E' morto sergio di Stefano, la voce italiana di Dottor House

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joey'
     
    .

    User deleted




    Sergio Di Stefano (Roma, 5 luglio 1939 -- Roma, 17 settembre 2010) è stato un attore teatrale e doppiatore italiano, tra i più rappresentativi della quarta generazione del doppiaggio.

    Tra le sue più famose interpretazioni arriera come doppiatore: è stato tra l'altro la voce di attori come Jeff Bridges (da "Il gigante della strada" e "Starman" fino ai più recenti "Stick It" e "Crazy Heart"), John Malkovich (in pellicole come "Nel centro del mirino", "Mary Reilly" e "Il ladro di orchidee"), Christopher Lambert (nellesaghe cinematografiche di "Highlander" e "2013: la fortezza") E' stata la voce di Jonny Bravo e ultimamente di molti spot Levissima. Per ulteriori informazioni consultate la pagina di AntonioGenna www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocisds.htm

    Grazie Sergio.
     
    Top
    .
  2. DarkParix
     
    .

    User deleted


    è morto un mito per me e mio fratello,adesso chi doppiera dr.house?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nascosto tra le righe... e le colonne

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    2,911
    Location
    Rifugio segreto in coabitazione con noto ladro dalla giacca rossa

    Status
    Offline
    Quando l'ho saputo, sono rimasto sorpreso quanto quella volta che se n'era andato Roberto Del Giudice. Io ho passato momenti indimenticabili con il telefilm del dottor House, ormai quella voce mi era diventata familiare. E' un vero peccato che se ne sia andato...

    Rimarrai per sempre nei nostri cuori!
     
    Top
    .
  4. 1$ Lupin
     
    .

    User deleted


    un altro... Se ne vanno uno dopo l'altro...
     
    Top
    .
  5. rupansansei
     
    .

    User deleted


    se ne vanno tutti i migliori doppiatori uno dopo l' altro lasciandoci sempre un grande vuoto
     
    Top
    .
  6. __SUPERMAN__
     
    .

    User deleted


    :( house non sarà più lo stesso :(
     
    Top
    .
  7. rupansansei
     
    .

    User deleted


    vero
     
    Top
    .
6 replies since 19/9/2010, 17:08   139 views
  Share  
.
Top