è sempre stato cosi ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    mi chiedevo è dal 2004 che tutte e tre le serie vengono trasmesse con una sola sigla "hello Lupin", special tv compresi

    ricordo poi che in passato le tre serie erano trasmesso con l'unica sigla, "lupin, l'incorreggibile Lupin", non sò bene da quanto, penso dal '96 forse, fra parentesi anche tutti i film di Lupin trasmessi alla fine degli anni '90 avevano 'sta sigla.

    mi chiedevo è sempre stato cosi ? ogni volta che c'era una nuova sigla, le tre serie erano trasmesse solo con quella ?

    sicuramente no la 1° serie, perchè quando arrivo in italia, nel '79, era chiaramente l'unica sigla quella di planet-0 ma quando arrivo la 2° serie, con la sigla "fisarmonica", la prima serie a continuato a essere trasmessa con la sigla planet-0 o anche questa è stata sostituita con la seconda sigla ?

     
    Top
    .
  2. lupin1996
     
    .

    User deleted


    che io ricorda no.... xk le ho sempre segute le serie quindi nn ricordo che ogni serie fosse con la stessa sigla..
     
    Top
    .
  3. rupansansei
     
    .

    User deleted


    si, ha continuato ad essere trasmessa con planet0, poi però con la terza serie, la sigua ufficiale è diventata incorreggibile lupin e tutte le puntate sono state trasmesse con quello sino all' arrivo di hello lupin
     
    Top
    .
2 replies since 21/3/2010, 11:02   122 views
  Share  
.
Top