TV Giapponese in diretta sul PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    Visto che molti mi hanno chiesto come avevo fatto a vedere Lupin vs Conan in diretta su NTV... vi spiego il trucchetto


    KeyHoleTV è un'applicazione P2PTV Windows e Linux che trasmette tutti i canali TV giapponesi regolari (ad eccezione di NHK) e occasionalmente canali americani o webcam. Con questo programma voi potete vedere in streaming i canali giapponesi in tempo-reale. La qualità dell'audio e del video non è eccelsa, sfortunatamente. Il suono può essere contorto, ma solitamente è accettabile. Il video può avere degli scatti o deformazioni, ma questo dipende dalla trasmissione dati. In definitiva, sorvolando su questi dettagli, è abbastanza apprezzabile e godibile!!

    Per installarlo, andate qui "KeyHoleTV" e scaricate il file d'installazione (versione corrente 3.13).
    Viene aggiornato costantemente, per cui visitate questa pagina ogni tanto.

    Il programma è estremamente semplice da utilizzare e capire.
    Per vedere un canale, doppio-click sul nome del canale che cerchi, nella tabella dei Programmi, e parte la visualizzazione.

    image

    Facendo doppio-click sulla finestra di visualizzazione, se ne apre un'altra come fosse uno schermo TV che si può allargare o rimpicciolire a piaciamento.

    image

    Ecco la traduzione degli ideogrammi giapponesi dei recenti canali supportati:

    image = Fuji TV
    image = NTV
    image) = TBS
    image)= TV Asahi
    image = TV Tokyo

    PS: NTV è conosciuta anche come Nihon TV, quindi non perdete tempo come me a cercarla che nn la trovavo... mi son informato è c'è.. col nome Nihon TV

    PPS: a me capita che invece i vedere gli ideogrammi ci sono i quadratini.. basta cliccare sul programma ed esce il nome in inglese...
     
    Top
    .
  2. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    GRANDEEEEE!!!! Quasi quasi la prossima settimana mi vedo Full metal alchemist in streaming... Azz, però mi dovrei svegliare alle dieci
     
    Top
    .
  3. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    si ragazzi dovete tener presente che in giappone sono 8 h avanti quindi se li iniziano per esmpio alle 21 ninzia alle 13 da noi
     
    Top
    .
  4. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Grazie Superman! Sapevo che se te lo chiedevo lo facevi :asd: xD Cmq non è che potresti sapere se rifanno un altra volta Lupin vs Conan?
     
    Top
    .
  5. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    non credo
     
    Top
    .
  6. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Doh, qualche teleguida in JAP xD?
     
    Top
    .
  7. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    l'hanno appena fatto... Al massimo lo rifaranno l'anno prossimo
     
    Top
    .
  8. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    non è mica come sky... penso che vedro solo il nuovo film di conan ad aprile per ora
     
    Top
    .
  9. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    LOL su sky rifanno lo stesso film in prima serata per una settimana XD
     
    Top
    .
  10. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Appunto xD shhh peccato...
     
    Top
    .
  11. Okita Sogo
     
    .

    User deleted


    Wow, ma sei davvero un genio! image Non vedo l'ora di vederlo quali anime lo trasmetteranno

    CITAZIONE (1$ Lupin @ 29/3/2009, 11:35)
    Quasi quasi la prossima settimana mi vedo Full metal alchemist in streaming... Azz, però mi dovrei svegliare alle dieci

    Cavoli, pure io avrei voluto vederlo! image
     
    Top
    .
  12. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    A me gli indogrammi giappo non si vedono.
     
    Top
    .
  13. marc87
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, conosciete un sito dove è possibile registrare online i canali giapponesi per poi poterli scaricare con una buona qualità (tipo vcast)? perchè purtroppo dispongo di un'adsl a 640 kb e con questo programma non riesco a vedere i canali molto bene
     
    Top
    .
12 replies since 29/3/2009, 11:27   480 views
  Share  
.
Top