Lupin III: veramente lui?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • E' il vero nipote di Arsenio Lupin e mostra il suo vero volto
    80.00%
    16
  • E' il vero nipote di Lupin III e NON mostra il suo vero volto
    10.00%
    2
  • E' un titolo che si è dato da solo e mostra il suo vero volto
    5.00%
    1
  • E' un titolo che si è dato da solo e NON mostra il suo vero volto
    5.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 20)

Lupin III: veramente lui?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    Allora, nella prima serie del manga e anche in Green Vs Red si mette in dubbio spesso che Lupin III sia il vero nipote di Arsenio Lupin, che quello sia il suo vero nome, si presuppone che possa anche essere un titolo che si è dato da solo, un titolo da re dei ladri.
    Più spesso inoltre accade che chi gli sta attorno (Zenigata in primo luogo) dubiti che quello che mostra sia il suo vero volto, e questo dubbio viene più volte espresso soprattutto nel manga e in Green Vs Red. Inoltre nel manga Lupin stesso dice che che la prima regola di un ladro è non mostrare mai il proprio vero volto.

    Voi che ne pensate?
    Io dico che è vero in tutto e per tutto, ma anche l'ipotesi di un titolo e di un falso volto è affascinante

    Edited by 1$ Lupin - 22/10/2009, 21:28
     
    Top
    .
  2. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    azz bel sondaggio io dico tutto vero... non riuscirei a vedere lupin con un alto volto... sarebbe shocckante
     
    Top
    .
  3. Rupan95
     
    .

    User deleted


    bel songaggio davvero.....non lo so io credo che sia davvero il nipote di arsenio, e che mosrtri il suo vero volto, facendo solo finta di tenere il suo reale nascosto...anche se una percentuale di me avrebbe sempre voluto che la vera faccia di lupin si scoprisse fosse un altra...:asd:
     
    Top
    .
  4. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e che mosrtri il suo vero volto, facendo solo finta di tenere il suo reale nascosto

    questa è grandiosa :asd:

    Il personaggio di Lupin è un'immagine, a rappresentarlo bene è GvR: tutti vogliono essere Lupin, e nemmeno il vero Lupin può dire di essere davvero se stesso (madonna che mal di testa XD)
    Magari faccio una fa fiction dove Lupin III è veramente un ruolo, un 'immagine, non una vera persona.
     
    Top
    .
  5. Rupan95
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (1$ Lupin @ 22/10/2009, 21:27)
    questa è grandiosa :asd:

    vero??? il mio italiano è perfetto :asd: è venuta un pò alla caz*o sta frase XD
     
    Top
    .
  6. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    nono l'italiano va bene, intendevo il senso! E' tutto in bluff in realtà, quello è il suo vero volto ma lui ci fa credere che sia una maschera!!!!!!! XD
     
    Top
    .
  7. rupansansei
     
    .

    User deleted


    io dico tutto vero, lupin è talmente abile che non ha bisogno di nascondere il suo vero volto anche se ci fa credere di farlo, il suo nome è vero secondo me nonostante abbia vinto sempre il lupin d' oro (premio istituito dal nonno XD) e cio' fa pensare che il suo nome sia un titolo guadagnato.

    Come dice la canzone: di lupin al mondo uno solo c'è nè!
    ragion per cui è il vero nipote di lupin I
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    anche per me è il vero nipote di arsenio lupin e mostra il suo vero volto
     
    Top
    .
  9. ZioScuffio
     
    .

    User deleted


    nono! Io vado controcorrente dico che la teoria di GvsR è vera :asd: Sempre per i vari motivi elencati nel film, sopratutto dall'inizio...

    "Lupin III, vero nome: sconosciuto, nazionalità: sconosciuta
    Chi sei veramente? Visti così sembrano tutti uguali e invece sono diversi l'uno dall'altro per faccia o tattica"
     
    Top
    .
  10. Lup1n
     
    .

    User deleted


    Oooops!

    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  11. rupansansei
     
    .

    User deleted


    dehihuhuhuhohohohoh
     
    Top
    .
  12. lunardota
     
    .

    User deleted


    lupin is the man with thousand face....ilupin dont need to hide coz he is too good
     
    Top
    .
  13. FABIOIII95
     
    .

    User deleted


    ma è normale ci sn le prove !nel film ruba il dizonario di napoleone e rakkonta la storia di lupin!!!
     
    Top
    .
  14. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    e che ne sai... Diventare Lupin vuole anche dire conoscere tutto il passato della Famiglia Lupin... L'abbiamo mai visto fare un test del dna, d'altronde?
     
    Top
    .
  15. FABIOIII95
     
    .

    User deleted


    PUO DARSI ANKE KE ARSENIO LUPIN è UN NOME INVENTATO DAL NONNO KE POI LO HA FTT TRAMANDARE IN GENERAZIONI E IL LORO VERO NOME è STATO SEPPOLTO DA PASSATO
     
    Top
    .
44 replies since 22/10/2009, 19:52   1489 views
  Share  
.
Top