ma che senso ha uccidere Junior ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    scusate perchè in Dragon ball GT Junior si suicida ? per far scomparire le sfere del drago ? ma per far sparire le sfere non bisognava uccidere il supremo ? il supremo non era Dende ?

    CAVOLO MA CHE CONFUSIONE FA' DRAGON BALL GT !!!!!!!!!!!!!!

    mi dispiace molto la morte di Junior però, insomma era il mio personaggio preferito, seguito da Gohan e Trunks del futuro, mi aspettavo una morte più dignitosa, del tipo quando in Dragon ball Z si è sacrificato per salvare Gohan !
     
    Top
    .
  2. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Questa è infatti la cosa che (in tutto quello schifo di Dragon Ball GT) mi ha lasciato più perplesso... le sfere scompaiono se muore il Supremo, il Supremo però è Dende... QUINDI JUNIOR CHE CAVOLO C'AZZECCAVA???
    Bah... io Dragon Ball GT non l'ho mai considerato, per me l'anime di Dragon Ball finisce con la serie Z...
     
    Top
    .
  3. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    su questo quoto !
     
    Top
    .
  4. DarkParix
     
    .

    User deleted


    che cavolo ne so , di sto cartone non mi ricordo piu niente...so solo che goku mangiava sempre , goan (o come si scrive)dice sempre messaggi sublimali del tipo:masuki , ciazzikki ecc...(è siciliano ma potete tradurre da soli)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupinthethird @ 21/12/2010, 11:18) 
    Bah... io Dragon Ball GT non l'ho mai considerato, per me l'anime di Dragon Ball finisce con la serie Z...

    infatti Arika Toriyama fa finire Dragonball con lo Z, lui il gt non lo voleva infatti lui nel gt (scusate per la ripetizione lol)ha dato solo una mano con i disegni come si può leggere su wikipedia:
    SPOILER (click to view)
    Nonostante Akira Toriyama non abbia creato la serie GT, ha comunque collaborato alla realizzazione della serie animata: le lettere GT, il robottino Gill e la navicella spaziale, la trasformazione in Super Saiyan 4 di Goku, il character design originale e gran parte delle ambientazioni sono stati disegnati da lui in persona.
     
    Top
    .
  6. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    anche per me DBGT non esiste, ma non tanto perchè non sia stato creato dal creatore ufficiale di dragon ball, anzi, nei manga, anime, fumetti ecc.. ho molti esempi di opere continuate senza il loro autore originale, continuando comunque ad essere belle !

    no ! è proprio stato sbagliato il modo di farlo 'sto GT !
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco23111988 @ 28/12/2010, 15:04) 
    anche per me DBGT non esiste, ma non tanto perchè non sia stato creato dal creatore ufficiale di dragon ball, anzi, nei manga, anime, fumetti ecc.. ho molti esempi di opere continuate senza il loro autore originale, continuando comunque ad essere belle !

    no ! è proprio stato sbagliato il modo di farlo 'sto GT !

    concordo alla grande, infatti io sto seguendo Dragonball Multiverse e lo trovo molto bello e in più non ci sono errori come nel GT
     
    Top
    .
  8. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Dopo aver superato i miei problemi di connessione al forum,rispondo io alla domanda del topic.
    Piccolo si sacrifica per far scomparire le sfere del drago con le stelle nere,create dal primo Supremo molto tempo prima....con la morte di piccolo le sfere con le stelle nere spariscono perche' lui e il primo Dio (supremo) sono la stessa persona.
    PS:Per me....dragon ball gt....e' una cagata pazzesca!!!
     
    Top
    .
  9. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rupan Sansei 91 @ 11/1/2011, 23:17) 
    PS:Per me....dragon ball gt....e' una cagata pazzesca!!!

    quoto ! bhè almeno sei riuscito a dare un senso alla morte di Junior
     
    Top
    .
  10. Rupan Sansei 91
     
    .

    User deleted


    Cioe' Piccolo non muore per distruggere le sfere del drago normali (stelle rosse) ma quelle con le stelle nere.
     
    Top
    .
  11. •Luca†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo369 @ 30/12/2010, 17:26) 
    CITAZIONE (Marco23111988 @ 28/12/2010, 15:04) 
    anche per me DBGT non esiste, ma non tanto perchè non sia stato creato dal creatore ufficiale di dragon ball, anzi, nei manga, anime, fumetti ecc.. ho molti esempi di opere continuate senza il loro autore originale, continuando comunque ad essere belle !

    no ! è proprio stato sbagliato il modo di farlo 'sto GT !

    concordo alla grande, infatti io sto seguendo Dragonball Multiverse e lo trovo molto bello e in più non ci sono errori come nel GT

    E un nuovo tipo di cartone animato? Continua dopo la GT?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ladro Esperto

    Group
    Amministratore
    Posts
    1,777
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    no l'hanno creato dei fan francesi e devo dire che è ben fatto, ti invio il link tramiti mp
     
    Top
    .
11 replies since 21/12/2010, 11:09   1502 views
  Share  
.
Top