Il bambino con il pigiama a righe

Uno straordinario film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Questo film l'ho visto ieri al cinema con la scuola.. è bellissimo, se lo guardate rimanete colpiti..
    TRAMA:Bruno, un ragazzino tedesco, fa amicizia con un altro bambino chiuso nel campo di concentramento di Auswhits(se cosi si scrive). Bruno non sa che in realtà i campi di concentramento uccidono le persone, perchè tutti gli hanno sempre mostrato quel luogo come un luogo di divertimento.. Un giorno il ragazzino ebreo chiede a Bruno di aiutarlo a trovare il padre, che dev'essere da qualche parte li nel campo, e Bruno accetta, ma prima però chiede all'amico di procurargli lo stesso sup PIGIAMA A RIGHE(la divisa dei prigionieri).. Purtroppo il finale è tragico.. film supendo, consiglio a tutti di vederlo..
     
    Top
    .
  2. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    I film sui campi di concentramento,mi mettono una gran tristezza,non credo che lo vedro....gia' la vita e' bella era troppo per me..
     
    Top
    .
  3. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    se ti vedi questo allora muori.. è tristissimo, la musica ti provoca un qualcosa dentro che ti ette ansia(oserei dire che ti mette paura).. pensat che alcuni miei compagni si stavano per mettere a piangere.. io no, io piangevo dntro per la tristezza.. cmq è un film STUPENDO..
     
    Top
    .
  4. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Certo,lo so' alcuni film potranno pure essere belli,ma sono tristissimi,e sinceramente non ho voglia di vedere questo genere di film...
     
    Top
    .
  5. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    eh si, quoto..
     
    Top
    .
  6. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    e con me siamo in tre ! io il film non lo voglio vedere, non dimenticherò mai l'esperienza con Schindler's list (si scrive cosi).

    sono troppo tristi i film sull'olocausto ma peggio ancora, narrano fatti avvenuti realmente !
     
    Top
    .
  7. _Shinami_
     
    .

    User deleted


    Io ho deciso che tra questo è una peperonata a quest'ora... meglio la peperonata
     
    Top
    .
  8. lupin1996
     
    .

    User deleted


    è un bel film xo è di una noia mortale! x arrivare alla fine mi sn alzato o 6 volte x poi tornare a vederlo
     
    Top
    .
  9. DarkParix
     
    .

    User deleted


    io l'ho letto quest'anno a scuola come libro di narrativa , nn abbiamo potuto vedere il film..ma certamente raccconta una brutta realta
     
    Top
    .
  10. maxx
     
    .

    User deleted


    mmm lo guarderò..ma sicuramente mi piacerà a metà perchè odio i finali tragici... :unsure:
     
    Top
    .
  11. DarkParix
     
    .

    User deleted


    io non lo visto ma ho letto il libro , certo non è una bella storia
     
    Top
    .
10 replies since 24/3/2009, 20:36   204 views
  Share  
.
Top