Vi piacciono i film disney ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    volevo chiedervi se vi piaciono i film disney ? gli guardate ancora ?

    io gli riguardo spesso e, seppur siano 1000000000 volte inferiori a Lupin, mi divertono sempre !

    un fan di Lupin una volta ha definito aladdin di Disney "pessimo", per me Aladdin è uno di quelli riusciti meglio, certo che se lo paragoniamo a Lupin ... no comment !

    il mio preferito rimane il re leone ! ^_^
     
    Top
    .
  2. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    ragazzi non paragonate Lupin ai film disney... Le produzioni vanno classificate per pubblico: l'animazione giapponese va dai ragazzini di cinque anni agli adulti, come cacchio fai a paragonarla ai film disney???
     
    Top
    .
  3. Rupan95
     
    .

    User deleted


    Vero, sono impossibili da paragonare, sia per soggetto, sia per storia, sia per un mucchio di altre ragioni che elencare sarebbe impossibile :asd:
    Comunque sia, anche se può non piacere il genere, tutti sono cresciuti almeno un pò con i film disney, e non si possono a mio parere definire con leggerezza "pessimi".
    Ripeto, può non piacere la storia o il genere, ma riguardatevi anche solo le animazioni, soprattutto di quelli un pò più datati! sono a dir poco spettacolari! O___O
     
    Top
    .
  4. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    eh veramente. La carica dei 101, gli aristogatti... Animazioni stupende
     
    Top
    .
  5. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Ammetto qui che film come "la carica dei 101","gli aristogatti" mi fanno ancora sbudellare....inoltre il re leone e' a dir poco un film epico....
     
    Top
    .
  6. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Pessimi?Stiamo scherzando?Impossibile definirli pessimi, e' vero che possono non piacere ma (quasi)tutti quelli prima dell'avvento del 3D non li si puo' definire pessimi...
     
    Top
    .
  7. lupin1996
     
    .

    User deleted


    cmq n so se sapete ma spesso nei film della disnei ci sn messaggi subliminare sisseuali
    tipo nel film biana e barney in una parte se rallentate la scena in una finestrella si vede uan donna nuda.. e nn è disegnaa è una foto...... da quando me l'hanno detto ho visto ed è vero!!! quindi io nn sopporto piu i film della disne, va bhe solo i piu vecchi quellii nuovi no
     
    Top
    .
  8. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    Se qualche coglioncello satanico nel reparto artistico si diverte a fare ste minchiate non è affare mio... Messaggi subliminali così impercettibili beh direi che non servono proprio a nulla; io ho visto film disney, e sono per caso cresciuto come un pervertito?

    ...

    Oh, cacchio, sì!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupin1996 @ 22/3/2010, 17:19)
    cmq n so se sapete ma spesso nei film della disnei ci sn messaggi subliminare sisseuali
    tipo nel film biana e barney in una parte se rallentate la scena in una finestrella si vede uan donna nuda.. e nn è disegnaa è una foto...... da quando me l'hanno detto ho visto ed è vero!!! quindi io nn sopporto piu i film della disne, va bhe solo i piu vecchi quellii nuovi no

    Questa e' la cosa piu' idiota del mondo
     
    Top
    .
  10. lupin1996
     
    .

    User deleted


    cos'è nn mi credi nic? ho anche le prove!!!! l'ho visto con i miei occhi!!!1!
     
    Top
    .
  11. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Dico che e' stupido dire che non ti piacciono per queste cose....
     
    Top
    .
  12. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    i messaggi subliminali sono C°°° ma non sono mica io a paragonare Lupin alla disney, è un paragone che ho visto in una recensione su internet.

    io paragonarli ? non potrei mai !
     
    Top
    .
  13. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Inoltre il paragone non si potrebbe fare dato ke si tratta di cose completamente diverse
     
    Top
    .
  14. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    il paragone non ci sta... ma ammetto che sono cresciuto con i film disney.. e sono spettacolari.. aladin, il re leone, red e toby etc
     
    Top
    .
  15. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    ma difatti io parlavo in generale. Gente i messaggi subliminali sono quanto di più minchiata tira fuori oggi la società. Io mi preoccupo se un mio amico sta in una setta e il santone del gruppo lo spinge a suicidarsi con messaggi subliminali nei suoi discorsi, nella psicologia, ma non me ne può fregare di meno di un fotogramma dove si vede un figone in topless- Non sto difendendo certo chi l'ha messo nel film, ma è un messaggio talmente nascosto che i cervelli ancora non sviluppati dei ragazzini non lo recepiscono nemmeno a livello subliminale!!
     
    Top
    .
15 replies since 21/3/2010, 21:55   125 views
  Share  
.
Top