Dubbio su Ladro Kid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    1,689
    Location
    Miranda (IS) crucconia è__é

    Status
    Offline
    Ma Ladro Kid è Lupin??? Cioè ha la sua stessa personalità e x questo mi è venuto un dubbio. voi ke ne pensate????
     
    Top
    .
  2. ZioScuffio
     
    .

    User deleted


    direi proprio di no :asd:

    Però sarebbe stato bello anche un crossover tra lui e Lupin... tipo, chi fà il furto impossibile XD
     
    Top
    .
  3. CrazyComics
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ladro kid sarebbe kaito kid .-.
     
    Top
    .
  4. Rupan95
     
    .

    User deleted


    vero, sono due persone diverse...ma nel primo numero mi ricordo, che a un certo punto si vedeva il telegiornale con il telecronista che diceva: "Kaito kid può essere considrato come l Arsene Lupin giapponese..." e il nostro grande Lupin III allora????? dove lo mettiamo???????XDXD

    CITAZIONE
    Però sarebbe stato bello anche un crossover tra lui e Lupin... tipo, chi fà il furto impossibile XD

    bella idea...qualcuno contatti gli studios giapponesi e gli dica di metterci rivali decenti a lupin, non uno psiconano XD
     
    Top
    .
  5. CrazyComics
     
    .

    User deleted


    davvero? allora controllo XD


    comunque preferisco lupin image


    lui ha un carattere "piu migliore assai"
    SPOILER (click to view)
    notare che l'errore è fatto apposta che credete .-.
     
    Top
    .
  6. lunardota
     
    .

    User deleted


    kid is like arsene lupin in conan. i think lupin is more cooler/funny kid is more mystery due to not many time appear in conan.
     
    Top
    .
  7. Tania the lion
     
    .

    User deleted


    Lupin è di certo il migliore in assoluto ma anche Kaito Kid non scherza, insomma, è originale un ladro che esegue i furti in stile mago illusionista.
    Ora non linciatemi, ma a mio parere Kaito Kid è molto più gentlemen rispetto Lupin (a parte il fatto che guarda sotto le gonne.....)
     
    Top
    .
  8. Mardukas
     
    .

    User deleted


    si ma lupin è chiamato il ladro gentiluomo ,no quel prestigiatore da 4 soldi
     
    Top
    .
  9. Tania the lion
     
    .

    User deleted


    Non offendiamo, un prestigiatore da 4 soldi non riuscirebbe a creare una "camminata nel cielo" così credibile (a parte i soliti dettagliucci che nota Conan) come Kaito Kid comunque voto un crossover tra Lupin e Kid assolutamente.

    A proposito in un nuovo special di Conan, o in un video, ora non ricordo quale compaiono Lupin e Fujiko in un'auto inseguiti da Sato e Takagi! (che poi erano due travestiti da loro, ma vabbè...)
    Mi sa proprio che Lupin e Co. sono quasi diventati personaggi dell'universo Aoyama! (almeno lo spero per il crossover con Kaito!)
     
    Top
    .
  10. Mardukas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tania the lion @ 15/8/2009, 20:08)
    Mi sa proprio che Lupin e Co. sono quasi diventati personaggi dell'universo Aoyama!

    spero proprio di no altrimenti mi cade un mito -_-

    e cmq l'eleganza la destrezza e l'astuzia batteranno sempre l'illusione per quanto possa essere spettacolare
     
    Top
    .
  11. Lupin-4
     
    .

    User deleted


    Tania non paragoniamo mai più un ladruncolo come kid al GRANDE IMPAREGGIABILE INAFFERABILE Lupin III......un prestigiatore per quanto bravo non può arrivare ai livelli del ladro gentiluomo ....in secundis ti ricordo che anche lupin è riuscito a "volare"e al contrario di kid lo ha fatto in ben due modi diversi (vedi puntata della seconda serie "il segreto di volare").....quindi lupin III surclassa in tutto e per tutto kidchecca.....per il croosover tra lupin e kid sarei contento di vedere kid stracciato da lupin & co
     
    Top
    .
  12. Mardukas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupin-4 @ 16/8/2009, 10:09)
    per il croosover tra lupin e kid sarei contento di vedere kid stracciato da lupin & co

    straquoto sai che divertimento vedere quel ladruncolo letteralmente demolito XD
     
    Top
    .
  13. Tania the lion
     
    .

    User deleted


    Paragonare o sopravvalutare Kaito rispetto Lupin?
    Mai fatto!
    O solo detto che non è un prestigiatore da fiera
    Lupin è sempre il migliore!
     
    Top
    .
  14. Lupin-4
     
    .

    User deleted


    ok ok ......perdonata :asd: :asd:

    .....approposito nessuno mi quota il nome che ho dato a kaito..."Kidchecca"
     
    Top
    .
  15. rupansansei
     
    .

    User deleted


    bella kidchecca :xd:

    kaito kid è il tentativo (non riuscito) di creare un' imitazione di lupin nel mondo di conan...

    il nostro ladro è molto meglio di kidchecca, ricordate... non esiste la parola impossibile nel dizionario di Lupin III
     
    Top
    .
50 replies since 15/7/2009, 13:26   2160 views
  Share  
.
Top