Sherlock Holmes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D.Gray
     
    .

    User deleted


    image

    Titolo originale: Sherlock Holmes
    Genere: Avventura , Azione , Crimine , Drammatico
    Anno: 2009
    Nazione: UK, USA
    Produzione: Silver Pictures, Village Roadshow
    Distribuzione: Warner Bros.
    Regia: Guy Ritchie
    Cast: Robert Downey Jr., Jude Law, Rachel McAdams, Mark Strong, Kelly Reilly
    Uscita ITA 25-12-2009
    Uscita USA 25-12-2009

    Trama:
    Basato su un fumetto originale di Lionel Wigram, e ispirato ai classici racconti di sir Arthur Conan Doyle, il film sarà prodotto da Joel Silver, Lionel Wigram, Susan Downey e Dan Lin. Steve Clark-Hall e Bruce Berman saranno produttori esecutivi. Stando alla sinossi ufficiale diffusa dagli studios: "Holmes rivela doti da guerriero altrettanto letali del suo leggendario intelletto, e combatterà come mai prima per sconfiggere un nuovo nemico e sventare un piano diabolico che potrebbe distruggere l'Inghilterra."

    E' uscito il primo, lungo e spettacolare trailer di Sherlock Holmes


    Edited by __SUPERMAN__ - 4/9/2009, 13:34
     
    Top
    .
  2. ZioScuffio
     
    .

    User deleted


    ook... robert lo vedevo meglio in iron man... law mi sembra perfetto come watson... tuttavia, non penso che lo vedrò, a giudicare dal trailer sembra che abbiano rovinato uno dei miei personaggi preferiti della letteratura... >_> francamente preferivo holmes l'impassibile... bhe, il mondo del cinema, che si può fare?
     
    Top
    .
  3. D.Gray
     
    .

    User deleted


    questo Sherlock è stato preso da un fumetto
     
    Top
    .
  4. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Beellliissimo lo vedrò di sicuro!
     
    Top
    .
  5. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    mmmm allora... potrebbe essere interessante... Ma come primo trailer (a partire dalla musica) mi sembra moooolto sulla scia codice da vinci - angeli e demoni. Temo che sarà una minchiata apocalittica all'americana, ma speriamo bene
     
    Top
    .
  6. Lup1n
     
    .

    User deleted


    E' un'enorme americanata: il 90% di ciò che appare nel trailer non esisteva all'epoca...
     
    Top
    .
  7. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Si sarà pure un americanata ma a me piace visto così :asd:
     
    Top
    .
  8. Rupan95
     
    .

    User deleted


    sembra interessante...però io sherlock me lo sono sempre immagiato più vecchio e watson più grassottello e buffo:P :P ...cosi non mi sembra di vedere una storia del detective più famoso del mondo,con le sue intuizioni e ragionamenti straordinari ma piuttosto un comune film di azione.....bo, aspetterò di vederlo prima di dare il mio parere definitivo.....
     
    Top
    .
  9. D.Gray
     
    .

    User deleted


    Infatti bisogna prima vederlo per giudicare, comunque dal trailer non sembra male.
     
    Top
    .
  10. Rupan95
     
    .

    User deleted


    no, su questo sono d accordo(si prevede un buon film di azione e colpi di scena :D :D :D)....però io mi preparo a vedere uno sherlock e un watson diversi da quelli che mi hanno sempre affascinato.....come quelli che si vedono nei film dal vivo di arséne lupin vs sherlock holmes
     
    Top
    .
  11. D.Gray
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no, su questo sono d accordo(si prevede un buon film di azione e colpi di scena :D :D :D)....però io mi preparo a vedere uno sherlock e un watson diversi da quelli che mi hanno sempre affascinato.....come quelli che si vedono nei film dal vivo di arséne lupin vs sherlock holmes

    si si ma infatti il regista di questo film la detto che saranno diversi dal libro e da come gli conosciamo.
     
    Top
    .
  12. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    sherlock holmes e robert downey Jr. basta questo per portarmi già al cinema
     
    Top
    .
  13. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Quoto è un grande attore, ogni film che fa sono sempre belli anche se non li hai mai visti
     
    Top
    .
  14. lunardota
     
    .

    User deleted


    sherlock holme movie. the actor is america, hope this one is good .
     
    Top
    .
  15. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vederlo
     
    Top
    .
36 replies since 20/5/2009, 13:20   565 views
  Share  
.
Top