La malinconia di Haruhi Suzumiya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted




    Haruhi Suzumiya è sempre stata considerata un personaggio piuttosto strano dai suoi compagni. Durante la sua presentazione alla classe ad esempio mette subito in chiaro che non vuole avere a che fare con "semplici umani" ma solo con alieni, viaggiatori del tempo o esper. Tutti le stanno alla larga, ma Kyon, un suo compagno, incuriosito le rivolge la parola e da quel giorno il ragazzo diventa la persona più vicina ad Haruhi, tanto che i compagni di classe immaginano ci sia una relazione tra i due.

    Visto che Haruhi lascia ogni singolo club scolastico in cui entra, Kyon finisce per suggerirle (indirettamente) di creare un suo club personale e la ragazza lo costringe a partecipare come secondo membro. Fondano quindi la Brigata SOS, club a caccia di fenomeni paranormali, e la prima cosa di cui si preoccupa la ragazza è trovare nuovi membri. Va quindi in cerca di personaggi particolari in grado di incarnare lo spirito del club, finendo per trovare Yuki Nagato, una taciturna lettrice, Mikuru Asahina, un "viso da lolita con grandi seni" - utile a puro scopo pubblicitario-, e Itsuki Koizumi, uno studente appena trasferito. Quello che non sa però è che queste tre persone sono nell'ordine una forma di vita aliena, una viaggiatrice del tempo e un esper. Tutti e tre sono occupati a studiare la strana ragazza e rivelano la loro identità soltanto a Kyon, che risulta essere l'unico membro "normale" del club. Nonostante questo, la vita scolastica del gruppo prosegue nella monotonia e proprio per evitare che Haruhi si annoi troppo, nel tempo si susseguiranno strani avvenimenti creati per scongiurare la possibile "fine del mondo" per mano della stessa Haruhi.


    Vedetelo ragazzi,non fatevi ingannare dal character design o dalla trama che postato, e' davvero bello sto' anime e poi sono solo 14 episodi (la prima serie)

    PS:non fatevi fermare dal primo episodio,quello si puo' commentare solo con un "XXXXXXDDDDDDD"
     
    Top
    .
  2. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    grande nic. E la seconda serie, quella ancora subbata, l'hai vista?
     
    Top
    .
  3. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Ancora no, a dir la verita' sto' finendo di vedere la prima serie,sono agli ultimi episodi....sai per vedere la serie ho dovuto annullare dalla mia agenda il tempo dedicato al cazzeggio,visto che dovrei studiare per l'esame.....
    Tornando seri XD casseruola ma come ho fatto a non notare una serie del genere prima!
     
    Top
    .
  4. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    vero? e mo' partono tutti i plagi, che ti credi... Tipo Angel Beats, un'anime che hanno fatto in questi mesi.... ho dato un'occhiata al primo episodio ed è veramente una cazzafrullonata assurda.
    Nota: gli episodi della seconda serie ricorda che si "intersecano" con quelli della prima eh
     
    Top
    .
  5. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Lo avevo sentito....ma per quanto riguarda invece quegli episodi che fanno vedere le stesse cose da diversi punti vista ecc?
     
    Top
    .
  6. rupansansei
     
    .

    User deleted


    yoooo NIC STUDIA PER L' ESAME?!?!?! sconvolgente rivelazione... lo consigliate o no comunque?
     
    Top
    .
  7. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    consigliatissimo. Ti fai una buona dose di risate senza andare nel nonsense... Riguardo a quello che dicevi tu, Nic, è l'endless eight, otto puntate in cui la stessa giornata si ripete, con qualche variazione... Non so che dire, io mi sono bloccato perchè non mi va di vederle XD ma da spettatore serio ti consiglio di vederle tutte.
     
    Top
    .
  8. ZioScuffio
     
    .

    User deleted


    Fumoffu! Second Raid!

    Stavo morendo a quella scena.

    Ma non che l'"innoqua lettrice" sia da meno... pure la parte nella partita di baseball è stata devastante :asd:
     
    Top
    .
7 replies since 15/6/2010, 19:03   81 views
  Share  
.
Top