Minchioni Hall of Shame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    Questa è la Hall of Fame dei minchioni più minchioni che sono passati su questo forum!

    1 aprile 2009
    Arsenio Allupin : Il primo aprile si presenta uno spocchioso utente che promette ben poco già dal nome: come un allupato infatti tenta degli approcci piuttosto squallidi con alcune utenti del forum, ma non prima di aver insultato per bene il forum stesso e aver spammato un forum ANTI-LUPIN!
    Dopo una valanga di insulti rivolti a 1$ Lupin, gli admin decidono di bannarlo, ma in una shoccante confessione Allupin rivela di essere lo stesso 1$ Lupin!!!!!! E se questo minchione di un mod è riuscito nel suo PESCE D'APRILE, il merito è anche di Mister Numa e Rupan Sansei 91, che l'hanno difeso perchè non fosse bananto prima di essersi divertiti un po'.

    1$ Lupin : Autoflagellazione per avere dato ingiustamente del minchione a sora2489.

    _Shinami_ : Per le battutacce da quattro soldi nel topic BOTD. Tra le migliori, anzi, le peggiori: la barzelletta della passerottina e il paradigma di rubare.

    Rupan95 : Per essersi mangiato la "U" della tastiera, rendendo il nome dell'amministratore da __SUPERMAN__ a __SPERMAN__

    Edited by ZioScuffio - 29/9/2009, 18:08
     
    Top
    .
  2. Lup1n
     
    .

    User deleted


    IO direi che Allupin merita la targhetta d'oro e platino...
     
    Top
    .
  3. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    eh ma pure sora... comunque magari qualche userbar ce la faccio...
     
    Top
    .
  4. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Allora raga, vorrei spezzare una lancia a favore di Sora2489: NON PUò ESSERE STATO LUI, perkè quacuno deve essere entrato a nome suo.. Anche su YouTube c'è uno ke entra a nome suo e rompe le balle, e poi a sora l'ho appena sentito per telefono e vi garantisco ke nn è stato lui..
     
    Top
    .
  5. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    mmmmm okay, ci credo. Allora modifico un po' la scheda e ritiro tutto. Scusa sora. Vorrei anche che rimovessimo il ban per discutere meglio. Sicuramente è stao un altro
     
    Top
    .
  6. rupansansei
     
    .

    User deleted


    resta la domanda, chi è stato allora?
     
    Top
    .
  7. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    comincio a indagare
     
    Top
    .
  8. rupansansei
     
    .

    User deleted


    facci sapere lore
     
    Top
    .
  9. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Anch'io sto provando a capire ki è stato.. Anke su YouTube lo torturano, io nn so proprio ki sia
     
    Top
    .
  10. LUPIN 90
     
    .

    User deleted


    ehmmmmmmmm mi sento in colpa...gli ho cancellato tutto il profilo utente..OMG :lol:
     
    Top
    .
  11. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    fede non si fa...

    RICHIEDO IMMEDIATAMENTE RITIRO DEL BAN
     
    Top
    .
  12. LUPIN 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1$ Lupin @ 20/4/2009, 18:32)
    fede non si fa...

    RICHIEDO IMMEDIATAMENTE RITIRO DEL BAN

    senti da ki viene la predica...tu lo hai voluto bannare asd :lol: :lol:
     
    Top
    .
  13. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    è vero, cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sento troppo in colpa... mi sono messo in contatto con lui cercando di chiarire
     
    Top
    .
  14. rupansansei
     
    .

    User deleted


    prima di bannare bisognerebbe cercare di risolvere la questione pacificamente

    un piccolo appunto, non sarebbe meglio cambiare il titolo da hall of fame in hall of shame?
     
    Top
    .
  15. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    XD XD XD carino bravo tomas!
     
    Top
    .
41 replies since 20/4/2009, 13:42   606 views
  Share  
.
Top