credo di non aver mai letto nulla di più probabile su nonciclopedia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    ho trovato su, http://http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Death_Note la pagine dedicata a questo meraviglioso anime, la parte interessante è,

    CITAZIONE
    Death Note su Mediaset[modifica]

    Sembra che Mediaset abbia finalmente aquistato i diritti per Death Note e trasmetterà le puntate durante la fascia pomeridiana su Italia 1, ovviamente questo comporterà dei piccoli cambiamenti nella fase di doppiaggio e rimontaggio del cartone Un diario magico per Luce (D'ora in poi si chiamera così). Quindi scordatevi nomi come Light Yagami, Kiyomi Takada o Teru Mikami che verranno occidentalizzati rispettivamente in Luce Oicorfòs, Naomi Tackle e Tony Mac Ehim. Rem e Ryuk salveranno i loro nomi ma siccome la storia degli Shinigami potrebbe turbare delle giovani menti diventeranno i folletti che vengono dal mondo della Magia, anche parole come morto o ucciso saranno cambiate in eliminato o fatto fuori.

    Luce continuerà però ad usare il suo diario magico per eliminare i cattivi, ma soltanto per reati con pena superiore ai 10 anni e MAI per reati amministrativi. O almeno questa è una della versioni più accreditate su Internet circa l'adattamento dell'anime in questione: difatti secondo altri in realtà il Moige avrebbe totalmente cambiato la trama dei primi venticinque episodi[5]↑ Perché solo venticinque? Lo capirete dopo.. grazie alla sofisticatissima tecnica del mandare all'indietro le morti dei criminali per dare l'impressione agli ingenui spettatori che in realtà il quaderno riporti in vita la gente, non che la uccida. Quindi, seguendo questa logica gli occhi degli Shinigami servirebbero a scoprire a distanza se è morto qualcuno, il suo volto e il suo nome[6]↑ Senza doverlo quindi scoprire su giornali e tv.. Oltretutto nell'adattamento Luce, Misa e i suoi seguaci verrebbero fatti passare per membri del Centro Culturale San Giorgio, mentre L e la squadra investigativa per membri della Lobby ebraica.[7]↑ Alla richiesta di spiegazioni sul "perché fare tutto 'sto lavoro invece di identificarsi in L" il CCSG ha risposto così: "L?! Ma l'avete visto com'è messo? Chiaramente è un ebreo che ha venduto l'anima a Satana per mangiare tutti quei dolci senza ingrassare mai. Per non parlare le sue diaboliche intuizioni, della sua bruttezza che non ci rappresenta minimamente e poi... avete visto che occhiaie? Sapete benissimo che Dio non approva queste cose!!!". In questo modo la serie si chiuderebbe col venticinquesimo episodio, con L che muore ucciso da Dio, a dimostrare che il bene trionfa sempre.

    sentite io lo so che nonciclopedia è roba fatta per far divertire la gente ma ...

    CONOSCENDO MEDIASET ... credo di non aver letto nulla di più serio, probabile e profetico.. :lol:

    VI SUPPLICO DITEMI CHE NON VERRAì MAI TRASMESSO SU MEDIASET ! MI HANNO GIA' ROVINATO LUPIN ! ^_^
     
    Top
    .
0 replies since 5/7/2010, 22:32   64 views
  Share  
.
Top