Detective Conan Live Action 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D.Gray
     
    .

    User deleted


    imageimageimageimage


    Detective Conan: "Il Ritorno di Kudo Shinichi: Il Confronto con l'Organizzazione degli Uomini in Nero"


    La prima cosa che notiamo è che questo Live Action è ambientato verso gli inizi della serie, ma già dopo l'apparizione di Ai Haibara. E infatti si comincia con CONAN e AI da piccoli! Entrambi molto convincenti, anche se hanno dalla loro il fatto che sono stati fatti ridoppiare dai rispettivi dopiatori dell'anime e questo aiuta non poco a calarli nella parte.

    Altra piacevole novità è il Dottor Agasa anche lui praticamente perfetto e molto somigliante. In questo film ho potuto rivalutare l'Ispettore Megure che ha una parte ben più rilevante rispetto alla passata performance, e devo dire che non è affatto male. Certo dovrebbe essere un po' più... pancione :P ma va bene lo stesso!

    Ho lasciato il meglio per ultimo... come dice il titolo stesso, in questo film fanno la loro apparizione gli uomini in nero per eccellenza: GIN E VODKA! E Gin in particolare è assolutamente perfetto!

    Anche in questo caso non voglio parlare della storia (molto bella) per non rovinare a nessuno il gusto di vedersi il Live Action, ma devo assolutamente dire che Sherry è anche lei MOLTO convincente, Kogoro è divertentissimo come sempre e questo Live Action mi ha dato proprio l'impressione di vedere un film di Detective Conan: tutto è al posto giusto, sia i momenti seri che quelli divertenti.

    La ciliegina sulla torta di questo secondo Live Action è rappresentata da una sorta di flash back in cui vediamo la famosissima scena dell'avvelenamento di Shinichi questa volta con gli attori in carne e ossa :D

    Mi auguro davvero che esca un terzo Live Action perchè ci sanno davvero fare ^_^
     
    Top
    .
  2. catman007
     
    .

    User deleted


    thaaaaaank u
     
    Top
    .
  3. D.Gray
     
    .

    User deleted


    di niente figurati!
     
    Top
    .
  4. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    mamma mia sembra un cosplay...
     
    Top
    .
  5. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Davvero.. non mi piacciono i film jappo
     
    Top
    .
  6. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    beh più che per quello, non si può fare un live action su un manga come Conan... e' proprio il tratto che fa la differenza. Su Death Note invece si può, è più adulto
     
    Top
    .
  7. D.Gray
     
    .

    User deleted


    o inserito anke il primo live action con attori adulti
     
    Top
    .
  8. mandex
     
    .

    User deleted


    bellino anke questo film ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Lupin Fan
    Posts
    3,912
    Location
    Brazil

    Status
    Offline
    ho faticato per trovarlo ma l'ho messo sub ita xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Lupin Fan
    Posts
    2,504
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    il film è davvero bello e riprende molto l'anime anche se purtroppo a mio parere Conan piccolo mi sembra un bambino deficente fan di harry potter... ma che si può fare.. è difficile trovare un bambino cazzuto come il piccolo detective dell'anime.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    891
    Location
    E' un mistero da svelare ^^

    Status
    Offline
    Scusate, è ancora disponibile? C'è un modo per scaricarlo?
     
    Top
    .
10 replies since 21/5/2009, 16:05   408 views
  Share  
.
Top