no censura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gel2000it
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, non ho trovato una domanda simile quindi la faccio io... dove posso trovare le puntate uncensored della season 3?

    grazie
     
    Top
    .
  2. gel2000it
     
    .

    User deleted


    MAMMA MIA QUANTE RISPOSTE!!!!! PIANO PIANO UNO ALLA VOLTA...... SONO SOMMERSO... AIUTO!!!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ladro Dilettante

    Group
    Fujiko Fan
    Posts
    269
    Location
    Torino - To

    Status
    Offline
    Nei cofanetti DVD ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ladro Dilettante

    Group
    Fujiko Fan
    Posts
    269
    Location
    Torino - To

    Status
    Offline
    Scusate una cosa, ho trovato un'immagine di Fujiko relativa alla terza serie che sicuramente è stata censurata.
    Mi sapete dire in che episodio si trova? Almeno posso guardare questa scena sul DVD. Spero che qualcuno la riconosca...

    Metto l'immagine in spoiler perchè potrebbe non essere adatta a un pubblico non adulto...

     
    Top
    .
  5. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Ciao, preciso che in questi giorni sto guardando le puntate della terza serie che ho scaricato e hanno le scene integrali, anche se purtroppo non sono state rippate con i sottotitoli....ma se dovessi vedere una scena del genere avviso di sicuro....comunque dallo stile grafico dei personaggi mi sembra una puntata che dovrebbe trovarsi nella prima metà della serie, quindi dovrei trovarla di sicuro entro breve....ciao! :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ladro Dilettante

    Group
    Fujiko Fan
    Posts
    269
    Location
    Torino - To

    Status
    Offline
    ok, Grazie mille!!!
     
    Top
    .
  7. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Tralaltro qui mi sembra che tutti detestano abbastanza la Terza Serie :D quindi io sono uno dei pochi capace di guardarla amabilmente :D
     
    Top
    .
  8. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    No, io no, la adoro! L'ho rivalutata molto negli ultimi tempi, comunque anch'io non ricordo la puntata precisa ma di sicuro è orientata verso la prima metà della serie..... se il nostro Lupin ninetynine scopre qualcosa ci comunicherà subito la risposta!
    P.S: veramente molto belle le immagini sotto spoiler xD, Fujiko senza veli è disegnata niente male nella 3a serie.....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ladro Dilettante

    Group
    Fujiko Fan
    Posts
    269
    Location
    Torino - To

    Status
    Offline
    io devo ammetterlo, dopo la metà ho iniziato a faticare, a causa dei disegni e delle storie un po'... poco sensate. Ma per collezione ho comprato i cofanetti anche della Terza Serie. Qualche episodio però rimane bello davvero, non butterei via tutto a priori come molti fanno.
     
    Top
    .
  10. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Ammetto che nella seconda metà i disegni iniziano a farsi un po scadenti però a me fa comunque ridere tanto, la prima metà poi la adoro perché adoro quel tipo di lupin, così realistico. Sto cercando adesso comunque.
     
    Top
    .
  11. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Io ricordo alcuni episodi (Un tiro mancino, Carambola vincente, La cassa del tesoro, L'uomo dalle due vite, Rischio calcolato, Il furto della mela, Mai fidarsi troppo, La gemma dell'Alaska, Scuola di recitazione, L'adozione e parecchi altri) che mi sono DAVVERO piaciuti da morire, li ho visti tutti per la 1a volta in edizione censurata, poi li ho guardati in originale grazie ai pregiati box Yamato e li ho amati ancora di più!!! La reputo molto intrigante come serie, e ve lo dice uno che prima (basta che leggiate alcuni miei vecchi commenti) questa serie la odiava xD...
     
    Top
    .
  12. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Allora, ho una notizia buona e una cattiva: quella buona è che l'episodio l'ho trovato, ed è il 15 (episodio "mai fidarsi troppo"), quella cattiva è che le scene che ho trovato io pur essendo provenienti da quelle censurate Fujiko è vestita con una specie di canottiera blu, non è affatto nuda, e ho verificato proprio i fotogrammi giusti....provate a fare anche voi una verifica.
     
    Top
    .
  13. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Hmm non ho capito molto bene... la scena c'è ma Fujiko è vestita? Eppure questa puntata la conosco come le mie tasche, non ricordo nulla di simile... DEVO RICONTROLLARE!!
     
    Top
    .
  14. Lupin_(199)III
     
    .

    User deleted


    Si ti dico così, per lo meno sulla mia versione che io ho scaricato....è per questo che vi consiglio di guardare meglio.
     
    Top
    .
  15. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, ho visto sul mio box Yamato e Fujiko è vestita di blu! Ed i fotogrammi sono identici a quelli postati da Knight_Rider!!
    Beh, allora credo che quelle foto siano degli "extra" disegnati dai jappo o robe simili... Boh!!?
     
    Top
    .
26 replies since 20/11/2010, 15:03   1948 views
  Share  
.
Top