la vostra opinione sui manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    cosa nè pensate dei manga di Lupin ? preferite mitico, orion o kappa ? preferite i manga o le serie tv ?

    io sono cresciuto con le serie tv e i film, perciò ci sono abituato ! e non riesco veramente ad apprezzare i manga quanto l'anime, pur piacendomi molto.

    ho letto tutti i manga dell'edizione mitico e mi sono piaciuti molto ma non posso farne a meno di notare delle forti differenze tra le due cose...

    una volta ho letto che in realtà chi è abituato alle serie tv non riesce ad apprezzare la serie manga.

    in un certo senso è vero, secondo me, io ci ho messo un pò ad abituarmi ai manga, perchè abiutato all'anime ! e voi che dite ?
     
    Top
    .
  2. lupin1996
     
    .

    User deleted


    secondo me sn identici alle serie, nel selso nn delle sterio ma di lupin, lA PRIMA SERIE a fumetti lupin e crudele come nela 1 serie animata e invece nella seconda è meno crudele della prima come nella seconda serie animata. xo il manga è molto sbrigativo sulle storie.....
     
    Top
    .
  3. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Assolutamente serie Mitico a vita!!!! E' troppo ironica e divertente e geniale, la serie Orion è forse troppo crudele e quella kappa non mi piacciono per nulla i disegni....e in ogni caso io adoro sia manga che serie TV!
     
    Top
    .
  4. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Per me tra manga e anime c'è un abisso... io sono cresciuto con Lupin come anime, e da poco ho iniziato la lettura dei manga;e per uno abituato all'anime, i manga sono difficili inizialmente da gustare al meglio...
    Cimunque anch'io voto per la Mitico, la Orion io non la considero proprio, Lupin è troppo cattivo, mentre la Kappa l'ho soltanto adocchiata, non posso ancora esprimere un giudizio (ma quoto Lupin ninetynine, quando dice che i disegni non gli piacciono... anche a me hanno fatto uno strano effetto quando li ho visti, ma ripeto, ho soltanto sfogliato qualche pagina, in futuro vedrò di rimediare....)
     
    Top
    .
  5. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Quotissimo quoteman mitico a vita-a-a-a-a!!!!
    Specifico che nonostante abbia conosciuto lupin dall'anime quando 4 anni fa ho preso i primi numeri li leggevo e mi sono divertito, ma da quando 2 mesi fa li ho rispolverati sono letteralmente impazzito :D
    (PS: carino il mio quotissimo quoteman xD )
     
    Top
    .
  6. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupinthethird @ 20/12/2011, 21:55) 
    la Orion io non la considero proprio, Lupin è troppo cattivo

    lupin inizialmente era concepito per essere cosi ! piacia o non piacia.

    comunque a me piaciono sia la Orion che Mitico !
     
    Top
    .
  7. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Sì ma a me piace il Lupin spiritoso, cioè lo amo anche quando è un pò più spietato ma alla parola Lupin a me viene in mente il ladro gentiluomo allupato e spiritoso che tutti conoscono!
     
    Top
    .
  8. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Quoto Quoteman :D :D
     
    Top
    .
  9. mandex
     
    .

    User deleted


    Come un po' tutti anche io sono cresciuto con il lupin della serie tv e devo dire che quando ho letto i fumetti mi e piaciuto molto anche il "vero" lupin sopratutto le storie finali della 2 serie (mitico)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Scassinatore

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Sto prendendo Lupin della panini che è una ristampa della serie mitico credo e non ho proprio idea di cosa sia l'edizione Orion/mitico.
    Cioè ricordo di aver preso qualche volume star, ma mi fermo qui.
    Mi ricordo che la star aggiungeva le avventure di issaku ippan o come cavolo si chiama che mancano in quella panini. E a mio avviso è una grave mancanza.

    Fra cartone e manga preferisco di gran lunga il cartone. Anche se molte storie sono "le stesse", hanno uno stile troppo diverso.
    Non è una questione di materiale animato o fisso, è proprio che questo manga sembra procede a sketch.
    Lo prendo perché appassionato, ma se non lo fossi non mi invoglierebbe a sufficienza.

    Di Kappa Lupin mi è piaciuto il violino degli holmes mentre ho trovato pessima una magnum per Jigen, perciò mi sono fermato. I titoli non sono precisi.
     
    Top
    .
9 replies since 29/3/2010, 11:21   234 views
  Share  
.
Top