Il nemico più potente frai videogames

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi; oggi vorrei sapere secondo voi qual è il nemico più difficile da battere fra i videogames vari...
    Io sto giocando in questi giorni a Kingdom Hearts (I e II) e devo ammettere che contro Sephiroth non è proprio una passeggiata XD! Con quella sua musica di sottofondo, quella spada lunghissima e la sua voce fredda mi sta facendo patire le pene dell'inferno!!! Quindi io dico Sephiroth.
    E voi?
     
    Top
    .
  2. ZioScuffio
     
    .

    User deleted


    Se l'hai comprato... uno dei giochi piu' difficili è MadWorld. E ti assicuro che rischi di schiattare anche con i semplici scagnozzi :asd:
     
    Top
    .
  3. DarkParix
     
    .

    User deleted


    ma non saprei..in questo momento mi viene in mente uno a ping pong(sulla wii)che mi da del filo da torcere , si chiama..cazz non mi ricordo..
     
    Top
    .
  4. Rupan95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io sto giocando in questi giorni a Kingdom Hearts (I e II) e devo ammettere che contro Sephiroth non è proprio una passeggiata XD! Con quella sua musica di sottofondo, quella spada lunghissima e la sua voce fredda mi sta facendo patire le pene dell'inferno!!! Quindi io dico Sephiroth.

    LOL Sephirot sta facendo impazzire generazioni di videogiocatori :asd:
    Bhè, non sono mai stato un tipo da sparatutto o di azione in particolare, perciò in questo momento il nemico contro il quale mi ricordo bene di aver cristonato oltremodo quando ero più piccolo era il boss finale di Mario&Luigi Superstar saga (per il vecchio Game Boy advance) ma soprattutto la Lega in Pokèmon Argento (per il vecchio Game boy color) Quella era la peggiore perchè tutti i miei amici ci riuscivano le prime volte, e mi incazzavo da morire xDDD ... si è capito che non sono mai stato bravo a Pokèmon?
     
    Top
    .
  5. DarkParix
     
    .

    User deleted


    no..xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    3,112
    Location
    Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

    Status
    Anonymous
    Io credo il 16° colosso di Shadow of the colossus non stava mai fermo, ti sparava meteore dalla mano,e solo per arrampicarti rischiavi di morire cadendo dalla sua schiena perché dietro di lui c'era una scogliera alta circa un centinaio di metri U.U
     
    Top
    .
  7. lupin1996
     
    .

    User deleted


    bhe anche dead space è difficilissimo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    3,112
    Location
    Dal Nyen!!! non sai dove si trova?*si nasconde dalla chels*

    Status
    Anonymous
    sono d'accordo ho giocato la demo ed alla fine si fa uccidere perché si guarda dietro U.U
     
    Top
    .
  9. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    Secondo me ralf il lupo ma ci o giocato quando ero piccolo e magari e una cagata per il resto giochi della play ne o a mgliaglia e li o smpre finiti senza difficolta e con il livello di dificoltà al massimo ma quello li non riuscivo e un gioco da bambini di due anni e alla fine c'è un drago che non riesco a battere e l'unico gioco che non sono mai riuscito a finire xD
     
    Top
    .
  10. lupin1996
     
    .

    User deleted


    mi sa che è dragon quest
     
    Top
    .
  11. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    prova ralf il lupo e poi cambi idea lo sot riporvando ed e impossibile e pure o finito tutti i giochi che avete menzionato con estrema facilità ma questo e impossibile
     
    Top
    .
10 replies since 10/10/2010, 13:39   141 views
  Share  
.
Top