Hokuto No Ken VIdeogioco

O.O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted




    Ken il guerriero arriva in una nuovissima incarnazione per PS3 e Xbox 360

    Hokuto Musou sarà prodotto da Koei Tecmo e lanciato nell'arco del 2010 in Giappone e con tutta probabilità anche in Occidente. Il videogioco riproporrà sui sistemi casalinghi next-gen le vicende e i personaggi della celeberrima serie cult degli anni 80, tratta dal manga omonimo di Buronson e Tetsuo Hara.
    Sulle nuove console l’invincibile guerriero di Hokuto potrà finalmente dar sfogo a tutta la sua rabbia per il rapimento dell’amata Julia da parte del crudele Shin. Ecco i primi video del gioco, di cui la casa giapponese stima di piazzare solo sul mercato nipponico circa un milione di copie:



    Il sito ufficiale, recentemente inaugurato da Koei Tecmo, mostra inoltre un video con una breve sessione di gioco in stile Dynasty Warriors. In attesa di maggiori info, proponiamo di seguito una gallery di screenshot da Hokuto Musou

    foto;
    FOTO 01
    FOTO 02
    FOTO 03
    FOTO 04




    WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW :woot: :woot:

     
    Top
    .
  2. LUPIN9595
     
    .

    User deleted


    woooooooooooooooow trp bello
     
    Top
    .
  3. rupansansei
     
    .

    User deleted


    MIO APPENA ESCE! se non avessi già la ps3 sarebbestata una killer application per me
     
    Top
    .
  4. Rupan95
     
    .

    User deleted


    sembra carino...peccato che ormai tutti sti giochi nouvi non escono più sulle consolle un pò più vecchiotte...vedi la mia cara PS2 uffa

    CITAZIONE
    MIO APPENA ESCE! se non avessi già la ps3 sarebbestata una killer application per me

    mmmmm guarda non l avrei mai detto :asd: speriamo che tu ti possa scaricare un pò sul gioco e non riempire di calci rotanti tutti quelli che incontri per strada :asd:
     
    Top
    .
  5. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    sto gioco ha una grafica da urlo.. lo voglio
     
    Top
    .
  6. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    Grafica da Final Fantasy, bella.
     
    Top
    .
  7. rupansansei
     
    .

    User deleted


    intanto so come ingannare l' attesa.... (si scrocchia le nocche e cerca un utente con lo sguardo ...)
     
    Top
    .
  8. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    XD XD
     
    Top
    .
  9. Mister Numa™
     
    .

    User deleted


    Bah... non lo prenderò, non mi intriga molto, anche se per tipi come rupan che ucciderebberlo per averlo glielo consiglio XD
     
    Top
    .
  10. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    Aaaaagh Numaaa ritirà tutto o l'ira di Tom si abbatterà su di teeee
     
    Top
    .
  11. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    dai grafica pazzesca
     
    Top
    .
  12. Mister Numa™
     
    .

    User deleted


    lo so :asd: ma visto che mi devo prendere assassin II, battlefield, modern warfare 2 ecc. questo purtroppo :asd:
     
    Top
    .
  13. LUPIN 90
     
    .

    User deleted




    ecco un pò di mosse speciali ^_^
     
    Top
    .
  14. Johnny Light
     
    .

    User deleted


    Se posso dire la mia, mi dispiace rovinare la sorpresa o la festa ma credo sia uno di quei giochi che meritano "lo scaffale" più di ogni altra cosa: I.a. nemica inesistente (sembra un esperimento di programmazione fatto in qualche scuola), ripetitivo anche nei video, grafica che non è niente di speciale e di sicuro non è next gen. La SH è famosa per gli aborti di gioco che ha fatto
    Ecco un video che comprova ciò che dico XD

    http://www.gamersyde.com/stream_hokuto_mus...s-14812_en.html
     
    Top
    .
13 replies since 22/10/2009, 12:25   533 views
  Share  
.
Top