Marketing o passione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kire_06
     
    .

    User deleted


    Salve gente!!! :lol:

    Quando si parla della Terza Serie di Lupin continuo e leggere che é stata la serie più brutta fatta su Lupin. Diciamo che io non la penso cosìma rispetto le opinioi altrui ;) ;) ;) La domanda che vi vorrei porgere é la seguente: secondo voi in questa serie é stato messo più marketing o passione? Nel senso che si potrebbe presupporre che sia stata fatta solo per "fare cassa" o perché realmente volevano continuare la mitica saga di Lupin?

    Sbizzarritevi pure con le risposte. Secondo me hanno dato più importanza a far continuare Lupin, tato per farlo continuare. A me piace molto, nel senso che questa serie fa pisciare dalle risate, ma sono anche consapevole che é molto "commerciale".

    RAGIONE O PASSIONE??? Quale é stato il "movente"??? :D :D :D

    Saluti a tutti quanti ^_^
     
    Top
    .
  2. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Un po' tutti e' due,ma credo piu' motivi commerciali,in fondo chi lavora piu' per passione?(salvo eccezzioni)
     
    Top
    .
  3. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Penso anche io tutti e due, diciamo che grazie a questa serie i fan avrebbero comprato i DVD e quindi, grazie agli enormi successi della prima e seconda hanno fatto una terza, certo xò che si potevano impegnare un po' di più x i disegni
     
    Top
    .
  4. El Diavolo Barto
     
    .

    User deleted


    Non saprei rispondere, in ogni caso che l'abbiano fatto per marketing o per passione, Lupin è Lupin.. A me piace lo stesso
     
    Top
    .
  5. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Si infatti a me piace la terza serie, non è poi così brutta
     
    Top
    .
  6. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    Io direi per Marketing... infatti quando Lupin VIII è stata cancellata per i diritti sul nome Lupin, il budget è stato utilizzato per la terza serie... Insomma possiamo dire che la terza serie è un avanzo, anche se è un termine un po' forte
     
    Top
    .
  7. rupansansei
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuta, è stata la terza serie tanto tempo fa a farmi conoscere lupin, secondo me hanno voluto far continuare la serie un po' per marketing e un po' per passione
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ladro Dilettante

    Group
    Fujiko Fan
    Posts
    269
    Location
    Torino - To

    Status
    Offline
    Secondo me per giudicarla completamente bisognerebbe vederne la versione integrale e non quella censurata che ci ha propinato fin oggi Mediaset. (capito Yamato video???? :P )
     
    Top
    .
  9. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Sarebbe quasi ora.....
     
    Top
    .
  10. El Diavolo Barto
     
    .

    User deleted


    Credo che non la venderanno mai quella senza censure..
     
    Top
    .
  11. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Mai smettere di sperare!
     
    Top
    .
  12. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    Direi Marketing anche se alla fin fine non fa così schifo
     
    Top
    .
  13. Jeevas
     
    .

    User deleted


    Entrambe
     
    Top
    .
  14. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Direi che se la yamato la facesse uscire sarebbe meglio per tutti, io vorrei proprio vederla tutta...
     
    Top
    .
  15. kire_06
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto grazie per le risposte :) Mi fa piacere che l'argomento abbia suscitato in voi un grande interesse :D

    Anche io ho conosciuto Lupin grazie alla terza serie, quindi da questo punto di vista le sono "debitore", ma in fin dei conti é una serie che apprezzo per il suo modo di essere molto "idiotesco" :D :D :D

    Ovviamente anche io penso che sia per marketing, ma Lupin é pur sempre Lupin... ;) quindi sono sempre contento quando viene fatto nuovo materiale su di lui

    Saluti a tutti quanti ^_^

    OT: qualcuno sa se sono reperibili le poche puntate di Lupin VIII? anche solo in jap...
    Fine OT:
     
    Top
    .
27 replies since 5/4/2009, 15:57   424 views
  Share  
.
Top