Indovinelliamo

Discussione causata da poche ore di sonno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BenjoThe3rd
     
    .

    User deleted


    Bene allora cari miei diamo un po' di spessore apparentemente culturale a questo forum!!!!
    In questa pagina indovinelli, crittografie, enigmi e indovinelli (già detto????) i primi che vi vengono in mente! A lupin scommetto piacerebbe XD
    Posta solo chi indovina

    inizio io(facile facile):

    Quando mi chiami non ci sono più. Chi sono?
     
    Top
    .
  2. frifri
     
    .

    User deleted


    il silenzio!
     
    Top
    .
  3. BenjoThe3rd
     
    .

    User deleted


    Si è quello vai tocca a te!
     
    Top
    .
  4. lupinsuper
     
    .

    User deleted


    Ho a disposizione un cucchiaino un cucchiaio e un bicchiere e devo svuotare una vasca piena di acqua. Come faccio???????? Se non riuscite a capirlo dite mi arrendo
     
    Top
    .
  5. frifri
     
    .

    User deleted


    ma non toccava a me?
    cmq la svuoti col cucchiaio e il bicchiere...cioè non ho capito il problema...

    in ogni caso vi dico il mio di indovinello: Sa volare ma non ha le ali, piange ma non ha gli occhi cos'e?
     
    Top
    .
  6. BenjoThe3rd
     
    .

    User deleted


    La nuvola immagino :) però a quello di lupinsuper non ci arrivo proprio ci deve essere un modo più facile evidentemente
     
    Top
    .
  7. lupinsuper
     
    .

    User deleted


    Ve lo dico io togli il tappo io ho detto hai a disposizione mica ho detto che li devi usare
     
    Top
    .
  8. BenjoThe3rd
     
    .

    User deleted


    Quanto odio questo genere di indovinelli perchè poi ci possono essere un mucchio di risposte XD infatti io avevo pensato si poteve bere tutta l'acqua... Comunque la risposta all'altra era le nuvole?
     
    Top
    .
  9. lupinsuper
     
    .

    User deleted


    Questo lo indovina anche un bambino della materna: un castagno ha 10 ciliege su 10 rami e sul albero in tutto ci sono 30 rami quante ciliege in tutto? (questo è facile facile)
     
    Top
    .
  10. BenjoThe3rd
     
    .

    User deleted


    I castagni non hanno ciliegie!!!! Comunque solo chi da una risposta giusta può dare il nuovo indovinello uno alla volta sennò così troppa confusione aspetto che mi dica la risposta a quello di prima
     
    Top
    .
  11. lupinsuper
     
    .

    User deleted


    Secondo me è nuvole ma si di sicuro è nuvole possiamo andare pure avanti fallo te il prossimo indovinello
     
    Top
    .
  12. BenjoThe3rd
     
    .

    User deleted


    Va bien allora restiamo ancora sul facile...
    Due tori guardano in direzione di due punti cardinali completamente opposti, uno a est e uno a ovest. Eppure si riescono a guardare negli occhi come è possibile?
     
    Top
    .
  13. lupinsuper
     
    .

    User deleted


    Sono strabici
     
    Top
    .
  14. BenjoThe3rd
     
    .

    User deleted


    ehhhhhh e quanto devono avere gli occhi storti!!! no no ritenta ancora è più facile di quello che pensi
     
    Top
    .
  15. lupinsuper
     
    .

    User deleted


    Uno guarda a est e uno a ovest: si possono guardare negli occhi uno girato a ovest e u no a est mica c'è scritto che devono guardare un oggetto dice che sono rivolti verso ovest e est giusto?
     
    Top
    .
91 replies since 22/4/2010, 22:14   549 views
  Share  
.
Top