Giudizi sulla serie Millennium

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    Allora, siccome questa serie è stata fatta da diversi autori, quali pensate che siano i numeri che varrebbe la pena acquistare e quali quelli da evitare completamente per quanto sono orridi?

    Datemi i vostri giudizi
     
    Top
    .
  2. Rupan95
     
    .

    User deleted


    mi chiedi troppo. orridi è un giudizio che non posso dare su Lupin. :asd: comunque, ovvimante prenditi assolutamente il violino degli holmes.
    un altro molto bello secondo me è "la maledizione degli ishikawa" e anche "Essere Lupin III" non è affatto male, a me ricorda GvsR, non so perchè XD. a me piace anche moltissimo "l' esperimento di Kopeko", ma non so se a tutti piace come metodo narrativo... la stessa cosa vale per "meyer' s angels", si tratta di un fumetto muto ma molto divertente...con storie un pò più banali sono invece "nella camera a gas" e "profezie dell' altro mondo."
    ah, infine, se non ti da fastidio un ritmo narrativo più lento e molto più "parlato", ti consiglio "nei panni di zazà" (che chissà perchè a me piace :asd:) Una revolver per jigen c è già in download quindi non mi sembra il caso di parlarne... l' unico su cui prorio non posso dare un parere è "la verità Infranta", l unico che non ho, maledizioneeee
     
    Top
    .
  3. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    un revolver per jigen lo prenderei pure, anche se è in download... Vuoi mettere il gusto di averli in mano?
     
    Top
    .
  4. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    A me sono' molto piaciute "nella camera a gas" "il violino degli holmes" e kopeco(storia molto volgarotta) bella pure nei panni di zaza'.....da evitare sicuramente una revolver per jigen....insomma na bella schifezza....non male "essere lupin III"
     
    Top
    .
  5. ZioScuffio
     
    .

    User deleted


    Fujiko o Margot... io leggerei quello :D
     
    Top
    .
  6. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    per me il piu interessantye è la verità Infranta
     
    Top
    .
  7. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    Mmm se domani vado in fumetteria mi prenderei, oltre a pluto e a un paio di trigun, essere lupin III o la verità infranta...
    Scusate, Kopeko dicono tutti che non sia bello... Voi che dite?
     
    Top
    .
  8. Rupan95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per me il piu interessantye è la verità Infranta

    e te pareva, proprio quello che non ho :asd:

    CITAZIONE
    Scusate, Kopeko dicono tutti che non sia bello... Voi che dite?

    è vero a molti non piace... è un pò incasinato e non è diciamo la tipica storia da Lupin,il personaggio viene usato per creare una storia un pò diversa dal solito, ma a me piace troppo Kopeko (uno scienziato pazzo sclerato XD), quindi se domani vai in fumetteria se lo trovi ti consiglio magari sfoglialo un attimo e vedi in generale come ti sembra :asd:... c è a chi può piacere il genere e l' adattamento che hanno fatto a Lupin e a chi no...
     
    Top
    .
  9. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    sì li sfoglio prima di scegliere, vedo un po' lo stile, soprattutto il tratto...

    la lettura è occidentale, no? La rilegatura fa schifo oppure è buona?
     
    Top
    .
  10. Rupan95
     
    .

    User deleted


    ovviamente lettura occidentale, essendo italiani... bè i volumi secondo me sono molto ben fatti, tra l altro alla fine si trovano spesso le pagine dell' intervista al disegnatore, schizzi preparatori, altre curiosità e novitàsul mondo di Lupin (relativamente con le date di uscita dei volumi, ovviamente XD) ecc. insomma le solite cose :asd:
     
    Top
    .
  11. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    kopero è anche in download
     
    Top
    .
10 replies since 19/11/2009, 15:39   221 views
  Share  
.
Top