Fan Fiction - LE FINI SONO DEI NUOVI INIZI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. banishedprince
     
    .

    User deleted


    Stile: sviluppo di personaggi
    Storia alternativa
    Inizio: Green vs Red - Lotta tra i due Lupin al “Sun Plaza”


    Parte 1: Intravedere la verità


    image

    Bang!
    Yasuo respira di nuovo. Come previsto, non è accaduto nulla.
    All'ultimo momento ha mostrato chiaramente che non vuole sparare, ma non ha lasciato il tempo a Lupin di cambiare idea.
    "Stai rinunciando?" chiede Lupin.
    _ Potrei farti la stessa domanda! Sei così scarso a sparare o era una pallottola bianca ?" risponde Yasuo.
    La luce del fuoco dietro di lui illumina il sorriso di Lupin. Irritato dal self-control di questo tipo, Yasuo comincia a gridare:
    "Cosa succede? Vuoi che io ti uccida senza stare al gioco?? Giuro che le mie pallottole non sono bianche! "
    Lupin, sempre sorridente, rimane calmo e cambia il caricatore del suo Walther P-38. Poi prende di mira Yasuo.
    "Vai! Tanto non ti credo più in ogni caso. " dice Yasuo mentre fa cadere la sua pistola a terra.
    C'è un gran rumore che segue e lui può sentire una pallottola che fischia vicino le sue orecchie.
    _ Ho anche quelle vere. Non vuoi prendere la tua pistola e sfidare la tua fortuna? Non vuoi più lottare per il nome di Lupin? "
    Yasuo suda e cerca di gestire la paura dentro di lui.
    "Voglio sapere perché tu hai chiamato Zenigata e perché hai scelto Sun Plaza per la nostra lotta. Era fra di noi. Ora sembra che tu voglia che tutto il mondo veda chi di noi vincerà. E, ovviamente, tu conosci già la risposta. "
    _Interessante. E tu sai pronto a morire per sapere se è vero o no? "
    _È già dimostrato " risponde Yasuo e questa volta sorride a sua volta.
    _Bene, allora ... "
    Un gran dolore colpisce Yasuo al torace e lui si sente cadere a causa del colpo. È successo così velocemente che non ha avuto il tempo di capire cosa stesse succedendo. Questo non se lo aspettava. Allora tutta la sua teoria era sbagliata fin dall'inizio ed ora sta morendo stupidamente senza avere il tempo di mostrare il suo valore ...
    Nel momento di toccare terra, sente da lontano la voce di Zenigata che urla "Lupin !!!!"
    Yasuo si sente molto stanco, la sua forza svanisce e la sua visione diventa scura.

    ---

    "Yo! Lupin. Io stavo ancora aspettando la caduta del tuo sosia ... Allora, hai cambiato idea? "
    Lupin avanza nella luce e Jigen nota il giovane inconscio nelle sue braccia.
    "Eh? Non capisco... L’hai ucciso? "
    _Sta solo dormendo. E il mio sosia sta bruciando sul tetto, così loro concluderanno che uno di noi è morto. Ho dovuto cambiare per lui. Ha scoperto che il gioco era stato truccato. Ma questo era quasi il piano originale in ogni caso. Ora noi dovremmo andare via in fretta perché ci sono troppi poliziotti qui. Zazà avrà portato tutto il dipartimento della polizia di Tokyo per noi. Ha voluto fare qualcosa di grande prima di partire in pensione. "
    _E che vuoi fare di questo tipo?
    _Lui viene con noi.
    _Merda. Come sempre, tu non mi hai detto tutto. Bene. Andiamo ".

    ---

    La nuova auto gialla corre veloce sulla strada 420 (1) con Jigen al volante.
    "Non ti manca la tua vecchia Fiat?" chiede Jigen.
    _Non ti preoccupare. È al sicuro nel garage. Non permetterei a nessuno di toccarla. Ci sono così tanti ricordi con quella. Cagliostro (2) era una delle nostre più epiche avventure. Eravamo così giovani e pazzi a quell’epoca...
    _Pfft. Tu stai parlando come un nonno. E io sono più anziano di te. "
    Lupin inizia a ridere quando vede la faccia offesa di Jigen.
    " Mentre aspettavo, ho visto Fujiko".
    _Dove?
    _Giù. Nel bar. Lei era completamente ubriaca. Non conosceva il tuo piano, giusto?
    _No.
    _Aha. Mi chiedo se lei non era preoccupata per te o per il tuo protetto. Probabilmente il giovane Lupin è più a suo piacimento! ".
    E Jigen ride a sua volta della faccia offesa di Lupin. Più tardi, il ladro inizia a arrossire e aggiunge:
    "Peccato che l’ho mancato. Se lei era completamente ubriaca, allora ... "
    _Stai zitto! Io non voglio neanche sapere che cosa sta succedendo in quella pazza testa tua. "Dice Jigen abbassando il suo cappello.
    Poi dice:
    "Mi chiedo dov’è Goemon."
    _Mi ha detto qualcosa come pensare al suo passato, trovare risposte, qualcosa come questo. Come sempre lui è stato così chiaro come l'acqua in una palude di fango ".
    _ È sempre lo stesso vecchio ... Probabilmente lui voleva solo dire "ciao" alla sua fidanzata (3) ."
    Lupin dà un’occhiata alla strada di Nakano attraverso la finestra. Con la neve è bella.
    "Può darsi..." risponde.

    1 - E la strada principale tra il Sun Plaza e il nord di Nakano, dove Lupin the Third è supposto vivere.
    2 - Vedi "Il castello di Cagliostro" per i dettagli.
    3 - Vedi " La cospirazione dei Fuma" per i dettagli.


     
    Top
    .
  2. ZioScuffio
     
    .

    User deleted


    Molto bella! Non vedo l'ora di vedere il seguito banished!
     
    Top
    .
  3. Rupan95
     
    .

    User deleted


    moooooolto interessante....sono curioso di vedere il seguito.....
     
    Top
    .
  4. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Quindi questa banished è la tua versione dei fatti? Quindi quello che cade dovrebbe essere yasuo?
     
    Top
    .
  5. banishedprince
     
    .

    User deleted


    Mister Numa
    -> E solo una dei mei versione dei fatti :P
    -> Credo che in Green vs Red uno false Lupin cade... Perché nessuno potrebbe sopravvivere a una caduta di questa altezza. ;)
    Sun Plaza = 92 m

    image

    il seguito> E scritto da lungo in francese...ma la traduzione mi prenderà un sacco di tempo. E poi un amico corregge le mei errori...
    Parte 2 sarà: "il test" con Mikami/Zenigata e travestito Lupin/Yasuo.

    Edited by banishedprince - 23/5/2009, 22:40
     
    Top
    .
  6. _Shinami_
     
    .

    User deleted


    Fantastica, per non essere in un italiano correttissimo è davvero molto molto bella. Una cosa:

    Pfft. Tu stai parlando come un nonno. E io sono più anziano di te. "

    Caro mio, Jigen e Lupin hanno la stessa età (giuro, anche se non si direbbe mai =] )

    La parte due... quando arriva? (Si scrive IL test, non lo... per il resto non vedo l'ora di leggere!)

    E pensare che l'esclusiva delle fanfiction ce l'avevo io sul sito! XD Toccherà chiedere ad Andrea se ci fa una sezione apposta per tutti noi!
     
    Top
    .
  7. banishedprince
     
    .

    User deleted


    Jigen e Lupin hanno la stessa età > l'hanno detto qualche parte?
    ...senza info, per me Jigen è più vecchio a causa del suo passato in Marocco.
    IL> grazie! ^^;

     
    Top
    .
  8. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    Lo dicono all'inizio di Voyage To Danger, mentre sono in auto. Ma effettivamente Jigen sembra più vecchio a occhio
     
    Top
    .
  9. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    OT\ Ma la macchinina di voyager l'hanno presa da Lupin la 500? o l'hanno scelta a caso\
     
    Top
    .
  10. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Bella davvero banished!
     
    Top
    .
  11. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Si infatti... molto bella, scrivi un libro?
     
    Top
    .
  12. banishedprince
     
    .

    User deleted


    1$ Lupin > Grazie! non mi ricordo bene questo. Verificherò.

    Mister Numa > Non sono sicuro di capire la tua prima domanda... Ma per la seconda: non e un libro, voglio solo condividere una mescolanza di queste storie che ho immaginato nella mia testa dopo Green vs Red.
     
    Top
    .
  13. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Banished la prima non era una domanda, era solo un'affermazione che è molto bella
     
    Top
    .
  14. lupin1996
     
    .

    User deleted


    è molto bello davvero, ma io nn ho capito bn il piano di lupin potresti spiegarmemlo?
     
    Top
    .
13 replies since 22/5/2009, 16:17   255 views
  Share  
.
Top