Un gioco perfetto per Lupin III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, secondo voi quali caratteristiche dovrebbe avere un gioco di Lupin per essere considerato "perfetto" o almeno superiore a quelli prodotti fino ad ora? Qui possiamo descrivere il gioco dei nostri sogni che vorremmo avere!

    Allora, per me un gioco mitico dovrebbe:
    1) Avere una bellissima grafica (vorrei con tutto il cuore che uscisse un gioco per Xbox 360 o PS3 con una grafica almeno carina)
    2) Avere una trama ben congegnata e non banale, con un nemico dai contromaroni da battere xD!
    3) Vorrei tanto che Lupin potesse indossare tutte e tre le giacce, e che sia possibile interscambiarle tramite qualche menù, o almeno avere dei vari livelli, ognuno da affrontare con una giacca, e magari ogni giacca dovrebbe avere diverse caratteristiche sul piano del gameplay ( ed un gioco del genere mai lo vedremo xD!)
    4) Utilizzare con più frequenza i personaggi secondari (Jigen, Goemon, Fujiko ed anche Zenigata)
    5) Ogni giacca dovrebbe avere come sottofondo musicale alla partita una theme presa dalla serie a cui la giacca appartiene (ad esempio la giacca rossa avrebbe come sottofondo ad un livello "Lupin the 3rd theme '78")
    6) Un doppiaggio degno di essere chiamato tale, realizzato con gli attuali doppiatori di Lupin & co., o meglio ancora in base alla giacca scegliere i doppiatori che hanno doppiato la serie in cui la giacca compare (fatta eccezione per i doppiatori scomparsi, s'intende).

    Beh... direi che il gioco da me descritto qui sopra non ci sarà mai xD, magari potessi avere un gioco con queste caratteristiche.. ed il vostro gioco dei sogni com'è? Attendo idee, ciao!! ^_^
     
    Top
    .
  2. DarkParix
     
    .

    User deleted


    1)Avere una grafica ottima , per esempio quella di lupin la morte zenigata l'amore mi piace.(magari un po piu migliore)
    2)Che potesse uscire per tutte le console "principali"(Ps3 e ps2[visto che ancora li fanno],360,pc,wii)
    3) Avere una trama ben congegnata e non banale, con un nemico dai contromaroni da battere xD!,Che ci sia da una parte lupin e zenigata magari in contemporanea(come lupin la morte zenigata l'amore)ma dove le missioni di zenigata non si riducano a semplici zuffe xD, boss appunto forti non come in lupin la morte zenigata l'amore dove alla fine kourin è una mezzasega xD con missioni molto varie , dove scappare , dove sparare , dove traverstirsi , anche dove applicare un minimo di logica e soprattutto inseguimenti!
    4)che si possano usare un po di piu gli altri personaggi , pero in minoranza fujiko xD
    5)che ci siano le voci originali ma originali originali , per farla breve:bianchi , onofri,korompay , palumbo e pellegrini

    P.s.:quello descritto da lupinthethird è moooolto esagerato e non sono inoltre daccordo col fatto delle theme per ogni giacca e che ci siano tutte le giacce , apparte che la giacca rosa è la meno gettonata e quella che fa piu skifo e che si potevano risparmiare e poi io direi solo giacca rossa semplicemente perche è la giacca con cui il ladro è nato , la giacca di tutti i manga e della maggior parte dei film.
     
    Top
    .
  3. Lupinthethird
     
    .

    User deleted


    So che è molto esagerata, ma il gioco dei miei sogni è quello xD (ribadisco SOGNI xD!), invece a me piacerebbe un gioco con le 3 giacche (o almeno con rossa e verde, anche se la rosa mi piace...), vabbè, ognuno ha le sue opinioni, bye!
     
    Top
    .
  4. DarkParix
     
    .

    User deleted


    eh si...se a te piace cosi, piace cosi ma a sto punto meglio restare al gioco che hanno fatto cosi va bene per tutti xD
    Bye bye zazà!
     
    Top
    .
  5. Marco23111988
     
    .

    User deleted


    inanzitutto vorrei un gioco per il PC, perchè la play è in possesso ai miei fratelli, non potrei mai giocarci.

    per il resto,, quoto Lupinthethird
     
    Top
    .
4 replies since 1/1/2011, 17:33   528 views
  Share  
.
Top