perchč vi piace ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    una semplice domanda, cosa vi piace in Dragon Ball ?
     
    Top
    .
  2. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    me lo chiedo anche io... Che si pigliano a cazzotti?
     
    Top
    .
  3. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    La mia rispota e' nel tpic "sopravvalutato"
     
    Top
    .
  4. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Il fatto che si ammazzano di botte XD! C'č, č solo questo che potrebbe entusiasmare.. non sto dicendo che nn mi piace, da piccolo nn vedevo l'ora che lo facevano su Italia 1, ma ora che sono cresciuto dico che alla lunga č troppo seccante assistere a ripetuti scontri.. non ci sono sentimenti, non ci sono dialoghi, solo urla, trasformazioni e... palate XD!
     
    Top
    .
  5. lupin1996
     
    .

    User deleted


    bhe a me piaceva x l vasta gamma di personaggi e xk si prendevano a cazzotti !!!! ahahah XD
     
    Top
    .
  6. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    A me piacevano quando si trasformavano in Super Saiyan perchč adoro il colore giallo oro XD! Quando c'era Goku SSJ3 mi eccitavo come un pirla XD XD! Poi mi stavano simpatici anche personaggi come il Majin Buu grasso e Mr. Satan, il campione dei campioni (seeee, come no! XD!)
     
    Top
    .
  7. lupin1996
     
    .

    User deleted


    eheh anche a me mi piacevano i ssj!! belliu i capelli alzati
     
    Top
    .
  8. lupinjigengoemonfujicozazā
     
    .

    User deleted


    i personaggi e i combattimenti.......in pių seguivo la prima serie negli anni 90 alla fine č diventato tra i miei cartoni preferiti anche perchč gli episodi suscitano emozioni bellissime!
     
    Top
    .
  9. DarkParix
     
    .

    User deleted


    č un topic vecchio cmq..a me piaceva x i super sayan e per altre cose simili ma come avevo gia scritto nel topic:ma nn vi ha stancato?,dopo un po stanca vedere sempre la stessa pappardella..incontri,palate,incontri,aaaaaaaaaaa(prrrrr)ecc...alla fine nn č un cartone che si puo adorare x sempre come lupin(infatti solo a una minoranza ancora piace)..
     
    Top
    .
  10. ne4r
     
    .

    User deleted


    io penso che fosse bello perchč ti intrippava un mucchio tanto che credevi di essere goku e ti sforzavi di trasformarti, ma ciō che usciva dopo che la faccia diventava paonazza non era un'aura gialla, ma qualcosa di marrone :asd:

    no dai, a me č sempre piaciuto perchč ci sono quasi cresciuto con Goku
     
    Top
    .
  11. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    bhō.. inizio a pensare che, DB secondo me č veramente diseducativo (sia chiaro che detesto quelli che accusa gli anime di essere violenti o diseducativi) insomma nei personaggi regna una tale ossessione sul diventare pių forti, che non si parla mai di altro.

    per esempio : Gokų č il protagonista e infatti č il pių poternte, se un personaggio (come Gohan durante la saga di Cell e Majin bu) diventa per un breve periodo pių forte di Gokų, immancabilmente finisce per fare una figuraccia e Gokų torna invevitabilmente il migliore.

    ai tempi della prima serie Crilin era forte quasi quanto Gokų e quindi era il compagno dell'eroe.

    con DBZ serie invece Crillin, non č pių il pių forte (prima di lui ci sono Gokų, Vegeta, Ghoan, Junior, Goten e Trunks) e infatti pių si va avanti pių viene messo in 2° pano !

    Yamcha e Tensing in DB sono tra i pių potenti e quindi avevano un certo ruolo di rilievo ma in DBZ, siccome non sono pių tra i pių forti, vengono messi in 2° piano.

    Junior ha avuto un ruolo importante per gran parte della serie DBZ ma con la saga di Majin bu lui viene escluso, siccome non č pių tra i migliori.

    Insomma poi tutti sono cosi ossessionati da voler essere il migliore ma non possono semplicemente accettarsi come sono ? no ! appena vedono uuno pių forte APRITI CIELO !!!!!! devo superarlo !


     
    Top
    .
10 replies since 21/3/2010, 22:37   124 views
  Share  
.
Top