Xbox360 o PS3?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • XBOX360
    53.85%
    7
  • PS3
    46.15%
    6
Guests cannot vote (Voters: 13)

Xbox360 o PS3?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi ho aperto questo sondaggio xkè ho bisogno di un aiuto... Sto convincendo mio padre a farmi comprare per Natale o prima una delle nuove console rivoluzionarie. L'unico problema è: quale delle due? Non voglio spendere molto quindi ho già diminuito il problema, grazie a un negozio chiamato Gamestop, nn so se qualcuno lo conosce, dandogli dentro giochi diminuisce il prezzo quando compri qualcosa, ebbbene mi farebbe pagare la 360 79€ e la PS3 + 1 gioco a 249€. Di sicuro farei un affare con la XBOX, ma se devo prendere qualcosa che mi piaccia devo prenderla bella. Quindi devo dire che da molti miei amici che possiedono la 360 dicono che come grafica sarà pure minore ma la 360 offre più esclusive ed ha più tanti giochi. La PS3, che ha un enorme prezzo di differenza, offre una grafica migliorata, un lettore blu - ray disk ma con una minore connettività e meno giochi.. Quindi nn so che scegliere se prendessi la XBOX avrei GTA Lost and Damned, con le altre espansioni di GTA IV Tony Gay ecc. Halo ecc. Con la PS3 migliore grafica.. Raga che scelgooo? A parte che frs poi userei il mio istinto per prendere e ora sono più fissato sulla 360, ma voi potreste farmi cambiare idea! Quindi sotto con i voti!

    Ecco un video che mostra le due console in Battlefind, la diversità della grafica io nn la noto xò!


    Edited by Mister Numa - 5/7/2009, 19:43
     
    Top
    .
  2. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    mah.... Se proprio non vuoi la wii, io suggerirei la ps3, ma non so se i giochi per la 360 costino di meno
     
    Top
    .
  3. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    L'XBOX360 costa molto di meno, tipo il prezzo di mercato della 360 è di 179€ quella normale, 250 o 230€ quella giusta con un gioco o due. No beh la Wii ce l'ho già, xò mi piacerebbe avere la 360 o la PS3, cmq mio fratello ha detto che con la grafica la 360 è pari alla 3, poi dite voi
     
    Top
    .
  4. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Xbox 360 senza dubbio.. Ci sono più giochi, la grafica è molto buona (Per me è uguale a quella per ps3) e poi per me è la migliore..

    Edited by Lupinthethird - 7/7/2009, 10:58
     
    Top
    .
  5. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    Appena ho sentito queste parole sono diventato felice non so come lool. Cmq sono più spinto sulla 360
     
    Top
    .
  6. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Si si, prendi la 360.. Magari la ps3 la prenderai più in là, quando aumenteranno i giochi e soprattutto quando costerà di meno XD!
     
    Top
    .
  7. ZioScuffio
     
    .

    User deleted


    xbox360... più giochi, più economico, più m*******... insomma, meglio :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Lupin Fan
    Posts
    3,912
    Location
    Brazil

    Status
    Offline
    ti cinsiglio la ps3 la xbox costa di meno perche è molto più giovane della ps3
     
    Top
    .
  9. sumang
     
    .

    User deleted


    io t consiglio l'xbox. è migliore come qualità-prezzo e poi puoi fare tnt cose.
    ekko io t consiglio la 360
     
    Top
    .
  10. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti x i consigli, cmq so uno che frs mi direbbe di prendere la ps3, ed è tra noi lol
     
    Top
    .
  11. rupansansei
     
    .

    User deleted


    io e fede?
     
    Top
    .
  12. Mister Numa
     
    .

    User deleted


    fede sopratutto xD
     
    Top
    .
  13. LUPIN 90
     
    .

    User deleted


    OK OK Ok

    è arrivato il capo!!!!

    prendi la PS3 è un ordine! la gente che ha l'Xbox 360 lo dice solo xke sono dei barboni! XD

    fidati ho la ragazza ke a l'xbox! si vede da skifo non c'è paragone! e poi i joystik? pesanti!!! ingombranti! e l'alimentatore? è grande come la console!

    posso dare a favore solo il fatto ke ha la modifica e ke costa poko!

    ma se costa poco c'è un perche! :B):
     
    Top
    .
  14. .medivh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUPIN 90 @ 6/7/2009, 19:36)
    la gente che ha l'Xbox 360 lo dice solo xke sono dei barboni! XD

    mi dai del barbone?

    xbox tutta la vita: joystik molto piu comodi più snella e più bella esteticamente, ha molte piu esclusive della ps3 e i giochi costano anche di meno.In più tra poco uscirà la 720 ergo la ps3 morirà.
    E non so se avete visto il nuovo sistema webcam: image
     
    Top
    .
  15. LUPIN 90
     
    .

    User deleted


    1) la 720 non c'è traccia ke uscirà! neanche sul sito della microsoft ecc! e prima che esca ne passeranno di anni

    2) la tua cosidetta "webcam" non è altro ke il project natal una tecnologia della xbox...il video che tutti hanno visto non è in tempo reale ed è truccatissimo! lo vede anke un bambino! non farà mai le cose che dice..ho studiato gli algoritmi della faccia in 2d ed era complicatissimo anche per un programmatore esperto!
    un corpo in 3d per adesso è impossibile! ci crederò quando vedrò un video + convincente!

    3) i giochi nuovi costano uguali! ha il vantaggi della modifica ma perderesti garanzia e soldi visto che se devi spendere di + prendi la ps3

    4) paghi il live! è un furto pagare per giocare in internet! la ps3 è gratis!

    5) i joystik sono pesati è ingombranti! quelli della ps3 sono identici ma + leggeri

    6) l'estetica cosa conta?

    7) parliamo di estetica: l'alimentatore è grande come la console!

    8) numero di ritiri a causa di rotture (il classico led rosso) sono altissime

    9) se cerchi su internet vedi 20 modi per graffiare un dvd nuovo mettendolo dentro l'Xbox
    :lol:

    mi sembra di essere stato convicente! :B):
     
    Top
    .
61 replies since 5/7/2009, 18:21   767 views
  Share  
.
Top