Shrek 4 - E vissero felici e contenti

Il quarto capitolo della saga di Shrek!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupinthethird
     
    .

    User deleted




    Shrek e vissero felici e contenti (Shrek Forever After) è un film d'animazione del 2010. È l'ultimo capitolo della saga di Shrek.
    La distribuzione nelle sale cinematografiche è prevista per il 21 maggio 2010 negli Stati Uniti, il 9 luglio 2010 nel Regno Unito e il 25 agosto 2010 in Italia. I principali membri del cast riprenderanno i loro ruoli. La trama è stata annunciata il 23 febbraio 2009.
    È stato inizialmente prodotto con il titolo di Shrek 4, che però è stato cambiato per non essere confuso con Shrek 4-D.

    TRAMA
    Shrek, stanco della sua monotona vita da uomo sposato e padre di tre orchetti, firma un patto con Tremotino per ritornare a sentirsi un “vero orco” di nuovo. Ma immediatamente viene catapultato in una versione alternativa di Molto Molto Lontano, dove nulla è più quello che era: Ciuchino lo chiama “orco squinternato” e scappa a gambe levate, il Gatto con gli stivali è ormai grasso, gli Orchi vengono cacciati, Tremotino è re e come se non bastasse Shrek e Fiona non si sono mai incontrati. Tremotino, ora nuovo re del regno, dichiara a Shrek caccia aperta, mettendo addirittura una taglia su di lui. Shrek potrebbe ancora sperare di salvarsi solo riuscendo a baciare Fiona, la quale però non sembra assolutamente intenzionata a cedere al suo fascino. Shrek dovrà lottare contro molti nemici per riuscire a salvare il regno, i suoi amici e la sua famiglia.

    PRODUZIONE
    Dopo poco più di due settimane dall'uscita di Shrek Terzo, la casa di produzione Dreamworks ha annunciato la fase di pre-produzione del film e ha assegnato il ruolo di regista a Mike Mitchell (Sky High - Scuola di superpoteri e Gigolò per sbaglio).
    Il co-fondatore della Dreamworks Jeffrey Katzenberg ha detto "Torneremo indietro per capire come Shrek è arrivato in quella palude. Riveleremo la sua storia con riferimenti alla vita di Ciuchino", mentre Cameron Diaz ha riferito di avere chiesto una trama ecologica in cui la palude viene minacciata.
    Potrebbe essere usata una scena eliminata da Shrek terzo, in cui un albero parlante spiega a Artie di essere l'erede al trono di "Molto molto lontano".

    FONTE: Wikipedia

    Eccovi inoltre il link con la versione del film subbata in italiano (vi consiglio però di non vederlo ora, ma di aspettare l'uscita al cinema, come ho fatto io; se però non riuscite a resistere XD...):
    www.megavideo.com/?d=R2J863QJ
     
    Top
    .
  2. Rupan95
     
    .

    User deleted


    Secondo me hanno esagerato un pò facendo tutti questi film... Il primo era molto molto bello, dal secondo in poi mi hanno convinto sempre di meno... Speriamo che almeno l'ultimo sia degno di concludere la serie :asd:
    Grazie per il link, se non avrò voglia di spendere soldi per andare al cinema saprò deve reperirlo XD
     
    Top
    .
  3. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Dalle recensioni ho letto che sembra un film forzato... ritengono che serve solo a chiudere la saga...
     
    Top
    .
  4. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    anche shrek 4 ! te pareva !
     
    Top
    .
  5. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Secondo me il piu' bello della saga e' il 2
     
    Top
    .
  6. DarkParix
     
    .

    User deleted


    a me shrek o come si scrive mi ha fatto sempre skifo.(se magari mandaserro in onda i film di lupen , magari.. , cosi anche per ricordare roberto del giudice)
     
    Top
    .
  7. rupansansei
     
    .

    User deleted


    non mi interessa particolarmente
     
    Top
    .
  8. lupin1996
     
    .

    User deleted


    dai in fondo nn è brutto! è solo x bambini xo è sempre divrtente! io amo il gatto con gli stivali! xo il 3 nn mi è piucito quindi se fanno il 4 come il 3 fara schifo
     
    Top
    .
  9. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Io invece lo adoro anche se è per bimbi! Oggi ho comprato il gioco per Xbox 360 e tra un pò lo andrò a vedere al cinema!!!
     
    Top
    .
  10. ne4r
     
    .

    User deleted


    già andato con miei amici, fa schifo <_<
     
    Top
    .
  11. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    ODIO SHREK
     
    Top
    .
  12. rupansansei
     
    .

    User deleted


    è così brutto?
     
    Top
    .
  13. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Ma non è possibile che lo odiate... c'è, dite che non vi piace, odiare mi sembra eccessivo...
     
    Top
    .
12 replies since 13/7/2010, 15:12   841 views
  Share  
.
Top