Terza ristampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted



    dal 15 giugno la planet darà luce ad una terza ristampa... la mia domanda è....
    MA PERCHE' non è una serie esaurita, in piu ristampano la stessa merda delle ediioni prima con la stessa carta igenica.... è il prezzo rimane sui 4,5€...
     
    Top
    .
  2. ZioScuffio
     
    .

    User deleted


    Nuova copertina = Soldi in cassa

    Un binomio semplice boss... aggiungi anche la scoperta di DN in Italia grazie ad MTV e diventa tutto più semplice...
     
    Top
    .
  3. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    che poi ricordo che le versioni gold e gold deluxe che stanno uscendo sono assolutamente identiche.. solo che la deluxe ha una sovracopertina e quindi la pghi 1€ in più... la planet mi piace sempre meno..
     
    Top
    .
  4. ZioScuffio
     
    .

    User deleted


    ghgh... benevenuto nel mondo del commercio moderno! :asd:

    ok, scusate l'OT
     
    Top
    .
  5. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    poi almeno ci fosse equilibrio tra qualità prezzo.. poca qualità e molto prezzo... i planet fanno schifo... io ho dnangel e devo aprire la meta di qnt apro con gli star che senno si disintegrano da soli
     
    Top
    .
  6. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    bah ma a che scopo? Mica è esaurito! Comunque io non comprerei un manga di cui so già la storia, para para all'anime... IO cerco storie differenti (come nei manga di Lupin e Cowboy Bebop), sennò mi pare uno spreco
     
    Top
    .
  7. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    O_O siiii siii non lo collezionato io... ma se mi esce da qualche parte li compro tutti :P
     
    Top
    .
  8. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Io sto' prendendo la gold e sinceramente e' molto difficile da maneggiare...
     
    Top
    .
  9. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Cos'ha di speciale?
     
    Top
    .
  10. Okita Sogo
     
    .

    User deleted


    Anch'io prendo l'Edizione Gold, perchè prima non trovo i numeri vecchi image quindi io preferisco questa Gold solo Death Note. Anche se costano un pò di più, a me basta così anche se sono solo 12 numeri sisi
     
    Top
    .
  11. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Ok.. allora guardo in giro!
     
    Top
    .
  12. Okita Sogo
     
    .

    User deleted


    Comunque sia, è un pò grande per me va benissimo, immagini grandi proprio come una "lente d'ingradimento" (anche se porto gli occhiali XD)

    Vedi tu Numa, per me sono uguali, e non so se i numeri normali hanno la posta mentre nelle Gold non hanno per niente (stessa cosa di Fullmetal Alchemist, Bleach e altri)
     
    Top
    .
  13. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Okita Sogo @ 4/6/2009, 22:02)
    Comunque sia, è un pò grande per me va benissimo, immagini grandi proprio come una "lente d'ingradimento" (anche se porto gli occhiali XD)

    Vedi tu Numa, per me sono uguali, e non so se i numeri normali hanno la posta mentre nelle Gold non hanno per niente (stessa cosa di Fullmetal Alchemist, Bleach e altri)

    si le gold unica cosa buona, non hanno pubblicità
     
    Top
    .
12 replies since 4/6/2009, 17:13   142 views
  Share  
.
Top