Wii Shop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Ho creato una connessione sul mio Wii da poco ma non riesco a entrare in wii shop....eppure nel canale meteo e quello delle notizie ci riesco.....aiutoo? :D
     
    Top
    .
  2. Rupan95
     
    .

    User deleted


    senti non posso essere molto utile, ma ho trovato questo sul sito ufficiale nintendo....solo una cosa vorrei chiederti...ti appare uno di questi codici di errori quando tenti di entrare??

    CITAZIONE
    Sulla console Wii viene visualizzato uno dei codici di errore seguenti:
    -110210
    -110211
    -110212
    -110213
    -205926
    -205927
    -205928


    O un messaggio Dice:
    "Si è verificato un errore che non è attualmente possibile risolvere. Riprova più tardi. Se l'errore continua, visita il sito support.nintendo.com per assistenza."

     
    Top
    .
  3. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    -205926
    L'errore e' questo,e dice di riprovare.....
     
    Top
    .
  4. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    io non ti posso aiutare, mi spiace, non mi sono mai interessato al wii shop!
     
    Top
    .
  5. Rupan95
     
    .

    User deleted


    ok, molto bene, non perchè sia una cosa buona ma almeno sappiamo che cosa è.... purtroppo no buone notizie mi sa. reicito testuali parole del sito nontendo

    CITAZIONE
    Anche se la console continua a funzionare normalmente durante l'uso dei giochi, questi errori di collegamento a Internet non possono essere risolti senza un intervento di riparazione sulla console Wii. Clicca qui per informazioni sulle opzioni di riparazione disponibili.

    spero non sia spam, comunque la pagina dedicata ali problemi con il wii shop è questa....vedi se riesci a trovare una soluzione...

    Pagina Nintendo



    Edited by Rupan95 - 22/10/2009, 16:40
     
    Top
    .
  6. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Evvabe' non ne facciamo un dramma XD
     
    Top
    .
  7. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    baaaah quale spam...
    che vuoi che gliene freghi alla nintendo se noi le facciamo pubblicità? guadagna abbastanza anche da sola :asd:
     
    Top
    .
  8. Rupan95
     
    .

    User deleted


    bhooooooo e io che ne so? XD

    CITAZIONE
    che vuoi che gliene freghi alla nintendo se noi le facciamo pubblicità? guadagna abbastanza anche da sola

    su questo ne sono più che convinto anche io :asd:
     
    Top
    .
  9. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    ma la puoi collegare wireless? o via cavo?
     
    Top
    .
8 replies since 22/10/2009, 13:48   157 views
  Share  
.
Top