Death Note Live Action

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    Hollwood continua a guardare al Giappone come nuova fonte di ispirazione: anche il celebre manga Death Note diventerà infatti un film in live action prodotto in America...

    E' ormai evidente che dopo aver sfruttato tutti i fumetti americani più importanti Hollywood sia ora alla ricerca di nuove fonti di ispirazione, fra cui i manga giapponesi: Dragonball, Akira, Cowboy Bebop sono alcuni degli adattamenti realizzati o annunciati, a cui si aggiunge ora la serie Death Note.

    La Warner Bros. si è infatti accaparrata i diritti per trasformare la celebre serie manga in un film in live-action, dopo che la divisione giapponese della Warner aveva già dato vita a ben tre film nel paese d'origine. La versione americana prenderà spunto direttamente dal fumetto e non dai film giapponesi, e non viene quindi considerata un remake.

    La storia di Death Note ruota attorno a uno studente che trova un quaderno con poteri soprannaturali, il Death Note, che gli permette di uccidere chiunque lui voglia semplicemente scrivendo sulle pagine il nome di quella persona e pensando al suo volto. La serie di misteriose morti che ne deriva attira l'attenzione dell'Interpol e di un agguerrito detective...

    Interessante notare come nei piani della Warner sia già previsto molto probabilmente un franchise. Il film infatti si baserà soltanto sui primi tre numeri della serie, che è composta in totale da 13 volumi, lasciando molto materiale inutilizzato per altri potenziali episodi.
    Nessuna indiscrezione invece sul possibile regista e sul giovane attore che dovrà interpretare il protagonista Kira...




    sperando non facciano la paccata come dragonball.. anches e questo è già più fattibile
     
    Top
    .
  2. Okita Sogo
     
    .

    User deleted


    Wow, la moda di questo anime si è diffusa pure in America image

    Si infatti spero che andrà meglio rispetto a quella cagata di Dragon Ball U_U.
     
    Top
    .
  3. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    dovrfebbe visto che non necessità di grandi effetti speciale a parte gli shinigami
     
    Top
    .
  4. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Azz se mi rovinano questo gli spacco il collo e qualcosaltro :asd: xD Hm... nel film in jap avevano fatto Ryuk in 3d ma faceva schifo, speriamo lo facciano meglio
     
    Top
    .
  5. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    si boh.. conto su effetti speciali elevati
     
    Top
    .
  6. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    ora lo fanno anche in America???? Mah, vedremo gli Shinigami...
     
    Top
    .
  7. LUPIN 90
     
    .

    User deleted


    death note è abbastaza fattibile come film..FORSE riusciranno a non rovinarlo...
    io ho paura per Cowboy Bebop image
     
    Top
    .
  8. rupansansei
     
    .

    User deleted


    umh, fattible e fattibile ma penso che lo rovineranno un po', mi sta venendo paura per altri anime...
     
    Top
    .
  9. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io ho paura per Cowboy Bebop

    idem idem
     
    Top
    .
  10. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    cmq ryuk non era fatto male

    image
     
    Top
    .
  11. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    no... Non era male
     
    Top
    .
  12. LUPIN 90
     
    .

    User deleted


    era l'unica cosa fata decente..poi io odio gli attori japponesi..sembrano sempre che ridono..facce strambe io nn li sopporto proprio...difatti non si sognano neanche di mettere le loro facce su un anime o un manga...ma su un live action possono mettere le loro facce seme ^_^

    scusate il leggerissimo OT ma è troppo bella

    image

    tutti ugualiiiiiii e poi che allegria :lol:
     
    Top
    .
  13. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    sembra un raduno di the ring....

    spero la warner faccia un lavoro migliore della twenty
     
    Top
    .
  14. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1$ Lupin @ 5/5/2009, 15:21)
    CITAZIONE
    io ho paura per Cowboy Bebop

    idem idem

    Avranno fatto 300 film di fantascienza....
     
    Top
    .
  15. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    lol, effetivamente la foto sembra un fotomontaggio di un singolo modello
     
    Top
    .
19 replies since 4/5/2009, 21:55   5011 views
  Share  
.
Top