da una parte sono curioso, da un'altra...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    NON SO' DECIDERMI ! dunque dovete sapere che all'inizio del 2000 quando finii la 5° elementare e iniziai le medie (1999-2000), ero un fan accanito dei pokèmon ! per me erano il massimo.. ho anche dei bei ricordi, per esempio una bellissima serata in cui lì fecero la sera, ben 2 o tre episodi, seguito da......LUPIN : TRAPPOLA MORTALE in prima visione su ITALIA 1 ^_^

    insomma ho seguito i pokèmon fino.. forse alla terza serie mi pare.. ma non ricordo !

    il punto he, mi piacerebbe rivederli perchè sono curioso però non so.. avete dei suggerimenti ? vale la pena di rivederli e guardare anche le altre 7 serie venuto dopo ?

     
    Top
    .
  2. DarkParix
     
    .

    User deleted


    Secondo me..dovresti guardare anche una sola puntata delle nuove serie(che fanno su k2)sui pokemon e capire realmente quale ti piace di piu tra i due cartoni..poi se ti emozionano tutte e due , tanto vale vederli..
     
    Top
    .
  3. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Secondo me tanto vale che ti rivedi le prime serie...le ultime sono abbastanza noiose e scontate
     
    Top
    .
  4. rupansansei
     
    .

    User deleted


    le prime originali come serie, le altre ripetono la stessa pappardella
     
    Top
    .
  5. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    bhè io inizio con le prime due poi deciderò !
     
    Top
    .
  6. DarkParix
     
    .

    User deleted


    buona fortuna!:P
     
    Top
    .
  7. kire_06
     
    .

    User deleted


    Consiglio personale, lascia perdere.

    All'epoca le prime serie potevano anche andare bene, ma oggi penso che sia più la nostalgia di quei bei momenti passati che la reale volontà di rivederli.

    Inoltre dopo le prime 2 serie tutte le altre hanno fatto letteralmente schifo, quindi non le guarderei a prescindere.

    Meglio "buttare" il proprio tempo su qualcosa che vale veramente la pena, ad esempio io mi sono rivisto tutta la prima serie di Hokuto no Ken...

    Quello si che è un anime che consiglio davvero a tutti ;)

    PS: se ti piace dragonball potresti vederti DB Kai, sarebbe come riguardarsi DB Z ma in versione migliorata e senza filler :D
     
    Top
    .
  8. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kire_06 @ 13/2/2011, 13:50) 
    PS: se ti piace dragonball potresti vederti DB Kai, sarebbe come riguardarsi DB Z ma in versione migliorata e senza filler :D

    veramente.. dragon ball MI PIACEVA ! però Dragon ball KAI credo che lo vedrò !

    vedi il topic fatto da me nella sezione dragon ball dal titolo "sopravalutato" per sapere meglio cosa nè penso
     
    Top
    .
  9. kire_06
     
    .

    User deleted


    Il mio era solo un consiglio...

    Nel senso che i Pkm andavano "bene" all'epoca, vuoi per la monda o per il fatto di avere 8 anni.

    Ma ora come ora preferirei "buttare" il mio tempo per un anime che ne valga veramente la pena, o che comunque ha dalla sua particolari caratteristiche.

    Se ci dici che genere ti piace, magari posso consigliarti meglio ;)

    Tutto qui :)
     
    Top
    .
  10. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kire_06 @ 23/2/2011, 09:18) 
    Il mio era solo un consiglio...

    Nel senso che i Pkm andavano "bene" all'epoca, vuoi per la monda o per il fatto di avere 8 anni.

    Ma ora come ora preferirei "buttare" il mio tempo per un anime che ne valga veramente la pena, o che comunque ha dalla sua particolari caratteristiche.

    Se ci dici che genere ti piace, magari posso consigliarti meglio ;)

    Tutto qui :)

    bhè qui parlavamo dei pokèmon, comunque tenendo conto che ora come ora sono troppo occupato con altre serie per seguerne una nuova, comunque mi piaciono un pò tutti i generi, per esempio, mi hanno detto che Code Geass – Lelouch dei Ribelli ricorda moltissimo death note (uno dei miei anime preferiti) che mi sai dire ?

    a volte mi chiedo anche se ci sono degli anime che ricordino un pò il mitico Lupin III !
     
    Top
    .
  11. DarkParix
     
    .

    User deleted


    In un'intervista fatta a Monkey Punch , lui stesso dice che molti cartone japponesi prendono spunto da lupin...e lui è pure felice di ciò!

    (se vuoi vedere l'intervista , l'ho postata su:i migliori video in rete)
     
    Top
    .
  12. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkParix @ 23/2/2011, 14:47) 
    In un'intervista fatta a Monkey Punch , lui stesso dice che molti cartone japponesi prendono spunto da lupin...e lui è pure felice di ciò!

    (se vuoi vedere l'intervista , l'ho postata su:i migliori video in rete)

    vado subito a vedere :*lup:

    scusa ho controllato nel topic "i migliori video in rete" due volte ma non sono riuscito a trovarlo :huh:

    Edited by Marco23111988 - 23/2/2011, 15:42
     
    Top
    .
  13. DarkParix
     
    .

    User deleted


    prima dei messaggi di DarkParix(io), di simo369 e di overreacher che sarebbero gli ultimi tre messaggi dell'ultima pagina del topic c'è il mio video.
     
    Top
    .
  14. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    ah! ho capito ! bene, appena ho tempo lo vedo e poi ti faccio sapere
     
    Top
    .
  15. DarkParix
     
    .

    User deleted


    ok , cmq dura poco eh!
     
    Top
    .
15 replies since 6/8/2010, 14:48   232 views
  Share  
.
Top