Dragon Ball: Raging Blast

360 ps3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Lupin Fan
    Posts
    3,912
    Location
    Brazil

    Status
    Offline
    image

    Nome Originale: Doragon Boru Reijingu Burasuto
    Nome italiano: Dragon Ball Raging Blast
    PEGI:----
    Genere: combattimento
    Piattaforma: XBOX 360, SONY PLAYSTATION 3
    Uscita: 2009
    Trailer:

    ____________________________________________________________________

    trama:Dragon Ball: Raging Blast (ドラゴンボールレイジングブラスト, Doragon Boru Reijingu Burasuto?), Nonostante il suo titolo, è la quarta rata in serie Budokai Tenkaichi. Il gioco è attualmente in fase di sviluppo per Microsoft Xbox 360 e Sony PlayStation 3.

    Il gioco è stato menzionato per la prima volta la Namco Bandai in relazione fiscale 2009. E 'stato rivelato che un nuovo gioco è stato in via di sviluppo sia per Xbox 360 e PS3, e che il gioco verrà rilasciato il secondo trimestre dell'anno fiscale 2009-2010 annuncio completo year.A maggio 2009 è stato caratterizzato questione di V Vai rivista. La questione inclusi diversi screenshot che mostra il gioco di elementi da gioco precedente Sparking giochi, lucidato Sparking carattere modelli, e rivelato il funzionario title.A settimane più tardi, Namco Bandai del ramo europeo rilasciato una dichiarazione che annuncia che il gioco sarebbe uscito in tutta Europa a volte nell'autunno del 2 giugno che year.On la Namco Bandai della succursale degli Stati Uniti ha emesso un comunicato stampa affermando che avrebbero rilasciare il gioco in tutto il Nord America e che si conserva il titolo del gioco. Sarebbe inoltre ricordare che il gioco sarebbe funzionalità interattive e distruttibili nuovi ambienti, più di settanta caratteri compresi trasformazioni, un nuovo sistema di attacco speciale chiamato "Super Rising", e che la data di uscita potrebbe essere a volte in autunno del 2009.
    immagini:
    image
    image
    image

    p.s: è un gioco bellissimo!!

    Edited by L Lawliet 3rd - 18/6/2009, 13:49
     
    Top
    .
  2. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Bellissimo gioco.. Grz che stai mettendo recensioni ma mi faresti un favore, potresti mettere la maiuscole nei titoli Nome ecc.? Non xkè ti voglia rompere le scatole ora ho modificato io è che non lo so ma senza quelle mi sembra un po' strano il topic XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Lupin Fan
    Posts
    3,912
    Location
    Brazil

    Status
    Offline
    Si ok xD
     
    Top
    .
  4. uchika-sama
     
    .

    User deleted


    Ma almeno ci sarà la saga di majin bu??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Goemon Fan
    Posts
    1,461

    Status
    Offline
    A me sembra molto bello in riguardo alla grafica e alla realisticità( guarda punto in cui goku usa il kaioken su vegeta, vegeta quando sbatte alla piccola colina non la distrugge come agli altri, ma ci sbatte addoso e la rompe un pò[non mi viene il termine xD)
     
    Top
    .
4 replies since 18/6/2009, 04:54   414 views
  Share  
.
Top