Muore l'uomo più vecchio del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    image

    Morto l'uomo piu' vecchio del mondo
    Aveva 113 anni, ora lo scettro passa ad un britannico

    (ANSA) - TOKYO, 19 GIU - E' morto a 113 anni l'uomo piu' vecchio del mondo: giapponese classe 1895, e' morto nel sonno per un attacco cardiaco nella sua casa.

    Tomoji Tanabe e' divenuto il piu' vecchio del pianeta nel 2007, dopo la morte di un portoricano di 115 anni. E' rimasto lucido e indipendente fino a maggio.
    Il segreto, secondo Tanabe - che lascia 8 figli, 25 nipoti, 53 pronipoti - e' ''stare alla larga da alcol e fumo''. Ora il piu' vecchio e' un britannico che ha compiuto 113 anni il 6 giugno.

    poverino :cry:
     
    Top
    .
  2. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    beh a me da questo senso, è come se fosse finita un'epopea... Mamma mia... questo ha visto di tutto, vi rendete conto? ha visto la storia. Noi ai nostri parenti ogni tanto chiediamo com'era la seconda guerra mondiale, forse c'è anche chi ha parenti che hanno visto la prima, ma spesso si ricordano poco, perchè magari erano piccoli. Questo invece ha visto il mondo cambiare, due guerre, la guerra fredda, due nuovi secoli. Incredibile

    ovviamente non sono solo le guerre a cambiare il mondo :asd: ma sicuramente lo sconvolgono
     
    Top
    .
  3. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Certo che non pare uno di 113 anni,gliene darei massimo 80....
     
    Top
    .
  4. rupansansei
     
    .

    User deleted


    anche un sardo che vive nel campidano ha 114 anni, ma non gli fanno pubblicità...
     
    Top
    .
  5. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    Ma allora dovrebbe essere lui l'uomo più vecchio del mondo! E' vero, in sardegna gli ultracentenari abbondano. Merito dell'aria pulita? Tom, mi sa tanto che verrò lì da te a vivere
     
    Top
    .
  6. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__SUPERMAN__ @ 20/6/2009, 12:36)
    (IMG:http://www.eitb24.com/archivos/imagenes/ei...17164810xm1.jpg)

    Morto l'uomo piu' vecchio del mondo
    Aveva 113 anni, ora lo scettro passa ad un britannico

    (ANSA) - TOKYO, 19 GIU - E' morto a 113 anni l'uomo piu' vecchio del mondo: giapponese classe 1895, e' morto nel sonno per un attacco cardiaco nella sua casa.

    Tomoji Tanabe e' divenuto il piu' vecchio del pianeta nel 2007, dopo la morte di un portoricano di 115 anni. E' rimasto lucido e indipendente fino a maggio.
    Il segreto, secondo Tanabe - che lascia 8 figli, 25 nipoti, 53 pronipoti - e' ''stare alla larga da alcol e fumo''. Ora il piu' vecchio e' un britannico che ha compiuto 113 anni il 6 giugno.

    poverino :cry:

    Poverino davvero.. Già lui ha visto tutto! Chissa come deve ess3re stato, poi anche Giapponese quindi anche le due bombe atomiche WOOW Cmq 6 Giugno è IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO magari vivo anche io così xD
     
    Top
    .
5 replies since 20/6/2009, 11:36   506 views
  Share  
.
Top