Il mio art di Lupin III

...almost art XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PastChaser
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Oggi improvvisamente ho avuto bisogna di designare qualcosa di Lupin e questo è il risultato di mia necessità :D I disegni non sono colorati o cosi buoni perche o disegniato questi in mio lavoro (il direttore non era soddisfatto XD ).Anche questo è la mia prima volta che disegnio Lupin. Spero che vi piacono ma voglio disegnare qualcosa meglio più tardi :)
    image

    image

    image

     
    Top
    .
  2. PastChaser
     
    .

    User deleted


    Ancora qualcosa :) è in Inglese, scusi, non ho tempo per cambiare questo :) Spero che non è dificile!
    image
     
    Top
    .
  3. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Belli, complimenti!!!
     
    Top
    .
  4. Rupan95
     
    .

    User deleted


    LOOOOOOOOL semplicemente fantastico
     
    Top
    .
  5. PastChaser
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Rupan95 e Lupin The Third :D Sono felice che vi piacciono!
    Sono tornata e ho preparato un po di disegni nuovi! Cosa ne pensate?
    image

    image
    Sapete il cartoon Scooby Doo? Ho imaginato come era un riunione di Lupin e personaggi di Scooby Doo :lol: . E in Inglese, mi dispiace...non sono capce di tradurre....forse qualcuno posso aiutarmi?

    Edited by PastChaser - 5/9/2010, 17:45
     
    Top
    .
  6. lupinjigengoemonfujicozazà
     
    .

    User deleted


    Da paura bellissmi complimentoni!!la giacca verde sarebbe stata meglio più chiara style lupin 1 serie comunque davvero bella la trovata di Scooby Doo!!
     
    Top
    .
  7. DarkParix
     
    .

    User deleted


    AHHAHAAHAHAHA bellissimi..poi sinceramente io sapevo che jigen volesse il cognac(o anche wisky)ma nn che goemon volesse il gelato UDHASDSUH xdd , che scoperta che ho fatto oggi.
     
    Top
    .
  8. PastChaser
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi :lol: Sono felice che a vi piacciono! E vero lupinjigengoemonfujicozazà,potevo scegliere un colore piu chiaro ;) Ma non mi ha ricordato come e questa giacca. DarkParix si puo imparare qualcosa nuovo ogni giorni :D
    Iil mio nuovo disegnio! Il mio amico mi a chiesto di disegniare Lupin come DJ. Eccolo! Vorrei andare a party dove Lupin e un DJ ;) Spero che e abbastanza bello!
    image
    sul Deviantart http://jollygoat.deviantart.com/#/d2yg9fq
     
    Top
    .
  9. DarkParix
     
    .

    User deleted


    beh..nn lo so..un ladro dj nn lo so..so che è solo un favore per il tuo amico...ma gia con quelle vesti , nel disegno mi sembra un altra persona..
     
    Top
    .
8 replies since 24/7/2010, 13:11   558 views
  Share  
.
Top