Detective Conan Live Action Movie 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D.Gray
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    image



    Detective Conan: "Lettera di Sfida per Kudo Shinichi"

    Fa da prequel al Manga e all'Anime. È il primo Live Action jap che vedo e devo dire che sono stato piacevolmente colpito dalla qualità dello stesso. Non sfigura per niente rispetto ai Movies di Detective Conan e molti degli attori scelti sono davvero azzeccati (e divertenti!) nella loro parte. La storia, sulla quale comunque non entrerò nel dettaglio per non rovinarla a nessuno, è incentrata su una lettera di sfida per Shinichi: deve riuscire a evitare che un suo compagni di classe venga rapito durante la gita del giorno successivo... Questo darà il via a una serie di eventi e di sfide successive che culmineranno nella risoluzione definitiva in pieno stile "movie" (con effetti speciali più che discreti per una produzione televisiva)!

    Gli attori più riusciti sono senza dubbio Shinichi (molto ben interpretato, fra l'altro) e Kogoro Mouri (praticamente identico e parimenti divertente XD). Non mi ha convinto molto l'Ispettore Megure, ma comunque ha avuto una parte molto marginale in questo film. Buona anche Ran e Sonoko (decisamente più carina della controparte animata direi!).

    La cosa che più mi ha colpito è la fine che - non è uno spoiler perchè fa parte della premessa del Live Action stesso - va ad allacciarsi direttamente con le primissime scene del primo episodio dell'anime/manga. Tanto bene che la scena passa dal Live Action all'Anime in maniera perfetta. Shinichi veste lo stesso abito che veste lo Shinichi animato e il Live Action si conclude così: dando il via a una delle storie più di successo degli ultimi 10 anni.

    Un ulteriore tocco di classe che mi è decisamente piaciuto è l'apparizione della squadra dei giovani detective alla fine del film a Tropical Land! Si vedono Genta, Ayumi e Mitsuhiko e tutti e tre sono decisamente convincenti nelle rispettive parti! Mi auguro di rivederli nel secondo Live Action (le voci però sono sicuro che erano quelle dell'anime quindi immagino un ridoppiaggio visto che si vedono solo sullo sfondo). Adoro questi tocchi di classe,ciliegina sulla torta di quest'ottimo Live Action che consiglio a tutti i fan del piccolo-grande detective!

    Video musicale


    Edited by Mister Numa - 22/5/2009, 14:51
     
    Top
    .
  2. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Questo è già meglio!
     
    Top
    .
  3. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    eh già confermo
     
    Top
    .
  4. mandex
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto nn è fatto male cm i soliti film giapponesi
     
    Top
    .
  5. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    non lo ancora visto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    891
    Location
    E' un mistero da svelare ^^

    Status
    Offline
    Scusate, è ancora disponibile? C'è un modo per scaricarlo?
     
    Top
    .
5 replies since 21/5/2009, 16:00   11512 views
  Share  
.
Top