Music Box Lupin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    image
    il sito ufficiale informa che uscirà presto un box contentente i cd di Onho antecendetni gli anni 80 come si puo vedere nell'immagine
     
    Top
    .
  2. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    eeeh troppe ce ne sono di ste raccolte... Però effettivamente questa non è male, visto che evidentemente include pezzi poco diffusi
     
    Top
    .
  3. Rupan95
     
    .

    User deleted


    ma ne sfornano davvero una dopo l' altra di queste cose...bhà, non so ormai cosa ci sia ancora di inedito che possa essere interessante, credo lo faccaino soprattutto per marketing :asd:

    Edited by Rupan95 - 12/1/2010, 17:15
     
    Top
    .
  4. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    la raccolta è stata fatta perche i cd contenuti in suddetta sono introvabili
     
    Top
    .
  5. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    come pensavo. Introvabili sono pure la cospirazione dei fuma e dead or alive ma DIAMINE non sono stati fatti prima degli anni 80

    tra le copertine vedo la pietra della saggezza, theme from lupin 92, e lupin iii in christmas, che troviamo pure sul blog del caro zaratozom... gli altri due non li conosco
     
    Top
    .
  6. rupansansei
     
    .

    User deleted


    sembra interessante
     
    Top
    .
  7. Rupan95
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    la raccolta è stata fatta perche i cd contenuti in suddetta sono introvabili

    ooops ritiro quello che ho detto :asd: al solito ho dimostrato la mia ignoranza in questo campo image XD

     
    Top
    .
  8. samyx94
     
    .

    User deleted


    Ci saranno sicuramente degli inediti
     
    Top
    .
  9. Murdock 97
     
    .

    User deleted


    Si saranno più inediti che altro!
     
    Top
    .
8 replies since 12/1/2010, 10:56   262 views
  Share  
.
Top