CENSURA IN GREEN VS RED !!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho trovato per caso questo filmato su youtube che mostra una scena censurata nelle versioni non giapponesi

    solo non sò come far vedere il filmato da youtube, sapreste dirmelo ?, comunque basta che mettiate sulla barra di youtube : "Lupin III: Green vs. Red //CENSORED SCENE// " e subito si vede il video !
     
    Top
    .
  2. DarkParix
     
    .

    User deleted


    (devi andare dove ce scritto codice da incorporare , copi e incolli)



    Bhe...non capisco perche l'abbiano censurata..cioè non è che mi fa venire la voglia di fare il malvivente ma forse con certi bambini non si sa mai..xD
     
    Top
    .
  3. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    hshsh è una cavolata io c'è l'ho non censurata.
     
    Top
    .
  4. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    ma come ? io l'ho preso da Hiro e li non c'era
     
    Top
    .
  5. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    te io ho fornitori da internet li scarico in italiano non censurati nemmeno una mini censura ma non ti dico dove
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ladro Avanzato

    Group
    Lupin Fan
    Posts
    390
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    il bello è che quella scena non l'hanno proprio doppiata... no come è successo varie volte che doppiano tutto e poi scelgono cosa tagliare
     
    Top
    .
  7. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rupan_Sansei @ 13/3/2011, 11:12) 
    te io ho fornitori da internet li scarico in italiano non censurati nemmeno una mini censura ma non ti dico dove

    ah ! adesso ho capito ! TI INVIDIO !!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    E lo so e poi io sono un collezionista di tutte le cose firmate lupin III
     
    Top
    .
  9. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    guarda che se continui cosi vengo a casa tua di nascosto e ti rubo tutto ! XDXD
     
    Top
    .
  10. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    heheh sarà meglio che nascondo tutto
     
    Top
    .
  11. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    presumo che tu non abbia il diamante penombra in giapponese con i sottotili italiani, dove viene messo in evidenzia che in realta sadachio era gay ?

    immagino che tu non abbia il castello di cagliostro dopp. anni '80 ?

    spero di no se no io cado dalla sedia per l'invidia
     
    Top
    .
  12. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    Io non c'è li ho in giapponese li ho in italiano ma le censure in giapponese con i sottotitoli in italiano e ho il diamante penombra non censurato ma e da un po che non lo vedo e non ricordo se viene detto che è gay o no non mi ricordo nemmeno quale è il diamante penombra poi lo rivedrò e il castello di cagliostro anni 80 sarebbe quello dove c'è del giudice??? se non è quello ne ho anche uno che non è di del giudice ma di un altro doppiatore pero non mi piace e jigen e doppiato dallo stesso della prima serie.
     
    Top
    .
  13. DarkParix
     
    .

    User deleted


    beh germano longo ma mi aveva fatto un po di simpatia ma pellegrini for ever.
     
    Top
    .
  14. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rupan_Sansei @ 14/3/2011, 16:20) 
    il castello di cagliostro anni 80 sarebbe quello dove c'è del giudice??? se non è quello ne ho anche uno che non è di del giudice ma di un altro doppiatore pero non mi piace e jigen e doppiato dallo stesso della prima serie.

    ti dò l'elenco dei doppiatori di quella versione :

    Lupin III, Loris Loddi
    Jigen, Raffaele Uzzi
    Goemon, Tonino Accolla (pensare a Goemon con la voce di Homer simpson mi fà un pò impressione !)
    Fujiko, Germana Dominici
    Zenigata, Paolo Poiret (?)

    ti dice niente ?
     
    Top
    .
  15. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    no quella li è impossibile da trovare e non vorrei nemmeno vederla xD mi farebbe schifo di lupin c'è ne uno ed è roberto del giudice insieme agl ialtri doppiatori
     
    Top
    .
25 replies since 29/11/2010, 22:24   791 views
  Share  
.
Top