Il ritorno di Lupin III su Mediaset Extra!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuPiN_ThE_ThIrD™
     
    .

    User deleted


    Il 26 Novembre il gruppo Mediaset lancia un nuovissimo canale gratuito sul DDT, MEDIASET EXTRA un canale tematico, 24H su 24H, 7 giorni su 7.

    Il canale sarà dedicato all’intrattenimento Mediaset di ieri e di oggi. Ogni giorno in palinsesto le migliori edizioni diColorado Café, Zig Zelig, Chiambretti Night e Le Iene, le trasmissioni cult (Ciro-Il figlio di Target, Buona la prima di Ale e Franz, Smetto quando voglio di Fabio Volo) e il meglio della tv degli anni Ottanta.

    “Mediaset Extra” proporrà anche una scelta di sitcom e serie indimenticabili come “Happy Days”, “Magnum P.I.”, “I ragazzi della Terza C” e un’offerta di cinema con i film intramontabili degli anni Settanta, Ottanta e Novanta.

    Dopo “Boing”, “Iris”e “La5”, Mediaset rafforza il suo bouquet di canali digitali terrestri con una rete dedicata a chi ama la tv.

    “Mediaset Extra” nasce per garantire ogni giorno, 24 ore su 24, programmi di intrattenimento premiati dal pubblico.

    Fanno il ritorno anche i grandi cartoni degli anni 80′ e 90′, tra cui il nostro LUPIN III e si parte dalla PRIMA SERIE TV, quella in giacca verde! La prima puntata è andata in onda oggi 30 novembre alle ore 00.25 fino alle 00.45; tutti gli episodi saranno trasmessi ogni giorno allo stesso orario, con possibilità di replica nella mattina o pomeriggio (mi devo informare!)

    Questa è una bellissima notizia per tutti noi amanti del ladro, perché vuol dire che Lupin NON MORIRA’ MAI!!!!!!!

    FONTE
     
    Top
    .
  2. DarkParix
     
    .

    User deleted


    c'era già una discussione su questo e gia sapevamo che lo facevano di mezzanotte ovviamente son bastardi , ci mancherebbe altro...quindi vediamo che combinano co ste repliche..

    "mentre nel pomeriggio la terza serie animata che racconta le avventure di Lupin III alle 18.10" , nell'articolo ce scritto così..un po incoerente come cosa ma accontentiamoci...oggi provo
     
    Top
    .
  3. Joey'
     
    .

    User deleted


    Lupin va in onda a mezzodì, le nuove puntate le fanno alle 18 e ha mezzanotte le replicano.
     
    Top
    .
  4. DarkParix
     
    .

    User deleted


    come ho scritto in bacheca...oggi alle 6 e 10 hanno fatto la seconda puntata della prima serie...e in pubblicita non parlava di puntate notturne..ma mi accontento.

    (o anche se sono a mezzogiorno , non arrivo a vedermele , pasiensa.)
     
    Top
    .
  5. LuPiN_ThE_ThIrD™
     
    .

    User deleted


    io mi sono messo ieri notte alle 00.30 su mediaset extra e ha fatto la prima puntata... mentre sull'articolo del tgcom stava scritto che i cartoni anni 80 e cioe Lupin III e i cavalieri dello zodiaco stanno alle 18.10 circa...

    io ovviamente avendo visto quella della notte ho pensato che avrebbero fatto a ciclo pomeriggio e sera la stessa puntata del giorno, staremo a vedere cosa ci combina la mediaset xD

    CITAZIONE
    A tutto cartoon. Se La5 propone Occhi di Gatto e Mila e Shiro, Mediaset Extra risponde con ‘Lupin, l’incorreggibile Lupin’, la terza serie animata che racconta le avventure di Lupin III alle 18.10 e I Cavalieri dello zodiaco alle 18.30. Le peripezie del ladro gentiluomo che sfugge dall’ispettore Zenigata o gli scontri dei cinque ragazzi che tentano di proteggere Lady Isabel saranno in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

    http://canali.kataweb.it/kataweb-guardacon...ale-dt/?photo=8
     
    Top
    .
  6. DarkParix
     
    .

    User deleted


    io ho visto quella di pomeriggio alle 6 , e la pubblicità stessa non parla di puntate durante la notte...vediamo che succede..
     
    Top
    .
  7. LuPiN_ThE_ThIrD™
     
    .

    User deleted


    sono le 00.25 e sta facendo Guerre Stellari Episodio IV su mediaset extra.... si vede che era na buffala quella di ieri notte... peccato!
     
    Top
    .
  8. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    bene a 12 giorno c'è lupin ieri c'èera l'evasione di lupin oggi si vedrà almeno non lo fanno a mezzanotte magari hanno visto che si guardava più di giorno e lo hanno messo di giorno boooooooooo il più e che lupin sia di nuovo in tv
     
    Top
    .
  9. Barretogol
     
    .

    User deleted


    lo fanno 3 volte
    12.20 la replica del giorno prima
    18.10 nuova puntata
    00.00 replica di quella delle 18.10
     
    Top
    .
  10. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    si bravo è cosi
     
    Top
    .
  11. DarkParix
     
    .

    User deleted


    CHE BELLO QUINDIIIIIIIIIIIIIIIIII POTREI SEGUIRLE TUTTEEEEEEEEEE ma come ho detto nell'altro post e in tag..quando posso seguo...xD , mediaset rulez....domani il segreto delle tre pergamene!
     
    Top
    .
  12. Rupan_Sansei
     
    .

    User deleted


    si giusto

    e il bello e che vanno in ordine!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
11 replies since 30/11/2010, 01:03   425 views
  Share  
.
Top