Alice in Wonderland

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Okita Sogo
     
    .

    User deleted




    Regia: Tim Burton
    Sceneggiatura: Linda Woolverton
    Attori: Mia Wasikowska, Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway, Crispin Glover, Alan Rickman, Michael Sheen, Christopher Lee
    Fotografia: Dariusz Wolski
    Produzione: Team Todd, Tim Burton Animation Co., Walt Disney Pictures, The Zanuck Company
    Distribuzione: Walt Disney Pictures
    Paese: USA 2010
    Uscita Cinema: 05/03/2010
    Genere: Fantasy, Avventura

    Trama:

    SPOILER (click to view)
    Tutti conoscono la favola che racconta le avventure di Alice nel paese delle meraviglie, una favola che incanta grandi e piccini e che non conosce tempo. Proprio per questo motivo la Disney ha deciso di riproporla attraverso un film in 3D la cui regia è stata affidata a Tim Burton, lo stesso regista a cui qualche anno fà è stata affidata la regia di un’altra favola, quella de La fabbrica di cioccolato.
    Anche per Alice in Wonderland Tim Burton ha trovato un ruolo per Johnny Depp, quello che appare essere uno dei suoi attori preferiti, che interpreta il ruolo di Mad Hatter mentre il ruolo della protagonista Alice è stato affidato a Mia Wasikowska.
    In questo film la favola di Alice nel paese delle meraviglie viene riproposta in una chiave nuova. Alice, infatti, è ormai diciannovenne e si reca di nuovo nel paese delle meraviglie da lei visitato quando era bambina.
    A Wonderland Alice ritrova tutti i principali personaggi della favola, il Coniglio Bianco, Pinco Panco e Panco Pinco, Toperchio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto. Durante il suo viaggio Alice cercherà di porre fine al regno della Regina Rossa


     
    Top
    .
  2. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    dovrei andare a ved domenica.. tim burton sforna sempre bella roba
     
    Top
    .
  3. Okita Sogo
     
    .

    User deleted


    Hai visto il film, Andre? Com'è?

    Andrò a vederlo anch'io sisi
     
    Top
    .
  4. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    bello a me è piaciuto....molto piu della versione disney che non mi ha mai attirato....
    poi jhonny depp e trp bravo come attore
     
    Top
    .
  5. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Ma c'e' pure Humptey Dumptey?
    Cmnq sabato mi ero recato a vederlo con gli amici:
    "un biglietto per la sala uno.."
    " stasera non c'e' la sala uno....oggi c'e' Sal Da Vinci."
    (Coro)SAL DA VINCI???

    ......ancora sono shoccato....
     
    Top
    .
  6. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    Humptey Dumptey?

    sal da vinci?
     
    Top
    .
  7. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Humptey Dumptey e' il pg con la testa di uovo che dondolava su un muretto ma alla fine e' caduto....

    Ebbene si....c'era il mitico Sal DaVinci!!!!!!..............
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    1,689
    Location
    Miranda (IS) crucconia è__é

    Status
    Offline
    bellissimo è la rpima volta ke vedo un film in 3D cmq sarebbe stato bello anke senza...
    poi alla fine la danza delirante di johnny depp è troppo bella XD
     
    Top
    .
  9. Rupan95
     
    .

    User deleted


    Ho intenzione di andarlo a vedere nei prossimi giorni se riesco... tutti dicono che è molto bello... e poi mi attira troppo come film :asd:
     
    Top
    .
  10. lupin1996
     
    .

    User deleted


    io lo voglio vedere ma dato che siamo 6 persone in comitiva con gli amici nn ci poxo andare xk siamo solo io ed un mio amico.... uff xo mi attira molto come film e mi fa "paura" la ragina di cuori
     
    Top
    .
  11. lupin1996
     
    .

    User deleted


    belliximo raga sn appena tornato dal cinema e jhonni depp è grande nella sua danza!!!! :asd:
     
    Top
    .
  12. Rupan95
     
    .

    User deleted


    Visto giusto oggi, e confermo, il film è molto bello e mi è piaciuto parecchio. Adoro questo genere di film un pò strani, anzi per me avrebbe dovuto essere ancora un pò più stravagante, ma va bene così :asd:
     
    Top
    .
  13. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    la derilanza quanto è bella?
     
    Top
    .
  14. lupin1996
     
    .

    User deleted


    nn è bella è delirante XD io sn morto dalle risate
     
    Top
    .
  15. Okita Sogo
     
    .

    User deleted


    Ho visto domenica scorsa, mi è piaciuto un sacco! ^_^ Come ha detto Rupan anch'io adoro questo tipo di genere del film...come adoro le cose stravaganti! xDDD

    CITAZIONE (__SUPERMAN__ @ 9/3/2010, 00:47)
    poi jhonny depp e trp bravo come attore

    Come non quotarsi! Depp, anzi il Cappelaio Matto rulla XD
     
    Top
    .
17 replies since 5/3/2010, 00:22   401 views
  Share  
.
Top