Zac Efron sarà Kira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    image


    CITAZIONE
    Zac Efron è stato fotografato ieri all’aeroporto di Los Angeles, pronto per volare a Tokyo dove lo aspetta la premiere di “17 Again”.

    Proprio legati al Giappone sembrano essere i progetti futuri dell’attore, che potrebbe interpretare il ruolo di Kira nella versione cinematografica di “Death Note”, uno dei manga più popolari degli ultimi anni.

    Mercoledi, 13 Maggio
    Fonte: gossipers.com

    Ho cercato un po' in internet e devo dire che forse potrebbe essere veramente vero
    Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. ZioScuffio
     
    .

    User deleted


    che se è vero, hanno appena fatto lo sbaglio più colossale dell'ultimo millennio...
     
    Top
    .
  3. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    Edited by __SUPERMAN__ - 21/5/2009, 15:40
     
    Top
    .
  4. ZioScuffio
     
    .

    User deleted


    calma giovane padowan... armati del vero death note e sai chi scrivere... :asd:
     
    Top
    .
  5. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    nononono quel coglionazzo noooooooooo. E' troppo stupido per essere Kira!!!!! E Misa chi la farà? Vanessa Hudgens?
     
    Top
    .
  6. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Eh si... speriamo non lo rovinano. Ho capito che il suo doppiatore doppia Light ma dai! Ihihihi ho sentito uno che su un altro forum dove ho preso la notizia, Ashley Tisdale o come si scrive dovrebbe fare misa e Vanessa un altra... ma non ho capito se era uno scherzo o no. Xkè frs la Disney acquista i diritti, E LA DISNEY E' X BAMBINI!
     
    Top
    .
  7. ZioScuffio
     
    .

    User deleted


    sicuro? La disney potrebbe far qualcosa per gli effetti speciali, ma non acquisterà mai del tutto i diritti... in tal caso potrebbe essere un fake :asd:
     
    Top
    .
  8. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    beh Pirati dei Caraibi non è per bambini... Comunque ragazzi è un bluff, l'ho letto in giro...

    http://zacefroniskira.com/ questo è il sito che ha lanciato la moda di Zac come Kira... è un sito umoristico, la notizia è una bufala...
     
    Top
    .
  9. D.Gray
     
    .

    User deleted


    per ora si sà solo che dovrebbe uscire nel 2011 il film e gli sceneggiatori sono Charley e Vlas Parlapanides per lavorare all’adattamento.

    Secondo quanto si legge su Variety, il live action americano sarà basato direttamente sul manga e non si tratterà, quindi, del remake dei film giapponesi. Quello che lascia sconcertati è che, stando a quanto riportato e pur non accennando alla possibilità di dar vita ad un nuovo franchise, la pellicola sarà basata solo sui primi tre episodi del fumetto, composto da 13 volumi totali.
    lo produce la Warner Bros, comunque Zac Efron gli assomiglia molto ed a l'età giusta per ilk personaggio.
     
    Top
    .
  10. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Si ma kira che canta e balla non ce lo vedo XD
     
    Top
    .
  11. D.Gray
     
    .

    User deleted


    si ma nn deve mica ballare, a me nn interessa chi sia l'attore che fa kira, deve solo assomigliarli e che sia bravo a recitare e Zac Efron lo è entrambi.
     
    Top
    .
  12. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    mmmm io sospetto che Zac sappia fare l'idolo da bimbieminkia, per un ruolo così...
     
    Top
    .
  13. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    In fondo cmnq e' un'attore,ma immaginate light che canta sulla tomba di L e escono tutti gli shinigami a portare il ritmo XD
     
    Top
    .
  14. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    ahahahah
     
    Top
    .
  15. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Magari sara' "Death note:Il musical"XD
     
    Top
    .
41 replies since 21/5/2009, 13:59   2763 views
  Share  
.
Top