Detective Conan Live Action 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D.Gray
     
    .

    User deleted


    imageimageimageimage


    Detective Conan: "Il Ritorno di Kudo Shinichi: Il Confronto con l'Organizzazione degli Uomini in Nero"


    La prima cosa che notiamo è che questo Live Action è ambientato verso gli inizi della serie, ma già dopo l'apparizione di Ai Haibara. E infatti si comincia con CONAN e AI da piccoli! Entrambi molto convincenti, anche se hanno dalla loro il fatto che sono stati fatti ridoppiare dai rispettivi dopiatori dell'anime e questo aiuta non poco a calarli nella parte.

    Altra piacevole novità è il Dottor Agasa anche lui praticamente perfetto e molto somigliante. In questo film ho potuto rivalutare l'Ispettore Megure che ha una parte ben più rilevante rispetto alla passata performance, e devo dire che non è affatto male. Certo dovrebbe essere un po' più... pancione :P ma va bene lo stesso!

    Ho lasciato il meglio per ultimo... come dice il titolo stesso, in questo film fanno la loro apparizione gli uomini in nero per eccellenza: GIN E VODKA! E Gin in particolare è assolutamente perfetto!

    Anche in questo caso non voglio parlare della storia (molto bella) per non rovinare a nessuno il gusto di vedersi il Live Action, ma devo assolutamente dire che Sherry è anche lei MOLTO convincente, Kogoro è divertentissimo come sempre e questo Live Action mi ha dato proprio l'impressione di vedere un film di Detective Conan: tutto è al posto giusto, sia i momenti seri che quelli divertenti.

    La ciliegina sulla torta di questo secondo Live Action è rappresentata da una sorta di flash back in cui vediamo la famosissima scena dell'avvelenamento di Shinichi questa volta con gli attori in carne e ossa :D

    Mi auguro davvero che esca un terzo Live Action perchè ci sanno davvero fare ^_^
     
    Top
    .
10 replies since 21/5/2009, 16:05   408 views
  Share  
.
Top