Lupin The 3rd - Pursue Tokugawa's Treasure [Get Gold]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    Oddio ragazzi effettivamente onn era il trailer del film ma questa è un figfata.. è un gioco online dove devi trovare i tesori e vinci premi

    http://lupin-steal.jp

    PROLOGO



    Trailer


    lista dei premi in palio
    PREMI
     
    Top
    .
  2. Rupan95
     
    .

    User deleted


    O____O visto, anche se non capisco niente del funzionamento del gioco...ci sono scene PALESEMENTE tratte dalla cospirazione dei fuma... fa vedere delle scene in cui jigen gira con un elmetto samurai con una delle due corna spezzata... bha non ci capisco nieeeente :asd:
     
    Top
    .
  3. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    E fantastico voglio vincere qualcosa
     
    Top
    .
  4. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Devo provarci
     
    Top
    .
  5. rupansansei
     
    .

    User deleted


    il numero di partecipanti è limitato
     
    Top
    .
  6. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rupan95 @ 7/1/2010, 17:02)
    O____O visto, anche se non capisco niente del funzionamento del gioco...ci sono scene PALESEMENTE tratte dalla cospirazione dei fuma... fa vedere delle scene in cui jigen gira con un elmetto samurai con una delle due corna spezzata... bha non ci capisco nieeeente :asd:

    LO SAPEVO CHE C'ENTRAVANO I FUMA DA QUALCHE PARTEEEE
     
    Top
    .
  7. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooooo avevo vinto lupin dance and drive ma e limitato ai giapponesi solo.. se riesco lo facio a amdnare a qualcuno.. ma che sfiga... :(
     
    Top
    .
  8. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    azz mi spiace
     
    Top
    .
  9. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted




    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  10. Rupan95
     
    .

    User deleted


    SCHOCK

    ma si può davvero vincere??? XDDDDDDD

    io intanto dovrei capire come funziona, per poter vincere :asd: cosa devi fare quando parte il timer del cavolo??? XD vabbè tanto anche se vincessi sarebbe inutile stando a quanto dici...
     
    Top
    .
  11. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    io sto vedendo se riesco a mandarlo a qualcuno sto benedetto cd... inteanto cerco di veicere la PS3
     
    Top
    .
  12. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    si confermo tutto... è il nuovo pachinko ecco i video.. io li ho salvati magari unnendo tutto riusciamo a tirare fuori un mini film e subbarlo... non e male io l'ho visto
    Parte1


    PArte2



    aahahaha beccatevi sta pubblicità XD
     
    Top
    .
  13. lunardota
     
    .

    User deleted


    really nice, but i am confuse with so many lupin iii project recently...is this, the nintendo, and lupin-steal related to the special?
     
    Top
    .
  14. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    maybe I think yes... if you see the girl is to similar with the girl of the special

    PEnso di si... se noti la ragazza è simile a quella dello special
     
    Top
    .
  15. Rupan95
     
    .

    User deleted


    Non riesco a capire...hanno fatto tutto ciò solo per far da "contorno" al nuovo special?... mi sembra strano non è mai successo niente di simile... comunque noto con piacere che ci sono tantissime citazioni ad altri film precedenti, da il castello di cagliostro, a la cospirazione dei fuma o spada zantetsu infuocati...bene bene amo ste cose :asd:
     
    Top
    .
33 replies since 7/1/2010, 16:20   575 views
  Share  
.
Top