Fiction/sit-com/programmi preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, oggi vorrei sapere quali sono le fiction, le sit-com e i programmi tv che vi hanno appassionato e divertito maggiormente.
    Nonostante io sia un ragazzo, adoro molte fiction/sit-com. Queste sono quelle che stanno al top nella mia classifica (e già che ci sono scriverò pure se appartengono a Rai o Mediaset [XD!]):
    I Cesaroni (Mediaset)
    Un medico in famiglia (Rai)
    Capri (Rai)
    Carabinieri (Mediaset)
    Don Matteo (Rai)
    Raccontami (Rai)
    Il commissario Montalbano (Rai)
    Distretto di polizia (Mediaset)
    Camera Cafè (Mediaset)

    Alcune di queste fiction stanno andando in onda anche in questo periodo (ad esempio Don Matteo seguito dalla terza stagione di Capri stanno andando in onda attualmente su Rai 1 tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle 14:10 alle 17:00 e devo ammettere che sono un bel passatempo nei pomeriggi estivi spensierati XD!)

    Per quanto riguarda invece le trasmissioni, guardo quasi esclusivamente quelle condotte da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, prime fra tutte:
    Ciao Darwin
    Chi ha incastrato Peter Pan.

    Nonostante mostri una certa diffidenza verso i reality, ammetto che a volte anche io mi trovo a vedere (ma senza appassionarmi) programmi quali
    Grande Fratello
    L'isola dei famosi.

    E voi? Aspetto vostri pareri!!! ^_^
     
    Top
    .
  2. DarkParix
     
    .

    User deleted


    nn mi metto a elencarli tutti..xk mi verrebbero in mente..man mano che penso,ma di quelle che hai elencato tu ti posso dire che mi piace:
    un medico in famiglia(un po)
    don matteo(ho visto tutte le serie e nn sapevo ci fossero repliche..quasi quasi ci faccio un pensiero)
    il commisario montalbano(rules xdxd "nn ci rompere i gabbasisi"
    distretto di polizia(che adesso ce la nuova serie)
    E UN SUPER ELOGIO , CHE VORREI METTERE AL PRIMO POSTO , MA RISERVATO ALL'ULTIMO XK è NELLA MIA TOP:(come sit com ovviamente..poi x adesso nn ne trovo altre che potrebbero interessarmi)
    TATA TAAAAAAAAAAAAA
    CAMERA CAFE!
    "stavate parlando di me?"
    "sisi paolo , come va l'alfa?"
    "si..soliti testacoda a 200 all'ora in tangenziale"
    "TOGOOOOOOOOOOOOOO"
    "stai zitto te , CREETINO!"
    e via all'infinito , ciao uagliò!
    e sui reality beh..quando piangono per scena mi fa molto piangere , la demenzialita umana puo arrivare a certi limiti...
     
    Top
    .
1 replies since 3/9/2010, 19:22   47 views
  Share  
.
Top