Romics 2009

qualcuno viene?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Shinami_
     
    .

    User deleted


    La nuova edizione della manifestazione del fumetto a Roma.
    8-11 ottobre.

    ______

    ROMICS, la grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione e i games, organizzata dalla Fiera di Roma e da I Castelli Animati – Festival Internazionale del Cinema di Animazione è caratterizzato da un programma culturale di livello internazionale, con prestigiosi ospiti, mostre, anteprime, eventi speciali, incontri con i responsabili dei più rilevanti festival internazionali, buyer e operatori del settore.


    Appello a tutti i signori che intendono venire... ragazzi perché non incontrarsi? Sarebbe una bella occasione! Io andrò in cosplay, sarebbe un pretesto per conoscersi! Fate sapere qualcosa!
    Il sito ufficiale del Romics

    image

    Edited by _Shinami_ - 6/10/2009, 15:54
     
    Top
    .
  2. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    beh, ci posso fare un pensierino. Ma io non in cosplay eh XD
     
    Top
    .
  3. _Shinami_
     
    .

    User deleted


    Oh! Qualcuno che risponde ai disperati appelli! XD
    Però ti ci vedevo in cosplay! XD
     
    Top
    .
  4. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    e da che? :asd:
     
    Top
    .
  5. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    da banana gigante :asd: dai che vi incontrate... se potete tutti quelli di roma andate e fate foto
     
    Top
    .
  6. _Shinami_
     
    .

    User deleted


    Io vado di sicuro. Poi metto le foto in web e ve le faccio vedere. Probabilmente andrò l'11, la domenica, così mi godo anche il word cosplay summit
     
    Top
    .
  7. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    da banana gigante

    imageimageimageimageimage
     
    Top
    .
  8. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    ti ci voglio vedere
     
    Top
    .
  9. _Shinami_
     
    .

    User deleted


    Questo sarà il mio copsplay!:

    PANDORA: È la sacerdotessa del dio Hades, nonché sorella della sua reincarnazione più recente. Tredici anni fa, quando era una bambina figlia di una ricca famiglia tedesca (gli Heinstein), fu spinta da una forza misteriosa ad entrare in un capanno abbandonato ed aprire un cofanetto con il sigillo di Atena: in quel modo liberò gli dei Hypnos e Thanatos, rinchuisi là dentro al tempo dell'ultima guerra sacra. Poco tempo dopo nacque Hades, e Pandora cercò un corpo dallo spirito puro in cui il dio potesse reincarnarsi: trovò Andromeda, ma non riuscì nel suo intento per l'intervento del fratello Phoenix. Durante la battaglia contro Lady Isabel, Pandora è a capo di tutti gli Specter, possedendo un potere superiore ai tre Giganti del mondo dei morti. Durante l'incontro con i Cavalieri di Atena (e in particolare di Phoenix) fu convinta a passare dalla loro parte; per questo suo gesto venne uccisa dal dio Thanatos (che riuscì a ucciderla nonostante in quel momento Pandora si trovasse nel mondo dei morti e lui nei Campi Elisi).


    image
     
    Top
    .
  10. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    mmmm e i capelli neri?

    io it volevo vedere vestita da Jigen però :asd: oppure da Fujiko in tuta da moto scamosciata :asd:
     
    Top
    .
  11. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    lore vai a fare chuck norris sennò
     
    Top
    .
  12. _Shinami_
     
    .

    User deleted


    I capelli li ho neri in questo momento. Il problema è la lunghezza. Vestita da Jigen avevo dei seri problemi con il seno, adattissimo per fare fujiko ma non ho decisamente il suo fisico. No... proprio per niente.
     
    Top
    .
  13. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lore vai a fare chuck norris sennò

    mi manca la barba :asd:
     
    Top
    .
  14. rupansansei
     
    .

    User deleted


    sacrilegio lore
     
    Top
    .
  15. _Shinami_
     
    .

    User deleted


    XD

    Allora, io rinnovo l'appello a chi magari è sfuggita la discussione.

    Il giorno 11 ottobre (domenica per intenderci) la sottoscritta va al Romics 2009, la manifestazione del fumetto che si tiene ogni anno alla Nuova Fiera di Roma. Io sono lì in colpay, chiunque voglia unirsi, per un possibile incontro o magari anche solo per farsi due chiacchiere e due foto, lo scriva qui! Sempre per informazioni varie potete chiedere qui, a me via mp o visitare il sito ufficiale ( il link nel primo box in alto in prima pagina)

    Spero di essere stata utile!
     
    Top
    .
41 replies since 25/9/2009, 13:39   3526 views
  Share  
.
Top