Lupin III: La disperazione di un ladro

Una storia di mia invenzione sul mitico ladro dalla giacca colorata XD!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Questa è una storia che ho inventato sul mitico Lupin, e gli ho fatto indossare la giacca verde:
    CAPITOLO 1: "Morte inaspettata" (Giacca verde)

    "Lupin III, assieme agli inseparabili Jigen, Goemon e Fujiko, decise di rubare il diamante più grande del mondo, soprannominato da tutti il TESORO IRRAGGIUNGUBILE. Si chiamava così appunto perchè veniva sorvegliato giorno e notte da poliziotti abilissimi, scaltri, grossi, forti e muscolosi. E indovinate un pò chi c'era a comando di questi super poliziotti? Ma ovviamente il caro buon vecchio ispettore Zenigata dell'Interpol, sempre alla ricerca del famigerato Lupin. Nonostante la mitica sorveglianza, i nostri quattro ladri si gettarono nell'impresa. Quest'ultima si rivelò molto più difficile del previsto, ma nonostante ciò i nostri eroi riuscirono a rubare il diamante sotto gli occhi dell'incredulo Zazà, che non riusciva a darsi pace per il fallimento del suo compito. "Lupin!!" Gridava Zenigata. "Sei in arresto! Ti dichiaro in arresto!" Ma le grida dell'ispettore erano veramente inutili. Lupin e company tornarono nel loro rifugio segreto, dove festeggiarono il buon successo del mitico colpo. "Ci siamo riusciti, ci siamo riusciti!!" Gridavano. Ma, come al solito, non andò tutto liscio: Infatti Fujiko mise del sonnifero nei bicchieri dei poveri Lupin, Jigen e Goemon, che siaddormentarono dopo pochi secondi. E ovviamente la tremenda ladra si portò via il diamante. Quando i tre ladri si risvegliarono, si accorsero del doppio gioco di Fujiko e decisero di andare a cercarla. "Se la trovo" Disse Goemon, "Questa è la volta buona per farla soffrire un pò!" Taci Goemon!" Disse Lupin, "Non osare dire queste cose!" Dopo ore e ore di continue indagini, Lupin, Jigen e Goemon trovarono Fujiko. Quando la truffatice si accorse che i tre eroi l'avevano trovata, balzò in sella alla sua moto, mise in moto e cercò di fuggire il più lontano possibile. Lupin, con la sua Mercedes Benz SSK, si mise all'inseguimento della donna. "Ferma Fujiko!" Gridavano Lupin e company, "Fermatiiiii!" Dopo poco tempo, i quattro ladri si avvicinarono alle montagne innevate, dove c'era un alto rischio di valanghe. Purtroppo, in quel momento, ci fu proprio una valanga, ma i ladri proseguirono nell'inseguimento, senza accorgersi del pericolo che correvano. Purtroppo, però, molto presto se ne accorsero, e cercarono di fuggire il prima possibile. Lupin, Jigen e Goemon riuscirono a mettersi in salvo. "Fujiko, sbrigati!! Qui è pericolosoooo!" Gridava Lupin. Ma la povera Fuiko venne presa in pieno dalla valanga. La donna lanciò un urlo disperato. I tre ladri si precipitarono subito dalla donna per prestarle soccorso, e così la portarono all'ospedale. Il dottore del pronto soccorso cercò di curare in tutti i modi la giovane e affascinante ladra, ma ormai sembrava che non ci fosse più speranza. Miracolosamente, Fujiko si risvegliò e chiamò Lupin nella sua stanza: Voleva parlare da sola con lui. Il ladro si mise in ascolto, e Fujiko gli disse: "Lupin, prima di morire, vorrei dirti che io ti ho sempre amato.. Anche se a volte ti ho tradito, io ti ho sempre adorato, e non avrei mai potuto fare a meno di te!" Lupin le disse: "Non mi importa se mi tradisci, ma non morire!" Fujiko, sentite quelle parole, si gettò addosso a Lupin e gli diede un caldoe passionale bacio. Dopo aver fatto questo gesto, la povera FUJIKO MORì. Purtroppo si, la ladra giapponese non riuscì a sopravvivere. Lupin si sentì crollare il mondo addosso: L'amore della sua vita ormai non c'era più. Il nostro mitico ladro dongiovanni cadde in un profondo stato di depressione: ERA COME SE FOSSE IMPAZZITO. Pensate, aveva addirittura mollato Jigen e Goemon, dicendo che non avrebbe mai voluto avere più niente a che fare con loro due. "Io vi odio!" Disse. "Non voglio vedervi mai più! Sparite! "Fujiko, non puoi andartene, Fujiko, non puoi ndartene!!" Diceva Lupin. E poi arrivò perfino al punto di fare una terribile cosa: UCCISE UNA RAGAZZINA PER LA STRADA. Lupin, ormai, era diventato completamente pazzo. "Fujiko, non puoi andartene, Fujiko, non puoi ndartene!!" continuava a dire Lupin. A seguito di questo violento atto, alll'ispettore Zenigata venne ordinato di UCCIDERE LUPIN. Cosa dire, la situazione è tragica: Cosa succederà ora a Lupin? Farà pace con Jigen e Goemon? Riuscirà a metersi il cuore in pace? E Zenigata ucciderà davvero il nostro Lupin?"

    FINE PRIMO CAPITOLO

    CAPITOLO 2: "Sviluppi inaspettati"

    Lupin, in preda al suo stato di pazzia, ne combinava di tutti i colori: Ormai uccideva gente da tutte le parti, ed il bello è che non era neanche cosciente di ciò che faceva!! Tutto il mondo stava subendo la furia del ladro dalla giacca colorata, dal Giappone all'Italia, per poi proseguire con Francia, Spagna, Inghilterra.. Ovunque!! Zazà era disperato: Doveva fermare Lupin, ma non aveva alcuna intenzione di ucciderlo: Avrebbe perso lo scopo della sua vita. Ogni giorno l'ispettore pensava: "Non posso farlo. Un ispettore di polizia non può uccidere nessuno, neanche il più squallido e terribile dei delinquenti. Come potrei uccidere Lupin?? Tuttavia, non posso contraddire gli ordini del mio capo.. Cosa diamine devo fare??" Il povero Zazà era combattuto: Doveva fermare Lupin, ma non sapeva come fare.
    "Ecco!" Esclamò ad un tratto l'ispettore.. "Come ho fatto a non pensarci prima! Basterà cercare di convincere Lupin a tornare ad essere un ladro gentiluomo, e non un volgare ladro assassino!! Però nello stato di pazzia in cui si trovava ora il ladro, Zenigata non sarebbe mai riuscito a faro ragionare. "No, quest'idea va scartata" Disse Zazà. "Mi dispiace ammetterlo, ma non ho altra scelta: DEVO UCCIDERE LUPIN!" Purtroppo, sembra che l'ispettore avesse ragione: Non poteva esserci altro modo per fermare il terribile ladro. Zenigata, si armò così di pistola e manette, e decise di andare ad assolvere il suo compito. Lupin, intanto, continuava nella sua opera di distruzione: Ogni giorno decine e decine di persone venivano uccise. "Fujiko, non puoi andartene! Fujiko, non puoi andartene!!" Ecco cosa diceva Lupin, in preda alla furia, dalla morte della ladra non faceva che dire quelle quattro parole: "Fujiko, non puoi andartene!" Questa faccenda stava diventando sempre più seria e pericolosa. L'ispettore Zazà, mentre girovagava alla ricerca di Lupin per ucciderlo, come gli era stato ordinato, si imbattè in una giovane ragazza che gli disse queste parole: "Ispettore, la prego!! Lei deve fermare Lupin!! Non è altro che un volgare assassino senza scrupoli!! Pensi, ispettore, ha ucciso mio padre, il proprietario di una gioielleria, e prima, dopo e durante l'omicidio non faceva che ripetere FUJIKO, NON PUOI ANDARTENE! Ispettore, fermi quel annato ladro!!" Dopo queste parole, subentrò Lupin in scena, che impugnò la sua Whalter P3, prese la mira sulla ragazzina e le disse: "FUJIKO, NON PUOI ANDARTENEEEEEEEEEEE!" Dopo quelle parole, Lupin sparò sulla ragazzina, che morì sul colpo, Zenigata, che stava lì ad osservare, disse: "Lupin, brutto figlio di pu***na, come hai potuto farlo!?? Ora basta, non c'è altro tempo da perdere, devo ucciderti oraaaa!" Lupin, sentite quelle parole, ritornò per un momento in sè, e disse: "Bene, mio caro Zazà, se vuoi uccidermi, fallo pure!! Ma prima, dovremmo scontrarci in duello, se perderò mi ucciderai, mentre se vincerò, io ammazzerò te!!" E detto ciò, gridò per l'ennesima volta "Fujiko, non puoi andartene"!! Zenigata accettò la sfida di Lupin, e i due andarono ad affrontarsi in un campo deserto. l duello iniziò: Colpi di pistola rimbombavano ovunque, nessuno dei due sembrava intenzionato a mollare, ma dopo qualche minuto, partirono due colpi: Lupin venne centrato da una pallottola al cuore, mentre Zenigata restò illeso. "Lupin!" Disse Zazà, "Mi hai mancato di prposito.. Non avevi intenzione di uccidermi!!" Lupin rispose: "Già, non avevo intenzione di farti fuori, mentre, a quanto pare, tu volevi proprio farlo.." Subito dopo aggiunse: "Fujiko, sto per raggiungerti! AARGH!!!" Dopo un terribile urlo, Lupin cadde a terra privo di vita. "LUPIIIIIIIINN!" Gridava Zenigata, "RISPONDIMIIII!!" Ma ormai era troppo tardi. "Lupin, come ho potuto farti una cosa simile!! NOOOOOO!" Dopo queste parole, arrivarono sul posto Jigen e Goemon, e l'ispettore raccontò loro ciò che era accaduto.. I due ladri caricarono sulla loro auto il cadavere di Lupin, e dopo aver fatto questo Goemon si avvicinò a Zenigata e gli disse: "Se solo oserà mostrare la sua faccia in giro, lei soffrirà 100 volte peggio di come ha sofferto il povero Lupin per colpa di quella dannatissima donna, CHIAROOOO!!???"
    Cosa accadrà ora?? Lupin sarà morto davvero, oppure riuscirà a sottrarsi ancora una volta alle fauci della morte??"

    FINE SECONDO CAPITOLO

    CAPITOLO 3: "Tentato suicidio"

    "Jigen e Goemon, rattristati entrambi per la terribile morte del loro amico Lupin, lo seppellirono proprio accanto alla tomba di Fujiko. " Dannato Zenigata!! Se oso pensare che Lupin stimava perfino quell'uomo, e che ora per mano sua, lui non c'è più.. ARGH! Ma la pagherà molto cara, molto cara, MOLTO CARA"! Goemon diceva queste parole, e subito dopo disse "Jigen, presto, portami il cellulare.. Ho intenzione di vendicare l'ingiusta morte di Lupin!" Indovinate un pò cosa successe?? Goemon telefonò a Zenigata e disse "Ispettore, venga domattino alle 06:00 al nostro rifugio segreto. Io e Jigen abbiamo intenzione di prepararle una bella sorpresina!" Dopodichè, riattaccò. Il povero Zazà era DISPERATO. "Perchèè!" Diceva, "Perchè l'ho fatto!! Avrei dovuto cercare di trattenermi, come ho potuto farlo!! Mi merito la MORTE per ciò che ho combinato, spero proprio che Goemon mi uccida!!" Il vecchio Zenigata ando all'appuntamento lantogli da Goemon e disse: "Samurai!! Esci fuori e fai quello che devi fare, io sono pronto!" Goemon e Jigen uscirono. Zenigata non poteva credere ai suoi occhi: Goemon stava piangendo a dirotto, senza fermarsi un momento.. Riuscì a malapena a dire: "Zenigata, lei la pagherà cara!" Jigen, vedendo l'amico in quello stato pietoso, disse: "Ispettore, ora basta!! Ci ha fatto soffrire troppo, ora deve pagare le sue colpe!" L'infallibile pistolero puntò la sua Magnum contro il povero vecchio Zazà, ma, proprio mentre stava per premere il grilletto, gli vennero in mente queste parole: "Non posso farlo. Lupin si vergognerebbe di me. Zenigata è sempre stato un passatepo per lui, una specie di amico-nemico. Anche se lui è stato la causa della sua morte, io non posso ucciderlo. Diventerei un tremendo assassino!" Dopo queste parole, Jigen invitò Goemon a rientrare e poi disse all'ispettore: "Questa volta le è andata bene, ma badi bene; se si farà rivedere in girò da queste parti, non avrò più pietà!" Detto ciò, Zenigata corse via come un pazzo piangendo. L'ispettore stava per impazzire, aveva un gigantesco senso di colpa addosso, e quindi prese un'importante decisione: DECISE DI SUICIDARSI. Andò sulla cima di un burrone e stava per buttarsi, quando ad un tratto una voce disse: "Fermo!! Non farlo!!" Indovinate di chi era quella voce?? Ve lo dico io: Era Fujiko!! Già, la ladra, inspiegabilmente, era tornata sulla scena. Zenigata la fissò e poi urlò: "Un fantasmaaaaaaaaaaaaaaaa!" L'ispettore scappò, mentr Jigen e Goemon uscirono dal rifugio e videro la donna. I due esclamarono: "Fujiko?? TU?? VIVA??"
    Cosa mai starà succedendo?? Sopritelo nel quarto e ultimo capitolo!

    FINE TERZO CAPITOLO

    CAPITOLO 4: "Finale a sorpresa"

    Jigen e Goemon, stupiti nel rivedere Fujiko ancora viva, dissero: "Fujiko?? Ma cosa diamine ci fai tu qui? Non eri morta??" La ladra giapponese rispose prontamente: "No, non sono mai morta". I due poveri ladri dicevano: "Cosa! Brutta tr**a, pu***na, Lupin non è morto a causa di Zenigata, ma a causa tua! Già, era impazzito a causa della tua morte, e così il povero Zenigata è stato costretto ad ucciderlo!!" Sentite quelle parole, Fujiko si impallidì e disse: "Co-co.. Cosa!!!?? Lupin è morto?" "Già" Rispose Jigen, "Lui è morto a causa della tua morte apparente!! AARGH!! E poi, brutta imbrogliona, si può sapere come diamine hai fatto a salvarti??" Fujiko rispose: "Ve lo dirò subito: All'ospedale, il medico era riuscito a farmi tornare completamente in sesto. Il primario stava andando a dirlo a voi e a Lupin, ma io lo fermai." "Perchè?" Chiese il dottore. "E io risposi: Perchè voglio avere una conferma del vero amore di Lupin. Se io morissi, a lui dispiacerebbe?? E così ho deciso di far finta di morire per vedere la reazione di Lupin. Ma ora, a causa mia, lui non c'è più..." Goemon disse: "Brava, bravissima, hai visto qual è stata la reazione di Lupin? LA PAZZIA! Prima ha ucciso decine e decine di persone, e poi a sua volta è stato ammazzato da Zenigata!! Sei contenta ora, eh?" Fujiko scoppiò in lacrime e disse: "NOOO! Lupin, perchè sei mortooo???!!" L'ispettore Zazà, sentì, nascosto dietro un cespuglio, tutta la storia che Fujiko aveva raccotato a Jigen e Goemon, ed allora intervenne: "Brava, Fujiko, brava!! Sei contenta ora?? Lupin non c'è più, l'ho ucciso io, mi hai costretto ad ucciderlo!!" Ad un tratto, una voce arrivò e disse: "Sono cntento che vi disperiate così tanto per me!!" Eh già amici, quella voce apparteneva a Lupin!! Il ladro uscì fuori dalla sua macchina e si precipitò davanti ai suoi compagni!! Jigen, Goemon e Fujiko gidarono: "Lupinnn! SEI VIVO!! YOUHUUUUU!!" Lupin" disse Jigen, "Come hai fatto a salvarti dal proiettile che Zenigata ti aveva sparato dritto al cuore??" E il ladro dalla giacca colorata rispose: Io e Zazà ci eravamo messi d'accordo!!" "E già!" Rispose Zenigata. "Ora, miei cari amici" Disse Lupin, "Vi racconterò com'è andata veramente la questione: Dunque, innanzitutto io ero diventato veramente pazzo: Mi ero macchiato dei più orrendi crimini, ma un giorno successe qualcosa: VIDI FUJIKO CHE PASSEGGIAVA PER LA STRADA!! Già, allora capii subito che lei non era veramente morta, anche se non riuscivo a spiegarmi come abbia fatto a salvarsi, ma grazie alla sua spiegazione ora mi è tutto chiaro. Ma torniamo a noi: Io vidi Fujiko. Rimasi stupito, non riuscivo nè a muovermi, nè a dire una parola, e mi accorsi di non essere più pazzo. In quel mentre, entrò in scena Zenigata, che voleva uccidermi, ma io lo fermai e gli dissi: Guarda, quella è Fujiko! Lei è viva! Non sono più pazzo!! L'ispettore Zazà, allora, mi disse: Davvero? Non sei più pazzo?? Quindi io non devo più ucciderti!! SIIIIII!. Ma io volevo vedere se Fujiko avrebbe provato la mia stessa pazzia se io fossi morto: Così io e Zenigata ci mettemmo d'accordo, lui mi sparò con un proiettile narcotizzante, e io feci finta di morire. Bhè, Fujiko non è impazzita come me, però si è messa a piangere per la mia morte, è questo è il segno che anche lei mi ama!!" Fujiko disse: "Oh, Lupin, sì, io ti amo!!" E detto ciò corse un dare un caldo e passinale bacio a Lupin. Jigen e Goemon ritornarono finalmente ad essere tranquilli e sereni, assieme a Lupin, Fujiko, anche se loama, tradirà ancora il nostro amico dongiovanni, poco ma sicuro, e il buon caro vecchio Zazà continuerà ad inseguire Lupin con la tenacia di sempre."

    FINE QUARTO ED ULTIMO CAPITOLO

    Edited by Lupinthethird - 21/6/2009, 10:05
     
    Top
    .
  2. Rupan95
     
    .

    User deleted


    all inizio nn mi sembrava 1 granke.....ma dopo......l idea di lupin ke impazzisce.......mi piaceeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!muahahahahahahahahah
     
    Top
    .
  3. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Bellissimo, ma un consiglio questo sembra più un riassunto... Meglio che descrivi un po' approfondendo con dialoghi e descrizioni
     
    Top
    .
  4. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Ora però non ho tempo, se ci riesco prossimamente lo modificherò un pò, sennò lo lascio così.. Sto lavorando sul secondo capitolo..
     
    Top
    .
  5. Rupan95
     
    .

    User deleted


    si concordo con numa, l idea di lupin pazzo e zenigata ke deve eliminarlo è bella ma devi fare piu approfondimenti......voglio il secondo capitolo prima
    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Hehehe, ok, appena avrò tempo vedrò di postare il secondo capitolo, e poi vedrò di modificare il primo..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    wow stupendo non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, però povera fujiko :cry:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    nooo bellissimo, sopratutto il pezzo dove c'è goemon che dice ha zenigata che se solo oserà mostrare la sua faccia in giro, lui soffrirà 100 volte peggio di come ha sofferto il povero lupin per colpa di quella dannatissima donna, non vedo l'ora che scrivi il terzo
     
    Top
    .
  9. Rupan95
     
    .

    User deleted


    bellissimooooooo meglio del primo....vai, zazà trionfa!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Ho modificato il primo capitolo, aggiungendo i dialoghi. Cosa ne dite della mia storia??
     
    Top
    .
  11. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Bellissima... Devo dire che come giacca potresti dargli la verde, visto che è quello più killer di tutti, non riuscirei vedere lupin rosso uccidere qualcuno
     
    Top
    .
  12. Rupan95
     
    .

    User deleted


    bellinooooooooo!!!!!!!!!ma quindi lupin le ha uccise veramente tutte quelle persone?WOW :blink: ...........
    si, comunque è vero lo vedo in giacca verde......non perchè sia il piu spietato, solo perchè :D a me piace di piu delle altre
     
    Top
    .
  13. ZioScuffio
     
    .

    User deleted


    ebbravo u' paesà! XD
     
    Top
    .
  14. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Heh grazie a te ed a tutti gli altri per i complimenti
     
    Top
    .
  15. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Lupin nella storia indossa la giacca verde, l'ho aggiunta nel titolo del primo capitolo per far capire che porta questa e non magari la rossa o rosa...
     
    Top
    .
22 replies since 21/5/2009, 20:27   899 views
  Share  
.
Top