l'anime + rovinato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    qual'è l'anime più censurato secondo voi ? onestamente io non ho mai seguito YU GI OH ma sto iniziando a convincermi che sia quello l'anime più rovinato...

    insomma a quel che ho capito in realtà nell'originale giapponese la storia è tutt'altro che infantile e sopratutto le carte in realtà hanno un ruolo più marginale !
     
    Top
    .
  2. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Per me la terza serie di Lupin...roba mostruosa sinceramente...la lista e' lunga comunque si protrebbe citare i vari : Dragon ball,Rocky Joe(appunto!) Yugi ecc....
     
    Top
    .
  3. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    Le prime due serie di City Hunter, ahimè
     
    Top
    .
  4. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    io l'ha sto guardando proprio in questi giorni la 3° serie, è inconcepibile ! a volte di certi episodi non si capisce proprio nulla !
     
    Top
    .
  5. Gianfri84sa
     
    .

    User deleted


    secondo me la più rovinata in assoluto è kimagure orange road/è quasi magia johnyy... x chi non lo sapesse parla di un triangolo amoroso tra due ragazze e un ragazzo e ovviamente quasi tutti gli episodi sono soggetti a censura sia a livello di scene tagliate sia dialoghi cambiati. alcuni episodi poi, come se non bastasse, sono stati invertiti, l'ultimo episodio non è stato proprio mai trasmesso. Per capirci qualcosa di quell'anime ho dovuto per forza comprare il manga.
     
    Top
    .
  6. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    si l'ho sentito nominare quell'anime e sapevo che era stato barbaramente censurato.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nascosto tra le righe... e le colonne

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    2,911
    Location
    Rifugio segreto in coabitazione con noto ladro dalla giacca rossa

    Status
    Offline
    E' molto difficile sceglierne uno... la lista è veramente lunga!

    Au revoir, monsieur Bordeaux
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lupin

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    Concordo con bordeaux la lista è lunghissima,adess che trasmettono One piece a tarda ora pensavo non lo censurassero invece l'hanno censurato lo stesso, ma si sa la merdaset è la merdaset!
     
    Top
    .
  9. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Davvero stanno censurando One Piece nonostante l'ora tarda?? Ah, la Mediaset!!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lupin

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupinthethird @ 20/5/2012, 18:07) 
    Davvero stanno censurando One Piece nonostante l'ora tarda?? Ah, la Mediaset!!!!

    Si, veramente, infatti molti che li hanno visti gli episodi l'hanno notata la censura, sperob solo che i film di lupin non vengano censuratio anche se li tramettono alle 22.55 di sera! :*lup:
     
    Top
    .
  11. DaniDF95
     
    .

    User deleted


    beh, io li vedo e confermo che il sangue è nero tanto per cambiare sia in one piece che in conan (e in quest'ultimo sono tornati i vari eliminato e fatto fuori che non sentivo da un po'...) c'è però da dire che usano le immagini delle sigle originali e li cambiano come in giappone (per conan anche con le sigle di chiusura), solo con la sigla italiana. Per Lupin li trasmettono integrali quando possono, il virus beta penso che non lo possiedano più il master con il film integrale, e l'hanno trasmesso censurato...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lupin

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    Ok capito, scusate l'ot
    sto aspettando l'inizio di Detective conan ma non è ancora iniziato e sta continuando il moto gp eppure sia su vero tv che sulla guida tv di internet lo mettono che inizia alle 20.45.
     
    Top
    .
  13. DaniDF95
     
    .

    User deleted


    è andato in onda un'ora dopo... la moto gp ha sforato...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Fra quelli che ho avuto modo di seguire, mi sento di affermare senza ombra di dubbio, Detective Conan.
     
    Top
    .
13 replies since 29/6/2010, 16:44   146 views
  Share  
.
Top