizzare quasi tutto nel gioco, compresi mobili, vestiti e scarpe.
    Inoltre, sono state aggiunte speciali "barre" con cui modificare a piacimento il peso e i muscoli del Sim. Se ben allenati, o, al contrario, facendo far loro una vita sedentaria, i Sims potranno diventare muscolosi oppure obesi. I gradi di muscolosità/obesità saranno numerosi, al contrario di The Sims 2 che ne aveva soltanto tre (smilzo, obeso e in forma)
    I giocatori potranno anche scegliere specifici modelli di Sim di origine asiatica o africana. I vestiti saranno personalizzabili nell'apposita sezione; in questo modo si potrà modificare a piacere il colore del vestito o di parti di esso, secondo il gusto del giocatore.

    Il giocatore adesso potrà scegliere il colore, il tipo di musica, cibo, etc.. preferito dal suo Sim, opzione non disponibile in The Sims 2. I Giocatori potranno personalizzare molto di più i loro Sims, come cambiare la corporatura. Inoltre potranno assegnare vari caratteri ai loro Sims, alcuni positivi (come amichevole), altri negativi (come paranoico), altri ancora neutri (come vegetariano). I caratteri di un Sims influenzeranno il suo comportamento: un Sim cleptomane, per esempio, ruberà piccoli oggetti nelle case o nei negozi, per poi portarseli a casa. Questi caratteri influenzeranno anche altri aspetti: un Sim calmo parlerà e si muoverà lentamente e indosserà abiti dai colori morbidi. Al contrario un Sim nevrotico parlerà molto velocemente, si muoverà a scatti e indosserà abiti dai colori sgargianti.

    In giro per la città

    L'aspetto più importante e rivoluzionario del gioco è stato rivelato da EA il 19 marzo 2008: in pratica, i Sims non saranno più confinati nei loro lotti, che potevano lasciare solo per visitare altri edifici, ma potranno liberamente uscire e visitare tutto il mondo circostante in tempo reale. Si potranno quindi visitare liberamente gli edifici in centro città (come negozi, bar, biblioteche e palestre) oppure visitare altre case. Si potranno anche "spiare" i Sims, magari mentre sono a casa loro. Essendo tutto in tempo reale, il computer controllerà i Sims non controllati da noi; i Sims controllati dal computer faranno una vita normalissima, uguale alla nostra: mangeranno, dormiranno, si divertiranno, avranno esperienze belle o brutte, potranno sposarsi e avanzare di carriera.

    Al lavoro

    I Sims, come già accadeva nei titoli precedenti, potranno cercarsi un lavoro, anche part-time, come, per esempio, chef o scienziato; saranno inoltre presenti nuovi lavori disponibili, che saranno in totale 12 (militare, cucina, crimine, spettacolo, politica, giornalismo, scienza, medicina, giardinaggio, polizia, atletica e business). Ad ogni lavoro corrisponde un posto di lavoro, presente nel centro città (ad esempio un ristorante per la carriera di chef). Durante la giornata di lavoro, i Sims saranno nascosti all'interno dell'edificio. Il capo potrà assegnarvi compiti che, se ben effettuati, potranno portare a un avanzamento di carriera e a uno stipendio più elevato.In più ci saranno possibilità anche di lavori extra scolastici. Inoltre i Sim avranno modo di aumentare la loro produttività lavorando a casa o facendo turni extra. Ogni carriera avrà diversi premi, a differenza dell'unico premio alla carriera in The Sims 2. Un'altra novità sarà la possibilità di avanzare in una carriera in diversi settori. Potremmo avere quindi due Sim che percorrono la stessa carriera, che si trovano allo stesso livello ma che si trovano in diversi settori lavorativi. In più dopo aver raggiunto il culmine della carriera sarà ancora possibile ricevere premi, promozioni e pagamenti addizionali se il Sim continuerà a svolgere bene il suo lavoro. I Sim bambini e adolescenti andranno a scuola come nei capitoli precedenti, ma avranno la possibilità di svolgere i compiti al computer.

    Fonte: wikipedia

    image image




    spettacolareeeeeeee
     
    Top
    .
  2. luxor1982
     
    .

    User deleted


    Chissà che mostro di omputer serve per farlo girare...
    Mi sa che per un bel pò continuerò a giocare con Sims 2

    Image Hosted by ImageShack.us
     
    Top
    .
  3. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Io ho tutti i The Sims 2 e quache espansione dell'uno, sono un fan accanito di The sims, il mio gioco preferito, peccato che in questi tempi non ho giocato più, infatti, aspetto di istallare tutte quelle espansioni e istallo diretttamente il 3 xD
     
    Top
    .
  4. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    e si il 3 ha un livello di giocabilità elevatissimo
     
    Top
    .
  5. Jeevas
     
    .

    User deleted


    Fantastico!
     
    Top
    .
  6. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Trailer
     
    Top
    .
  7. lupin1996
     
    .

    User deleted


    wa bello ma esc eper ps3?
     
    Top
    .
  8. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Sei matto? Assolutamente no, scusa è una follia, muovere i sim con il controller non mi piacerebbe... meglio che esca solo per PC e basta, anche se sarà una qualità elevata
     
    Top
    .
  9. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    già the sims 2 per PS2 era osceno
     
    Top
    .
  10. lupin1996
     
    .

    User deleted


    a me piaceva
     
    Top
    .
  11. luxor1982
     
    .

    User deleted


    Si sanno già le specifiche per farlo girare come si deve? Sistema Operativo, scheda video, RAM, Hard Disk, etc?

    Image Hosted by ImageShack.us
     
    Top
    .
  12. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Per il momento non si sa ancora nulla, ho trovato solo questo:
    Processore: Intel Core 2 Extreme (il modello QX9770 è fenomenale, ma qualsiasi Extreme va benone)
    Scheda Video: NVidia GeForce 8800 512MB (meglio 712MB) GDDR3
    Memoria RAM: 4GB DDR2 PCI 800 MHz
     
    Top
    .
  13. luxor1982
     
    .

    User deleted


    Grazie Mister Numa. Forse allora ce la posso fare col mio fedele ASUS :lol:

    Image Hosted by ImageShack.us
     
    Top
    .
  14. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    mmm è troppo per un gioco non ne sono sicuro...nemmeno GTA IV richiede cosi tanto
     
    Top
    .
  15. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    IO ho quasi tutt perfetto, tranne il sistema opertivo, ho windows xp service pack 2
     
    Top
    .
30 replies since 19/3/2009, 22:27   1053 views
  Share  
.
Top