i nostalgici di "italia 7 gold"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kire_06
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, volevo chiedere a voi in quanti eravate a guardare gli anime alla sera su questo (una volta...) stupendo canale televisivo? Ora fanno solo calcio dalla mattina alla sera, ma una volta (circa anni 2000-2002) alla sera mettevano sempre degli anime stupendi quali ken e l'uomo tigre :D

    Ora vorrei rivedermeli questi anime, solo che non mi ricordo più molto bene quali trasmettevano. La lista che mi ricordo é questa:
    - Hokuto no Ken
    - Tiger Man
    - Lamù
    - l'incantevole creamy
    - Tartarughe ninjia alla riscossa
    - l'anime sul basket e quello sulla boxe
    - ...

    In particolare ho un ricordo vago su un anime, molto simile per certi versi a Lamù, dove i protagonisti erano una ragazza ed un ragazzo. Ovviamente andavano alle tipiche superiorei giapponesi XD XD. Una particolartà che mi ricordo é che il ragazzo era parecchio più basso della ragazza, e quindi lui si vergognava quando lei diceva che erano assieme :D :D :D

    Qualcuno ha percaso una vaga idea di che anime si possa trattare?? So che é una domanda mooolto vaga, e che non ho dato informazioni a sufficienza, ma se riuscirete a rispondermi vi farò un monumento!!!

    Saluti a tutti quanti e vi ringrazio anticipatamente^_^
     
    Top
    .
  2. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    io mi ci vedevo ranma
     
    Top
    .
  3. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Io ci vedevo Sampei (Lamu' lo vedevo su un'altro canale)poi ranma e anche un anime amoroso(ohoh)molto divertente che non ricordo il nome ,dove c'era un ragazzo piccolissimo che si metteva con un ragazza altissima e lui diceva sempre qualcosa tipo...supermegafantastisuper(non era proprio cosi' ma piu' o meno)...cmnq diciamo che sono giusto un po' piu' nostalgico del nostro caro telecapri...che dava Lamu',Galaxxy express 999 e carletto il principe dei mostri....dimenticavo tiger man sempre su telecapri...
     
    Top
    .
  4. kire_06
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rupan Sansei 91 @ 6/4/2009, 21:59)
    Io ci vedevo Sampei (Lamu' lo vedevo su un'altro canale)poi ranma e anche un anime amoroso(ohoh)molto divertente che non ricordo il nome ,dove c'era un ragazzo piccolissimo che si metteva con un ragazza altissima e lui diceva sempre qualcosa tipo...supermegafantastisuper(non era proprio cosi' ma piu' o meno)...cmnq diciamo che sono giusto un po' piu' nostalgico del nostro caro telecapri...che dava Lamu',Galaxxy express 999 e carletto il principe dei mostri....dimenticavo tiger man sempre su telecapri...

    ESATTO, é quello l'anime che stavo cercando!!! Complimenti, dalla mia scarsissima descrizione sei riuscito a capire di quale si trattava. Ti prego dimmi che sai come si chiamava :D :D :D

    Mi faresti un favore enorme ^_^ saluti a tutti quanti
     
    Top
    .
  5. kire_06
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho trovato il titolo dell'anime misterioso.. é SUN COLLEGE XD

    Era da tantissimo tempo che volevo rivederlo, finalmente l'ho trovato. Grazie comunque a tutti quanti delle risposte ^_^

    Saluti a tutti
     
    Top
    .
  6. frifri
     
    .

    User deleted


    si italia 7 gold era spettacolare in quei tempi! guardavo sempre Lamù e Tiger Man!
    ma trasmettevano anche l'anime Madamoseille Anne!
     
    Top
    .
  7. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kire_06 @ 6/4/2009, 21:27)
    - l'anime sul basket e quello sulla boxe

    Slam Dunk e Rocky Joe?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nascosto tra le righe... e le colonne

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    2,911
    Location
    Rifugio segreto in coabitazione con noto ladro dalla giacca rossa

    Status
    Offline
    Anch'io sono un nostalgico di quei tempi... quanto mi sono divertito!
    Ora per ridere c'è solo "Diretta Stadio" con Corno e Crudeli!

    Au revoir, monsieur Bordeaux
     
    Top
    .
  9. white-tenshi
     
    .

    User deleted


    Finalment ho trovato come si chiamava quell'anime !!! mi ricordo che avevo solo 7 anni la prima volta che l'ho guardato e all'epoca non mi ero ancora appassionato agli anime e al giappone ma forse è propio grazie a quei 3 secondi che la mia passione per questo mondo è nata !!!! Viva SUN COLLEGE !!!
     
    Top
    .
  10. kire_06
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__SUPERMAN__ @ 1/5/2010, 10:16) 
    CITAZIONE (kire_06 @ 6/4/2009, 21:27)
    - l'anime sul basket e quello sulla boxe

    Slam Dunk e Rocky Joe?

    Esatto proprio quelli ;)

    Anche se non li guardavo spesso siccome preferivo Tigerman, Ken e Lamù :D

    CITAZIONE (white-tenshi @ 31/1/2011, 13:51) 
    Finalment ho trovato come si chiamava quell'anime !!! mi ricordo che avevo solo 7 anni la prima volta che l'ho guardato e all'epoca non mi ero ancora appassionato agli anime e al giappone ma forse è propio grazie a quei 3 secondi che la mia passione per questo mondo è nata !!!! Viva SUN COLLEGE !!!

    Si esatto, è Sun College :D

    Peccato che in rete si trovino pochissime puntate... :(
     
    Top
    .
  11. GoemonS91
     
    .

    User deleted


    anche io guardavo a quei tempi! Slum Dunk insieme a City Hunter e l'Uomo Tigre... Prevalentemente vedevo questi anime... Bei tempi!
     
    Top
    .
  12. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Io guardavo Ranma, Lamù e City Hunter, che, quest'ultimo, nessuno ha ancora nominato!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lupin

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    Io che ci crederete o no, io a quel'epoca guardavo Ken il guerriero, City Hunter,Rocky joe e Ranma.
     
    Top
    .
  14. kire_06
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 22/5/2012, 21:33) 
    Io che ci crederete o no, io a quel'epoca guardavo Ken il guerriero, City Hunter,Rocky joe e Ranma.

    Ken... che bei tempi :) Qualche anno fa mi sono riguardato tutta la prima serie, che anime!!!

    Quelli nuovi usciti in quest'ultimo periodo non sono minimamente paragonabili a quelli di qualche decennio fa.

    City Hunter è un altro anime che sono intenzionato a vedere, prima o poi... Tempo permettendo chiaramente.

    Ne ho solo visto pochi episodi ma è davvero uno spasso, Ryo Saeba è un grandissimo :lol:

    PS: per chi non lo conoscesse, consiglio il film di Jackie Chan su City Hunter :B):
     
    Top
    .
  15. lo sciacallo di sestri p
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono un nostalgico di Italia 7 Gold (dei primi tempi però perché poi divenne ripetitivo). Faceva anime bellissimi che ogni tanto vengono adesso trasmessi da Man-ga assieme alle novità sottotitolate
     
    Top
    .
17 replies since 6/4/2009, 20:27   1081 views
  Share  
.
Top