Auto & Pistole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    Offline
    Data la mania di Monkey Punch di riprodurre fedelmente innanzitutto auto e pistole con tanto di marca, vorrei invitarvi a cercare i "pezzi originali" citati nella prima serie, citando qualunque cosa presa dalla realtà: orologi, profumi, ecc....
    :*jig:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    Offline
    Ok, la prima ve la butto io.....nel secondo episodio della prima serie, il personaggio "Whisky" guida una Isetta...provate a cercarla so Google Immagini, la riconoscerete senz'altro!!
     
    Top
    .
  3. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    a dire il vero MOnkey PUnch non riproduceva nulla... Le pistole erano praticamente tute uguali nel manga
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    Offline
    Il manga purtroppo non ho avuto la fortuna di leggerlo, ma nella serie animata la Magnum di Jigen è perfetta, poi mo sembra che nel primo episodio indossi addirittura un Rolex....
     
    Top
    .
  5. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    nella serie animata è tutto fedelissimo, confermo. Monkey PUnch invece tutt'altro
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    Offline
    Ne "Il mistero di Volpe Nera", lo scagnozzo ha un Maggiolone che Jigen disprezza gratuitamente....
    Mentre nell'evasione di Lupin il prete (Jigen travestito?) ha una Citroen DS
     
    Top
    .
  7. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    questa si sà... in episode 0 Lupin guida una Mercedes SSKL (SSK Leicht) che in Un diamante per sempre è la macchina che deve riportare al museo (solo che qui è rossa)
     
    Top
    .
  8. Venom86
     
    .

    User deleted


    Vabbè, in Cagliostro guida la storica Fiat 500 F ed appare la Citroen 2C. Anche le sigarette sono fedeli alle marche originali per non parlare delle varie motociclette usate da Fujiko, delle quali non ricordo le varie marche ma che un pò d tempo fa mi misi a cercare!
     
    Top
    .
  9. lupin1996
     
    .

    User deleted


    invece fujiko in la pietra della saggeza guida un austin mini
     
    Top
    .
8 replies since 16/4/2009, 08:04   265 views
  Share  
.
Top