Kyle Xy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El Diavolo Barto
     
    .

    User deleted


    image



    Trama
    SPOILER (click to view)
    Kyle (Matt Dallas) è un ragazzo sedicenne che si risveglia nella foresta vicina a Seattle, completamente nudo e senza alcuna memoria della sua vita passata. Kyle si comporta come una specie di neonato per quanto riguarda le norme di comportamento sociali: non conosce le cose più semplici come bere o mangiare e non sa nemmeno parlare. Mentre egli vaga nudo per la città vicina, la polizia lo prende in custodia e, non trovando alcun dato su di lui, lo mette in un centro per ragazzi a rischio dove alcune persone si accorgono del suo strano aspetto, specialmente del fatto che non ha l'ombelico. Nicole Trager (Marguerite MacIntyre), una terapista a cui Kyle viene affidato, si rende conto che quest'ultimo non è adatto al luogo in cui si trova e decide di portarlo a casa, dalla sua famiglia, mentre la polizia ne ricerca la origini biologiche, ma senza alcun risultato. A quel punto Nicole decide di adottarlo e la serie narra i tentativi della famiglia Trager di assicurargli un futuro normale, insegnandogli ciò che non sa. Kyle vuole ora scoprire la sua storia ed inizia a rendersi conto delle sue capacità straordinarie. In più si accorge che una misteriosa organizzazione, la Zzyzx, inizia a dargli la caccia.




    Che dire, inizia oggi.. io lo vedo, chissà se sarà bello come telefilm
     
    Top
    .
  2. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    si lo vedrò anch'io...
     
    Top
    .
  3. rupansansei
     
    .

    User deleted


    penso che lo vedrò
     
    Top
    .
  4. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Dalla storia non mi colpisce molto...
     
    Top
    .
  5. El Diavolo Barto
     
    .

    User deleted


    Proprio per questo lo vedo, per vedere com'è.. Se non mi piace non lo vedo più, se mi piace continuo a vederlo..
     
    Top
    .
  6. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    ma non deve essere malissimo... quando l'hanno trasmesso su sky ha fatto molto successo
     
    Top
    .
  7. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Ah! Allora gli darò un occhiata
     
    Top
    .
  8. El Diavolo Barto
     
    .

    User deleted


    L'ho visto e devo dire che mi ha colpito particolarmente.. Mi è piaciuto molto, credo che continuerò a guardarlo.
     
    Top
    .
  9. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    azz ma l'hanno dato ora?
     
    Top
    .
  10. El Diavolo Barto
     
    .

    User deleted


    non mi dire che te lo sei perso o__o xD
    Comunque si, alle 15:50, dopo Smallville
     
    Top
    .
  11. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooo, l'ho perso... vabbè pensavo lo dassero la sera a quest'ora allora nn riuscirei mai a vederlo
     
    Top
    .
  12. rupansansei
     
    .

    User deleted


    si al posto di smallville, a me comunque è piaciuto...
    ma è troppo ricostruire un immagine soltanto vedendone il codice binario, è troppo!
     
    Top
    .
  13. El Diavolo Barto
     
    .

    User deleted


    Vabe lui riesce ad usare il 70% del suo cervello, gli essere umani solo il 7% quindi credo che non sia proprio troppo..
     
    Top
    .
  14. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    allora lo state vedendo?? com'è?
     
    Top
    .
  15. El Diavolo Barto
     
    .

    User deleted


    Diciamo che mi sto appassionando sempre di più..
    Bel telefilm sisi
     
    Top
    .
36 replies since 23/3/2009, 13:59   327 views
  Share  
.
Top