Dragonball 2: Reborn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D.Gray
     
    .

    User deleted


    Il seguito dovrebbe intitolarsi Dragonball 2: Reborn e dovrebbe uscire nel 2011 (come è riportato sul sito Internet Movie Database). Ma per il momento non c'è nessuna notizia ufficiale riguardo alla realizzazione del film, considerando anche il fatto che Dragonball Evolution ha ottenuto al botteghino incassi inferiori alle aspettative, cosa che potrebbe compromettere la produzione di un eventuale seguito.
     
    Top
    .
  2. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Cool cavolo che lo fanno!
     
    Top
    .
  3. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    l'avevo sentita anche io sta notizia
     
    Top
    .
  4. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Spero proprio ke non lo fanno...ora basta e' un'offesa a tutti noi...pure a chi non piace Db..
     
    Top
    .
  5. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D.Gray @ 21/5/2009, 17:24)
    Il seguito dovrebbe intitolarsi Dragonball 2: Reborn e dovrebbe uscire nel 2011 (come è riportato sul sito Internet Movie Database). Ma per il momento non c'è nessuna notizia ufficiale riguardo alla realizzazione del film, considerando anche il fatto che Dragonball Evolution ha ottenuto al botteghino incassi inferiori alle aspettative, cosa che potrebbe compromettere la produzione di un eventuale seguito.

    E ci credo che ha ottenuto meno risultati di quello che speravano, speriamo non lo facciano
     
    Top
    .
  6. mandex
     
    .

    User deleted


    no x favore un altro storcio di film no !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anke se sarei curioso di vedere vegeta XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Queste sono le Cronache del mio Incubo...


    Group
    Lupin Fan
    Posts
    220
    Location
    Sarfegna

    Status
    Anonymous
    se non lo fanno è tutto di guadagnato...
     
    Top
    .
  8. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    eh si come non quotare....
     
    Top
    .
7 replies since 21/5/2009, 16:24   381 views
  Share  
.
Top