4 domande sulle vostre preferenze nel mondo degli anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    1 )quali sono i vostri generi di anime preferiti ? e quale anime preferite di quel particolare genere ?

    2) quali generi vi piaciono di meno ?

    3) solitamente vedete anime shonen, seinen, kodomo, shojo o josey ?

    4) quale Anime a dato il via alla tua passione ?


    per me,

    1) praticamente un pò tutti i generi ma non ho mai provato un Josei.
    2) gli unici che non mi piaciono sono quelli di combattimento (a parte forse i pokèmon..)
    3) preveribilmente Seinen e shonen
    4) a questo non saprei rispondere .. sono indeciso ...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ladro Avanzato

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    390
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    1)li preferisco quasi tutti, ma odio i robottoni che combattono
    2)gradisco di + quelli realistici,ma anche se c'è un po di paranormale e fantascienza non mi da fastidio
    3)quello che mi capitata vedo (anche shojo e josei)
    4)"come si dice, il primo cartone non si dimentica mai!"(cit.) tutto è partito da lupin terzo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    1)i miei anime preferiti sono gli ecchi lol, in realtà mi piaciono tutti i generi tranne i robot e gli yaoi

    2)come loigiu non mi piacciono quelli con i robot, e gli yaoi

    3)solitamente vedo gli shonen e i seinen

    4)l'anime che ha dato inizio alla mia passione è stato lupin, ma il primo che ho visto sinceramente non mi ricordo

    Edited by simo369 - 27/10/2011, 21:34
     
    Top
    .
  4. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    va bhè dai sono abbastanza sicuro che i primi tre anime che ho conosciuto siano stati : Robin hood, Zorro e il libro della giungla.

    Lupin sono abbastanza sicuro di averlo conosciuto un pò dopo.. ma nemmeno tanti anni dopo.

    comunque tutti questi 4 anime (e Sampei e Fantazoo) gli ho conosciuti alle elementari (o all'asilo) ben prima di sapere le differenze tra un cartone americano e giapponese.

    ben prima di conoscere le parole "anime" e "manga"
     
    Top
    .
  5. Rupan95
     
    .

    User deleted


    1) Ad essere sincero, sono pochi gli anime che ho visto seriamente, più che altro conosco le versioni cartacee, perchè mettermi davanti ad uno schermo quando so di poterlo leggere sotto forma di manga davvero mi riesce difficile... In ogni caso, amo molto quelli comici, un pò particolari e dalle storie inusuali, a volte perfino nonsense :asd:

    2) Più ci penso più mi convinco che quelli che proprio non riesco a soppotare sono gli Shonen (escluso FMA e GTO, che stranamente viene considerato Shonen )

    3) Come ho già detto, credo più di optare per generi umoristici e nonsense, ma in effetti mi sono ritrovato a vedere anche Seinen e Shonen (vedi FMA)

    4) Lupin III senza ombra di dubbio
     
    Top
    .
  6. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    1) Gli shonen e molto i seinen, ma è molto difficile classificare gli anime. Mi piace tutto ciò che è creativo in generale, anche le commedie e gli anime un po' pazzi.
    2) Mah, di generi che odio non ce ne sono... Diciamo che non mi piacciono troppo i fantasy "classici", gli horror e gli shonen troppo stupidi.
    3) vedi prima risposta.
    4) Lupin, ovviamente, soprattutto i film. Poi mi sono interessato ad altri anime di una certa fama, tipo FMA, Death Note eccetera, fino a diventare un vero e proprio cultore.
     
    Top
    .
  7. GoemonS91
     
    .

    User deleted


    1 Seinen, splatter, combattimento, azione, sovrannaturale... diciamo pure qualsiasi genere... Akira per il genere azione/sovrannaturale.

    2 Non mi piacciono shojo, majokko (insomma roba per bambini), spokon, yuri, yaoi...

    3 seinen

    4 Non mi ricordo...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Jigen

    Group
    Goemon Fan
    Posts
    6,955

    Status
    Offline
    1 )quali sono i vostri generi di anime preferiti ? e quale anime preferite di quel particolare genere ?
    Shonen e Seinen in particolare(Lupin,I Cavalieri dello Zodiaco,InuYasha,Fullmetal alchemist,full metal panic,Death Note e chi più ne ha più ne metta),ma anche i dark come Black Butler e fantasy come Claymore.

    2) quali generi vi piaciono di meno ?
    Shoujo....troppo sdolcinati D:

    3) solitamente vedete anime shonen, seinen, kodomo, shojo o josey ?
    Shonen e Seinen

    4) quale Anime a dato il via alla tua passione ?
    Lupin in assoluto
     
    Top
    .
7 replies since 13/9/2010, 22:04   129 views
  Share  
.
Top